Ancora vi parlo, o uomini!
Io sono Colui che Sono! Sono Colui che tutto può! Sono Colui che tutto ha creato!
Miserabili vipere, il vostro tempo è terminato, ora la mia Potenza sarà su di voi, … estirperò il Male e metterò Bene infinito.
Figli miei, giunge l’ora della mia Misericordia. Uniti al santo Vangelo di Gesù, pregate che l’ora sia benigna.
Maria Santissima precederà il mio intervento, Ella prenderà con Sé tutti i suoi figli e li metterà in un luogo al sicuro.
Pregate nelle vostre case. Pregate in famiglia.
Fate adorazione alla santa Croce, prostratevi al Crocifisso
e chiedete a Lui perdono per i vostri peccati e quelli dell’Umanità.
Figli dell’Amore, ora capovolgerò le situazioni: … provvederò per il vostro stato fisico e spirituale mandando a voi l’aiuto. Il mio Angelo della Pace verrà a mettervi in condizioni di serenità; a voi sarà dato ogni aiuto, non avrete bisogno di nulla. Credete a queste mie parole e venite a Me con gioioso rispetto.
La mia Misericordia sarà grande con chi a Me si sarà donato con devozione. Amatevi gli uni gli altri, condividete ogni cosa tra di voi e pregate.
Presto tornerete all’aria aperta ma in verità vi dico: … siate prudenti, i maledetti cospiratori di morte continuano nel loro piano diabolico, … continuate a proteggervi.
Dio accelererà il suo intervento per i suoi, per tutti quei figli che supplicano il suo intervento, … sfiniti dai soprusi del Demonio.
La città assisa sui sette colli sta per cadere. Dio interviene a rimediare ogni cosa, rimettere luce dove luce non c’è più, dove l’oscurità è entrata con la forza a far da padrona.
Stanno tramando contro il mio Papa!
Stanno per dichiarare la sua infedeltà nel suo Esercizio Apostolico, stanno per sporcargli l’abito,
ma sappiate che il suo martirio porterà alla salvezza la Chiesa.
Egli acquisirà per Mio volere la potenza di un leone e marcerà verso la vittoria perché egli è in Me, Io lo guido alla vittoria! … Miserum est!
Fuori i mercanti dalla mia Casa!
Fuori i traditori!
Fuori i Giuda dalla mia Chiesa!
Basta! Questa è la mia ora!
Si scatenerà all’improvviso una forte tempesta, fulmini e saette toccheranno il Vaticano, e gli apostati cadranno! Hanno combattuto contro il Dio Creatore ma hanno fallito nel loro piano di possedere la mia Chiesa! Ancora un poco e cadranno!
Con amore paziente attendete il segno. Amen!
Carbonia 02.05.2020
Nessun commento:
Posta un commento