Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo – ricevuto da Discipulo nel mese di dicembre del 2017 – Avvertimenti ed avvisi del Cielo
Questo dice il Signore Dio Onnipotente e Creatore del Cielo e della terra:
La gente di questa terra dice… non abbiamo tempo di ascoltare le stupidaggini e le farse di quelli che ci dicono i veggenti e i profeti.
Amata umanità,
Non temete i giudizi divini di Dio?
Di certo vi dico: il Tuono Finale della Divina Giustizia risuonerà su tutta la terra.
Molti si tapperanno gli orecchi per non sentire il potente tuono del Mio Braccio Giustiziere, ma IO, Gesù, farò in modo che questo tuono raggiunga i cuori, come una Richiesta d’Amore.
Questo dice la Sapienza Divina:
Amati ministri dell’altare, perché nascondete la Verità?
Perché siete accondiscendenti con il peccato e con il peccatore, dicendo a tutti che Dio non castiga mai, che È solo amore e benedice e approva tutto?
Nazione Mia, solo Mia, IO vi riunirò tutti come una famiglia, IO sarò il Pastore, per mezzo del Mio amato Petrus Romanus. (**)
Presto dirò di più.
Ixtus
(*) Coré, si ribellò contro Mosé e contro gli ordini di Dio e per questo venne sprofondato vivo all’inferno lui e tutti quelli della sua casa, assieme a quelli che si erano uniti a lui nella ribellione e le loro famiglie.
(**) Petrus Romanus viene indicato dal Profeta Malachia, come l’ultimo papa prescelto da Dio per guidare la chiesa nei tempi della fine.
Questa è la sua profezia: "In persecutione extrema sacrae romanae ecclesiae sedebit Petrus romanus, qui pascet oves in multis tribulationibus; quibi transactis, civitas septis collis diruetur, ed Judex tremendus judicabit populum suum. Amen."
La traduzione è la seguente: "Durante l'ultima persecuzione della Santa Romana Chiesa, siederà Pietro il romano, che pascerà il suo gregge tra molte tribolazioni; quando queste saranno terminate, la città dai sette colli sarà distrutta, ed il temibile giudice giudicherà il suo popolo. E così sia."
Nessun commento:
Posta un commento