lunedì 28 settembre 2020

Nulla figli miei tornerà come prima, siate certi, presto vedrete cambiare il mondo, è finito tutto e voi ancora non capite.

 


Trevignano Romano, 26 settembre 2020

Messaggio di Gesù  a Gisella ricevuto in stato di estasi durante la recita del Santo Rosario.
Fratelli miei, grazie della preghiera, sono felice di ritrovarvi in questa casa benedetta. Figli miei, oh! quanta indifferenza!
Avete fatto passare il bene per il male ed il male per il bene. Guardate ciò che accade, ma con indifferenza, ma il tempo è finito. Figli miei, aprite i vostri cuori a me, perché solo con me potrete avere la salvezza, non abbiate paura di me, non abbiate paura di questi messaggi, niente vi potrà salvare se non Io, non posso lasciare che i miei figli possano adorare un Dio che non sia Io, satana sta provando in tutti i modi a prendere le anime dei miei bambini, dei miei ragazzi, dei miei figli. Ah! gli aborti, l'eutanasia, tutto viene dal male, ma voi siete tranquilli come se tutto dovesse tornare come prima, nulla figli miei tornerà come prima, siate certi, presto vedrete cambiare il mondo, è finito tutto e voi ancora non capite. Perché non ascoltate mia Madre, che ancora, dà la grazia di starvi accanto. Oh! come mi piace questa preghiera insieme, Io sarò sempre qui con voi, ma datemi questa gioia tutti i sabati, questa è la casa del Padre Mio, Benedetta da Me, Consacrata da Me. Figli miei, Io vi amo più di ogni altra cosa, sono morto per voi e per i vostri peccati, non lasciatemi solo, Io vi voglio salvi, tutto ciò che accadrà è opera del Padre mio, ormai non vede nessun uomo che si rivolge a me e che si rivolge al Padre per chiedere aiuto, forse sarà arrivato il momento di farlo, guardate cosa accadrà, presto, molto, molto presto. Io vi benedico figli, uno per uno, passerò tra voi per darvi tutto il mio amore, aprite il vostro cuore a me e Io vi darò la grazia, l'amore, la gioia e la speranza di un mondo nuovo.
Il vostro Gesù, Amen

Nessun commento:

Posta un commento