martedì 29 settembre 2020

Sgridatelo nel mio nome quando viene a tormentarvi, figli Miei, e non ascoltatelo per timore che pianti semi di dubbio nei vostri cuori.

 


Rimproveralo

Figli miei, il nemico viene in questo tempo della fine per tormentarvi per la vostra salvezza. Vuole che tu perda la fede che sei salvato e che finisca i tuoi giorni nel dubbio. Sa che è per fede che sei salvato. 

   Sgridatelo nel mio nome quando viene a tormentarvi, figli Miei, e non ascoltatelo per timore che pianti semi di dubbio nei vostri cuori.

   La mia parola ti dice come sei salvato. Cercalo.


Efesini 2: 8-9

 Poiché per grazia siete salvati mediante la fede; e quello non di voi stessi: è il dono di Dio:

 Non delle opere, perché nessuno se ne vanti.

1 Pietro 5: 8

 Sii sobrio, sii vigile; perché il tuo avversario, il diavolo, come un leone ruggente, va in giro cercando chi possa divorare:

Glynda Lomax

Nessun commento:

Posta un commento