venerdì 25 settembre 2020

Ascoltate la Mia chiamata, figli di Spagna e riiniziate a pregare!

 


04 settembre 2020 

Zaragoza Nostra Signora del Pilar


Ascoltate la Mia chiamata, figli di Spagna e riiniziate a pregare!


Figlia Mia. Mia cara figlia. La Mia gioia di potervi salutare oggi qui da Me, dalla vostra santa Madre di Zaragoza e di tutta la Spagna è grande.

Pregate, figli Miei, pregate per la Spagna, perché il diavolo infuria in questo paese, ed è devastante la grandezza della corruzione, ingiustizia, brama di averi di quelli che hanno solo se stessi e i loro “amici del diavolo”!

Dovete pregare, in modo che la pace ritorni nei cuori dei suoi abitanti perché l’egoismo in questo paese è molto, molto grande e la divisione dei Miei Figli nelle diverse zone del paese arriva a livelli disastrosi e quelli che ”controllano” i Miei amati figli sono TUTTI nascostamente “amici” fra loro perché il denaro, il potere, la fama, , il controllo su di voi, Miei amati figli di Spagna, permette loro di curare e consolidare le “amicizie” e i loro obiettivi vengono tutti dall’uno, che vuole la vostra rovina!

Alzatevi, amati figli di Spagna e pregate, pregate, pregate! Pregate in modo che brilli di nuovo il sole nella vostra oscura politica perché i vostri politici sono comprati e il gioco che è giocato in tutto il vostro paese ha disastrose conseguenze per voi, Miei amati figli, per voi!

Alzatevi quindi e difendetevi, ma restate sempre nella pace! Nella preghiera trovate forza e fede, speranza, fortezza e resistenza e CON LA PREGHIERA MODIFICATE LE COSE!

Alzatevi ed erigetevi così come già succede in particolare in uno dei vostri paesi europei!

Vedete come siete ingannati e imbrogliati e guardate in faccia alla realtà: siete condotti come pecore in una direzione e ciò avrà conseguenze terribili!

Alzatevi dunque e manifestate per la verità e non permettete la divisione! Riconoscete come siete ingannati e che i vostri governi tramano lo stesso obiettivo-autonomamente e centralmente-!

Più grande è la divisione fra i Miei figli più è facile per l’avversario. Il suo potere lo esercita attraverso il governo, attraverso i media e attraverso molti gruppi industriali e così l’avversario si propaga sempre più! Non continuate a cadere nelle sue grinfie, ma combattete-sempre nella pace, nell’amore e INSIEME e per tutti-per i vostri diritti, perché vi verranno presi e voi continuate semplicemente a dormire!

Rivolgetevi di nuovo a Mio Figlio, il vostro Gesù e amate il vostro prossimo come voi stessi! Avete perso il rispetto e la benevolenza di tutti i figli di Dio e così tanti di voi cercano solo il proprio interesse. Così tanti si fanno sfruttare dai governi e dal maligno e causano danni al corpo e all’anima degli altri, senza vederlo!

Ritrovati l’un l’altro, amato popolo spagnolo, perché il Mio cuore batte per voi e il vostro paese e la Mia protezione sarà per quelli che sono fedeli e devoti a Me, alla loro Madre.

PregateMi,la vostra Mamma celeste ed Io intercedo per voi e il vostro paese presso Mio Figlio, Gesù Cristo e presso il trono dell’Altissimo, Dio Padre. Amen.

Pregate, figli Miei, pregate perché la vostra preghiera vi libererà da questa situazione!

Alzate la vostra voce nel bene e nell’amore per il vostro prossimo!

Svegliatevi e vedete la verità!

Svelate le bugie, altrimenti soccomberete tutti. Amen.

Con profondo amore,

La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza a Zaragoza il 4 settembre 2020.

Ascoltate il Mio appello, figli di Spagna e riiniziate a pregare! Amen.

Nessun commento:

Posta un commento