Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo all’umanità
Ricevuto da Discipulo – 4 novembre 2017
Continuazione del messaggio precedente
Commento iniziale di Discipulo:
Nostro Signore Gesù Cristo mi ha mostrato una cattedrale enorme e maestosa.
Al suo interno, che era molto ampio, ho visto una moltitudine di persone che rappresentavano tutti i paesi del mondo. All’improvviso ho udito un tuono fortissimo ed ho visto un enorme fascio di luce rosso e bianco.
Obed, il mio angelo custode, mi è venuto vicino per spiegarmi il significato della visione, dicendomi che adesso non era prudente farlo conoscere.
Il fascio di luce che si era abbattuto sulla cupola ha diviso quell’enorme cattedrale a metà, senza fare danno a nessuna persona. Quindi vidi che dalla porta laterale sulla destra usciva molta gente debitamente raggruppata e in ordine, che iniziava a camminare senza pronunciare una parola.
Io, il Discipulo, ero molto stupito e mi chiedevo il senso della visione, ma Obed mi disse: non lasciare divagare la mente e prega per coloro che sono usciti dalle porte laterali perché è sopraggiunto uno spirito di confusione per demolire la fede di molti figli del Dio Altissimo.
Dopo questa visione, nostro Signore Gesù continuò:
L’ora della Verità è adesso su di voi. Di certo vi dico che non ci sarà un tempo simile a questo in cui la vostra fede sarà duramente messa alla prova.
Molti dei Miei figli stanno camminando alla cieca, guidati solamente dai loro capricci e dai loro istinti.
Le guide sono le guide cieche che avrebbero dovuto esserci in questo momento.
Loro non possono guidare gli altri in quanto sono stati accecati perché non Mi hanno riconosciuto.
Io Sono la Sorgente di Acqua Viva, ma coloro che hanno il compito di insegnare non Mi conoscono.
Molti Miei pastori si sono ribellati contro di Me, insegnando dottrine che sono estranee alla Mia Croce.
Molti Miei pastori hanno dimenticato l’amore che Io ho messo nei loro cuori.
Con cuore superbo e stolto non Mi invocano più e si sono dimenticati dei Miei patti, delle Mie promesse ed alleanze.
Qualsiasi Mio figlio fedele che si opponga a quel dominio, sarà espulso, perseguitato ed assassinato crudelmente.
Presto verrà messa in piedi una falsa chiesa ecumenica e una nuova religione mondiale verrà riconosciuta ed accettata. Non unitevi a questa chiesa, perché chi la guida è il dragone maledetto e contaminerà non soltanto i re della terra, ma anche tutte le nazioni del mondo.
Il castigo vi purificherà da ogni macchia, dopo di che nessun peccato vi sarà perdonato, perché avrete già avuto abbastanza tempo per pentirvi e non lo avrete fatto.
Il Mio Giudizio contro le nazioni sarà terribile, il fuoco purificatore di Mio Padre, inonderà la terra dai suoi quattro punti cardinali.
Niente e nessuno si salverà dal terribile verdetto della Giustizia Divina e quindi l’anima che peccherà durante quel tempo, morirà.
La Giustizia Divina verrà per mezzo del Mio Sacro Cuore.
Mio Padre, nella Sua Giustizia, ristabilirà l’ordine di tutte le cose e rinnoverà la vita spirituale, affinché su questa terra tutti vivano sotto la legge della Grazia e dell’Amore.
Prima che questo succeda, molti dei Miei buoni sacerdoti, saranno assassinati, verranno portati via, verranno sequestrati, ammanettati e condotti in prigione.
Verranno portati nei campi di sterminio per aver insegnato la Verità, anche solo per aver vissuto nella Mia Santa Legge, o per il semplice fatto di essere i Miei figli Prediletti ed i figli Prediletti della Mia Santa Madre.
Il dragone vomiterà fuoco contaminatore. Il falso profeta commetterà la più grande eresia di tutti i tempi. Grossi chicchi di grandine e grandi pezzi di ghiaccio cadranno all’improvviso sui popoli colpevoli ed un grande grido si eleverà dalla terra verso il cielo, ma sarà come un’eco che si perde nel silenzio.
Il terribile veleno dell’eresia verrà diffuso dall’astuto serpente… Mentre la terra tremerà fin nelle sue viscere.
La stella a cinque punte occuperà il trono dell’abominio e della desolazione.
Presto si verificherà la Luce che illumina le coscienze. (l’Avvertimento)
I Miei veri profeti ed i Miei veri pastori parleranno sempre più duramente ed intensamente, denunciando le falsità della falsa chiesa eretica che si metterà contro i Sacramenti più Sacri.
Le ombre del mistero dell’iniquità si stanno già allungando su questo mondo corrotto.
Un Mio servo fedele si leverà con cappa e spada dai paesi del sud, difenderà il Mistero della vostra Fede e proclamerà il Tempo della Grazia, durante il quale verrà promulgato il Quinto Dogma e la Mia Madre Santissima con tutta la corte celeste, porterà su questa terra il coraggio di difendere quello che è Sacro, Santo e Puro.
Ah… figli Miei, state già vivendo la fine.
Grandi prove e sofferenze attendono il Resto Fedele.
Questa è l’ora della vittoria dei santi, non lasciatevi intimidire, non temete le minacce di quelli che vi vogliono zittire.
Shalom.
Abbiate la pace.
Ixtus
Nessun commento:
Posta un commento