La Madonna a don Stefano Gobbi il 5 novembre 1977:
Tutto sta per essere realizzato secondo il disegno di Dio. Tua Madre vuole proteggerti nel suo Cuore Immacolato per renderti idoneo alla perfetta realizzazione del piano divino.
In lui risplende il trionfo della misericordia del Padre che vuole ricondurre tutti i suoi figli smarriti sulla via del ritorno a Lui, che li attende con tanta impazienza.
Per lui si realizza la grande ora dell'amore misericordioso del Figlio che vuole, attraverso il suo Sangue, purificare totalmente questo mondo, da lui redento sulla Croce.
Con lui arriva il tempo dello Spirito Santo, che sempre più vi sarà donato dal Padre e dal Figlio, in sovrabbondanza, per condurre tutta la Chiesa verso la sua nuova Pentecoste.
Tutto sta per essere compiuto perché la Chiesa possa uscire dal grande dolore della purificazione, più bella e più luminosa, in un mondo rinnovato.
Tutto ciò che ti accade deve essere visto in quella luce. Ogni dettaglio del tempo in cui vivi deve essere inserito nel contesto di questo mirabile scopo.
Non fermarti a guardare l'oscurità che si fa più fitta, il peccato che si pone a norma dell'azione umana, la sofferenza che aumenta fino al suo apice, la punizione che questa umanità sta costruendo da sola mani.
Questi sono i dettagli dolorosi di un grande design. Non temere: è giunto il momento e tutto sta per essere compiuto!
Come sempre, devi lasciarti ricoverare nel mio Cuore Immacolato e vivere nella fiducia e nell'abbandono nella volontà della Santissima Trinità, che in quest'ora farà risplendere la sua grande gloria sul mondo intero.
Finalmente ti stai preparando a vivere con Me quest'ora grande e dolorosa!
- La Madonna a Padre Stefano Gobbi, Ai Sacerdoti, il figlio prediletto della Madonna , n. 139 ( 26a edizione)
Nessun commento:
Posta un commento