sabato 26 settembre 2020

Qui si è sparso copiosamente il Sangue di Abele ed i monti, le pianure e le montagne sono rimaste segnate con un marchio indelebile, per il giorno in cui l’asteroide attraverserà il mare e purificherà ogni macchia di idolatria e di impurezza

 


Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo al popolo nordamericano, ricevuto da Discipulo il 12 dicembre 2017 nella città di Phoenix – Stati Uniti d’America 


Amato Popolo Mio, ora ascolta Colui che ti ama, Colui che ha dato il Suo Sangue per la vostra libertà e salvezza. 

Magari aveste orecchi per sentire ed occhi per vedere! 

 

Per molto tempo ti ho parlato con l’Amore del Mio Cuore, aspettandomi dopo ogni chiamata tu venissi a Me e Mi invocassi, perché la Mia Misericordia è anche per te… non chiudere il tuo cuore alla Mia Grazia, perché Io, il Creatore di tutte le cose ti chiamerò a giudizio! 


Magari trovassi in questo Mio grande paese un giusto, nel suo sano giudizio, la cui giustizia meriti la Mia compassione, perché Io Sono un Dio geloso della Mia Gloria ed Io amo e vivo nella Verità e nella Luce. 

 

Io desidero la compassione e la bontà, perché è per questo che Mi sono incarnato nel ventre Puro e Verginale di una Donna bella come Mia Madre, che è anche vostra Madre.  Lei è sempre con Me ed Io, il Suo Gesù, Sono sempre con Lei ed ambedue rimaniamo in ansiosa attesa dei peccatori.

 

Ah! Poveri peccatori, trovate un efficace rifugio nei nostri Sacri Cuori, che presto regneranno in questo mondo oscurato dal peccato. 

Questa nazione ha spezzato il suo giogo. Sembra una principessa agghindata con abiti eleganti ed adornata di rubini e diamanti, ma in realtà essendo andata contro le Leggi Divine di Mio Padre, è rimasta priva di molte grazie.

 

… Se ciascuno procedesse secondo le vie delle Leggi Divine di Mio Padre… 

… Se ciascuno procedesse secondo le vie della Giustizia e della Verità, il vostro peccato non sarebbe giunto fino al Cielo, come un immenso clamore…


Qui si è sparso copiosamente il Sangue di Abele ed i monti, le pianure e le montagne sono rimaste segnate con un marchio indelebile, per il giorno in cui l’asteroide attraverserà il mare e purificherà ogni macchia di idolatria e di impurezza, in quanto nessun peccato rimarrà senza castigo ed il castigo verrà a purificare il Mio Popolo, perché impari a camminare secondo i disegni del Mio Cuore. 

Io, Gesù, lo voglio perché in questo grande ed amato paese regni la fedeltà alla Divina Volontà di Mio Padre.

Che ogni abitante nato qui o venuto da un paese straniero, pratichi la Carità, cosicché questa possa essere una nazione benedetta e molte vite possano salvarsi dall’imminente guerra che vi minaccia. 

 

Amati figli Miei, il Cavaliere che porta la spada della guerra sta già arrivando e se non presterete attenzione, sarete abbattuti sui campi di battaglia. 

Io Sono Dio e quello che Dico è sempre la Verità, perché in Me non c’è errore o menzogna. Le Mie Parole sono giuste e rette.

Io chiamo i cuori umili che si lasciano consigliare da Me e tu Discipulo, che non avresti mai pensato di trovarti su questo suolo, guarda… Io Gesù l’Ho voluto e quindi si compie la Mia Volontà!

 

Io Sono un Dio Potente e posso benedire questo paese in mille modi, ma se non ascoltate la Mia Voce, se ciascuno vuole seguire la propria strada secondo quello che gli suggerisce il suo cuore, allora sarete come ciechi che guidano altri ciechi e l’orgoglio e la superbia vi domineranno. 

A quelli che Mi ascolteranno e che seguiranno la Mia Legge, a quelli che ora non posseggono nulla, Io, Gesù, farò in modo che non manchi loro nulla e che allo stesso tempo possano praticare una perfetta carità e mantenere salda la speranza, mentre il ruggito del mare risuona minaccioso e la forza dei vulcani incomincerà a vomitare cenere e fuoco. 

Allora comprenderete il senso e lo scopo di ogni parola che esce dalla Mia Bocca e che Io trasmetto al Mio strumento fedele. 

 

Quando praticate la Carità non fatelo contro voglia, né per forza, né attendendovi una ricompensa per questo. Perché Io vivo! Io, Gesù, Sono Dio e non Mi lascio battere in generosità. Date a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio. 

Date in modo gratuito, perché in modo gratuito avete ricevuto. 

Non vivete come pagani e come idolatri, ascoltate la Mia Voce oggi e non continuate ad essere sordi. 

Le prove che si abbatteranno sul popolo americano saranno talmente grandi che gli altri paesi si commuoveranno quando avranno notizia dei tremendi accadimenti che succederanno in questa grande nazione.


Il flagello della guerra sarà terribile, molti cesseranno di esistere a causa dell’uso di armi nucleari letali! L’acqua e l’aria saranno contaminate.

Ci saranno molte famiglie che vagheranno sulle cordigliere e sulle montagne, sentendosi di colpo in mezzo a un grande deserto e in una solitudine mai sperimentata dall’inizio del mondo.

 

L’esodo, la partenza, è iniziata.

 

Verranno stabilite ed approvate leggi umane che diventeranno un giogo oppressore molto pesante. 

 

Riguardo all’economia, entrerete nella sua parte più difficile. Il valore d’acquisto della moneta di questo paese presto crollerà e non verrà mai più recuperato.

Il controllo ed il dominio mondiale obbligheranno molte famiglie asiatiche ed anglosassoni a lasciare il paese, in un opprimente dolore.

Le madri centro-americane, piangeranno per i loro figli e diranno: non avremmo mai dovuto venire in questa terra, in un paese di effimere promesse!

 

Il tuo oro non ti salverà, così come il tuo potere non si risolleverà mai più dalla terribile caduta, nella quale le tue illusioni e le tue speranze andranno in pezzi, perché ti fabbrichi idoli di terra fugaci.  

 

Amata nazione Mia, popolo Mio, discendenza santa che arrivasti in questa nazione cercando un avvenire ed un futuro senza di Me, senza il Mio Amore, senza le Mie Leggi, senza la Mia Parola. 

Torna indietro adesso, questo è il momento, guarda che Sono con te, con il Mio Cuore benevolo ed il Mio Sguardo posato su di te… esci da questo paese, generazione Mia, amato gregge Mio, prima che ogni confine ed ogni frontiera si riempia di paura e di sangue. Non trascurare la tua salvezza.

 

Oh… Stati Uniti che vi siete innalzati come l’aquila!  Sarete dominati dal dragone e dalla stella ed Io, il Signore, piegherò il tuo orgoglio, sì, ti purificherò e farò uscire il Mio Popolo povero ed oppresso. 

 

Oh... amata terra, smetti di contaminare le nazioni e dimostra dinnanzi a Me segni di vero pentimento! 

I rifugi sulle cordigliere alte e montagnose saranno pochissimi.

 

Esci dai suoi confini popolo Mio, non accettare le lusinghe dei potenti, perché tutto sarà distrutto. 

 

Sulla costa Est, da un estremo all’altro, farò vuotare gli oceani e sgretolerà le montagne, dalle viscere della terra si sentirà il ruggito, da nord a sud lo sentiranno, ma proteggerò un resto di sopravvissuti ...

Allora la Mia Croce luminosa si manifesterà a grandi e piccoli, ogni abitante sarà avvolto in una grande Luce, dopo di che non ci sarà più afflizione, solo pace e quiete, nella Nuova Terra ricreata. 

 

Oh…  Discipulo Mio, piccolo Mio… nel sentire o nel sapere di questo messaggio così duro, molti ti chiederanno quello che devono fare… siccome tutto questo lo Ha preparato Mio Padre, la tua missione è di dire a tutti questo:


Io, il Signore, avrò compassione di chi Mi invocherà con cuore contrito! 

Piangete quindi ministri dell’altare, riprendete forza ed aria nei vostri polmoni perché la vostra voce si senta forte, smettete di tenere nell’ignoranza e in un colpevole silenzio il Mio Popolo, perché Io, l’Onnipotente, sto per chiedere conto delle pecore che avete tosato e dell’agnello che avete ucciso. 

 

Principi stranieri, re stranieri assumeranno il potere, ma Io, il Signore, proteggerò il debole, il semplice, l’umile di cuore, assieme a quelli che non si lasciarono mai macchiare dai peccati di impurezza. 

 

Oh…rimanente Mio, che abiti questa terra, preparati per l’esilio! 

Esci adesso da questa grande nazione, prima che nel Cielo si senta il Tuono della Divina Giustizia!

 

Io Sono il Primo e l’ Ultimo, Colui che era morto e che Vive per sempre e da sempre!

Io Sono Dio!
 

Tornate a Me di cuore ed Io purificherò le vostre mani dall’ignominia. 

Il Mio Potere farà tremare la terra, ma poi ritornerò alla Mia Promessa per i Miei figli di questa terra che non si sono mai contaminati e che hanno il Sigillo del Dio Vivo nelle loro anime, per i devoti del Mio Sangue Preziosissimo, per i piccoli figli della Divina Volontà.

 

Io, il Signore Ho parlato! E tornerò a parlare, state attenti ai Miei avvertimenti!

Vi amo. 

ixtus


Nessun commento:

Posta un commento