lunedì 28 settembre 2020

Il tuo mondo è pieno di peccato e oscurità, ma la Mia Luce sta aumentando e illuminerà la tua strada in questo periodo doloroso.

 


Una nuova cosa

     Figli miei, sto iniziando una cosa nuova. Attento, perché delizierà tutti i Miei veri figli. 

   Il tuo mondo è pieno di peccato e oscurità, ma la Mia Luce sta aumentando e illuminerà la tua strada in questo periodo doloroso.

Ho trattenuto le delizie affinché tutti i Miei veri figli potessero godere mentre passano gli ultimi giorni sulla terra. Alcuni di voi hanno già sopportato molte sofferenze e difficoltà, e altre stanno arrivando. Quello che non sapevi era che le ricompense stanno arrivando anche a te da Me in questo tempo. Grandi ricompense e preghiere esaudite: eventi che ti delizieranno e ti faranno rallegrare di essere vivo sulla terra.

   Coloro che passano il tempo a intercedere per le anime perse ora riceveranno ricompense che li stupiranno: risposte alle preghiere che hanno pregato per molti anni o desideri del cuore che solo io posso vedere.

   Rallegratevi, figli miei! Presto sarai qui con Me, ma ti sono ancora rimasti dei bei giorni sulla terra.

Glynda Lomax


Isaia 42: 8-10

 Io sono il Signore: questo è il mio nome: e non darò la mia gloria ad altri, né la mia lode alle immagini scolpite.

 Ecco, le cose precedenti sono avvenute, e cose nuove io dichiaro: prima che sorgano, ve le dico.

10  Cantate al Signore un nuovo cantico e la sua lode dall'estremità della terra, voi che scendete al mare e tutto ciò che è in esso; le isole e i loro abitanti.

Nessun commento:

Posta un commento