Metto l’uomo a conoscenza di ciò che è bene e di ciò che è male affinché abbia la possibilità di salvarsi ma resta comunque disinteressato.
Questa Umanità non vuole né ascoltare né seguire la mia voce, né il mio Comando perché possa salvarsi; brama le cose di questo mondo, non pone attenzione ai segni, cammina sul campo minato con indifferenza… quanta indolenza in te! …quanto sarà grande il tuo dolore!
Miseramente ti inginocchi a Satana, ti fai affascinare dalle sue luci false: … povera Umanità, ora cadrai in ginocchio e non riuscirai più a risollevarti perché stoltamente hai ignorato il tuo Dio Creatore.
Non attardarti, sii vigile, apri i tuoi occhi alla condizione che vive il mondo e apri il tuo cuore a Colui che ti ama e può salvarti.
Satana è agguerrito, il suo veleno è già su questa Umanità caduta nella sua rete, vuole distruggere tutto ciò che Dio ha creato.
Porgi l’orecchio, o uomo, ascolta la voce del tuo Dio, non attendete di vedere compiersi le profezie, … è doloroso per Me, ma peggio sarà per voi che dovrete subire la grande passione solo per non esservi rivolti a Colui che vi ha creati.
La guerra è in atto, le Nazioni si combattono per un misero pozzo di petrolio, la ricchezza è divenuta l’unico bene in assoluto, l’uomo ha rinnegato l’amore del suo Creatore, è sceso in basso fino a toccare l’Inferno.
Nessun commento:
Posta un commento