Il Mistero dell’Iniquità
I) La Massoneria ed il Nuovo Ordine Mondiale massonico sono contro Dio, contro Cristo, contro la Chiesa e contro la Cristianità
All’indomani della condanna della Frammassoneria da parte di Leone XIII,253 il Bollettino della Grande Loggia simbolica Scozzese254 espresse in questi termini sarcastici il pensiero della setta:
La Frammassoneria non può fare a meno di ringraziare il Sommo Pontefice per la sua ultima Enciclica. Leone XIII, con autorità incontestabile, e con grande lusso di prove, ha dimostrato una volta di più che esiste un abisso insuperabile tra la Chiesa, di cui Egli è il rappresentante, e la Rivoluzione, di cui la Frammassoneria è il braccio destro. È bene che gli esitanti cessino di nutrire vane speranze. Bisogna che tutti comprendano che è venuta l’ora di scegliere fra l’ordine antico che si appoggia sulla Rivelazione e l’ordine nuovo che non riconosce altri fondamenti che la scienza e la ragione umana, fra lo spirito di autorità e lo spirito di libertà.255 Nella sua enciclica Humanum Genus, Papa Leone XIII aveva affermato che i “frammassoni”:
…Senza più dissimulare i loro disegni, insorgono con estrema audacia contro la sovranità di Dio; lavorano pubblicamente e a viso aperto a rovina della Santa Chiesa, con proponimento di spogliare affatto, se fosse possibile, i popoli cristiani dei benefizi recati al mondo da Gesù Cristo nostro Salvatore…
Varie sono le sette che, sebbene differenti di nome, di rito, di forma, d’origine, essendo per uguaglianza di proposito e per affinità de’ sommi principi strettamente collegate fra loro, convengono in sostanza con la setta dei frammassoni, quasi centro comune, da cui muovono tutte e a cui tutte ritornano. … Molte sono le cose che per inviolabile statuto debbonsi gelosamente tener celate, non solo agli estranei, ma ai più dei loro adepti: come, ad esempio, gli ultimi e veri loro intendimenti; i capi supremi e più influenti; certe conventicole più intime e segrete; le risoluzioni prese, e il modo ed i mezzi di eseguirle...
...supremo intendimento dei Frammassoni è questo: distruggere da capo a fondo tutto l’ordine religioso e sociale, qual fu creato dal Cristianesimo, e pigliando fondamento e nome dal “Naturalismo”, rifarlo a loro senno di pianta.
La rivista New Age, pubblicazione ufficiale del Supremo Consiglio del 33° Grado del Rito Scozzese, ha rivelato che questo nuovo stato di cose – il Nuovo Ordine Mondiale – sarà:
Il progetto di Dio, dedicato all’unificazione di tutte le razze, religioni e credi religiosi. Questo progetto prevede la creazione di un nuovo ordine, di rinnovare di ogni cosa: una nuova nazione, una nuova razza, una nuova civiltà ed una nuova religione – non più settaria – che è già stata definita la religione della “Grande Luce”…
La Provvidenza ha scelto la razza Nordica perché plasmi la “Nuova Era” del mondo – un ‘Novus Ordo Seclorum.’ Il grande progetto di dio [Lucifero] per l’America è quello di portare l’alba di una Nuova Era per il mondo. 256
Ecco cos’è il Nuovo Ordine Mondiale. È stato così chiaramente ribadito ed esplicitamente formulato, nel corso degli anni, che non vi sono più possibilità di fraintendere gli scopi e le intenzioni sovversive di chi lo promuove. Duecento anni fa la Rivoluzione Francese, guidata dagli Illuminati, venne scatenata proprio al fine di creare il Nuovo Ordine Mondiale. Venti anni fa, George Bush ha attaccato l’Iraq con l’obiettivo dichiarato di creare un Nuovo Ordine Mondiale. Il 29 gennaio 1991, nel suo discorso sullo stato dell’Unione, Bush ha dichiarato: “Per due secoli abbiamo lavorato duro per ottenere la libertà… è in gioco più del destino di una piccola nazione; è in gioco una grande idea, un nuovo ordine mondiale – dove nazioni diverse verranno a convivere per soddisfare le aspirazioni universali dell’umanità: pace, sicurezza, libertà ed il governo della legge. Un simile mondo è degno dei nostri sforzi e del futuro dei nostri figli.” Quando disse che ci sarebbero voluti tempo e sacrifici, per raggiungere l’obiettivo di cacciar via le truppe Irachene dal Kuwait e ristabilire l’autorità di quel governo, Bush ribadì ancora una volta che la Guerra nel Golfo veniva combattuta per poter creare il Nuovo Ordine Mondiale: “ma noi prevarremo, non ci sono dubbi al riguardo, e quando ci riusciremo, avremo insegnato ad un pericoloso tiranno e ai pochi che saranno ancora disposti a seguirlo, che in questa regione così importante, e nel Nuovo Ordine Mondiale che cerchiamo di costruire, non v’è posto per le aggressioni criminali.”
Il lettore mi perdonerà se continuo ad indulgere su quest’argomento, ma è importante chiarire ogni dubbio. Fu proprio George Bush padre ad aver rivelato la data dell’inizio del Nuovo Ordine Mondiale. “Il 16 marzo 1989,” riporta Epperson, “una stazione radio mandò in onda una parte del discorso che il presidente stava rilasciando in un altro stato americano. Il Presidente affermò: ‘Cosa stiamo facendo per prepararci al nuovo mondo che sta per venire, 11 anni da adesso?’ Il Presidente aveva quindi collegato esplicitamente l’inizio del ‘nuovo mondo’ con l’anno 2000.”257 Proprio l’anno dopo, nel 2001, la CIA, il MOSSAD e altre agenzie d’intelligence internazionali (come disse pubblicamente Francesco Cossiga, ex Presidente della Repubblica Italiana ed ex capo dei Servizi Segreti Italiani)258 avrebbero inscenato gli attacchi dell’11 settembre, coinvolgendo in minima parte quell’Al-Qaeda che la stessa Cia aveva reclutato anni prima259, per poter fornire una giustificazione alle imminenti guerre in Iraq ed Afghanistan.
Nella prima settimana di maggio 2011, Stephen R. Pieczenik, ex Assistente del Segretario di Stato sotto le amministrazioni Nixon, Ford e Carter ed ex professore all’Accademia militare di guerra psicologica e tattiche di recupero ostaggi (stiamo parlando di una persona che ha lavorato sotto ben cinque diverse amministrazioni americane e che attualmente è consulente del Dipartimento della Difesa), ha ripetutamente e categoricamente dichiarato, durante le sue interviste radio all’Alex Jones Show, che l’attacco dell’11 settembre 2011 fu un’operazione sotto false insegne, inscenata e messa in atto dall’amministrazione di George W. Bush “per mobilitare l’opinione pubblica ed il popolo Americano al fine di entrare in guerra.” Pieczenik ha inoltre affermato che un generale dello staff di Paul Wolfowitz aveva una conoscenza diretta di questo crimine. Le sue parole sono state: “Questo mi è stato detto personalmente da un generale dello staff di Wolfowitz”. Pieczenik ha poi confermato che rivelerà il nome di quel generale se e quando gli verrà fornita l’opportunità di testimoniare dinanzi ad un gran giurì. Pieczenik ha poi fatto i nomi dei presunti colpevoli, tra i quali: George W. Bush, Dick Cheney, Donald Rumsfeld, Paul Wolfowitz, Richard Pearle, Condoleeza Rice, Elliot Abrams e altri ancora.
Dal momento che questi attacchi “contraffatti” dell’11 settembre sono stati pianificati e premeditati da lungo tempo, al fine di poter scatenare una guerra d’aggressione contro l’Afghanistan e l’Iraq, essi costituiscono un vero e proprio crimine contro l’umanità, in violazione del sesto Principio di Norimberga. Questo perché quel crimine è stato commesso per far sembrare gli attacchi dell’11 settembre come provenienti da una nazione straniera e rivolti contro gli Stati Uniti, fornendo quindi giustificazioni e pretesti legali per una guerra che in realtà non è altro che un’aggressione criminale; si tratta pertanto di un crimine internazionale contro la pace, in violazione del Sesto Principio di Norimberga. La natura criminale dell’aggressione all’Afghanistan è stata rivelata dall’ex direttore dell’FBI, Robert Mueller, il 19 aprile 2002, presso il Commonwealth Club di San Francisco (vedi www.wtc7.net/ books/greatcrimes/part3.html). Mueller ha dichiarato che non esiste uno straccio di prova che possa collegare l’Afghanistan con gli attacchi dell’11 settembre.
Sotto la presidenza Obama, la guerra ha subito un’escalation e ha già cominciato a diffondersi in Pakistan, mentre si intensificano ogni giorno le minacce di un attacco all’Iran. I progetti a lungo raggio della politica estera degli Stati Uniti, già negli anni ‘90, prevedevano la conquista assoluta del Medio Oriente e dell’Asia Centrale, al fine di creare nel mondo un’egemonia unipolare degli Stati Uniti.
George Bush padre ha tradito la nazione che lo aveva eletto, nonché il suo alto ufficio di presidente e baluardo della sovranità costituzionale della Repubblica degli Stati Uniti d’America. Egli ha abusato di quell’incarico per sovvertire il proprio paese e le nazioni di tutto il mondo, lanciando gli Stati Uniti in un percorso che è destinato a concludersi con la creazione di un Nuovo Ordine Mondiale, un impero universale dominato dalla Massoneria. Nell’aprile 1988, George Bush padre affermò: “Continuerò a far sì che l’America si muova in avanti, sempre più avanti – per un’America migliore, per un sogno che duri per sempre e per mille punti di luce. Questa è la mia missione, e io la porterò a termine.”
George Bush non ha mai spiegato il significato di quella frase sibillina: “mille punti di luce.” Nel gennaio 1991 usò ancora una volta quell’espressione, mentre pronunciava il Discorso sullo Stato dell’Unione: “Abbiamo a portata di mano la promessa di un’America rinnovata. Possiamo trovare significato e ricompense se serviremo uno scopo più alto di noi stessi – ‘un fine radioso, l’illuminazione di mille punti di luce.” Un’America ‘rinnovata’ … ‘un fine radioso’ … ‘illuminazione’ … La Massoneria aveva già affermato qual era lo scopo del Nuovo Ordine Mondiale: “rinnovare ogni cosa: una nuova nazione, una nuova razza, una nuova civiltà ed una nuova religione”, non più settaria, che è già stata definita la Religione della ‘Grande Luce’.
La nuova civiltà e la nuova religione del Nuovo Ordine Mondiale sono emblematicamente espressi nei simboli massonici posti nel 1782 dai frammassoni nel Grande Sigillo degli Stati Uniti d’America.260 A pag.
Padre Paul Kramer
Nessun commento:
Posta un commento