giovedì 24 settembre 2020

Presto non ci sarà più tempo. Quando il tempo finisce, tutte le anime che non sono venute da Me sono perse e saranno consegnate a Satana dove trascorreranno l'eternità con il dio che hanno servito.

 


Mia misericordia


GIOVEDÌ 24 SETTEMBRE 2020

   Figli miei, negli eventi che stanno iniziando, niente intorno a voi sarà al sicuro, protetto o affidabile. Il nemico tira molte trappole al mio popolo e ha aumentato l'odio nei cuori del suo popolo per te. Non cesseranno di perseguitare il Mio popolo fino alla fine dei giorni.

   I miei giudizi stanno cominciando a cadere nella terra e ci saranno grandi perdite di vite umane e cambiamenti nelle condizioni di vita. Devo farlo affinché i perduti possano vedere che sono Dio. Non hanno onorato Me o il Mio Santo Nome nei bei tempi in cui sono stati benedetti, quindi darò loro la possibilità di onorarmi nei momenti difficili. Presto non ci sarà più tempo. Quando il tempo finisce, tutte le anime che non sono venute da Me sono perse e saranno consegnate a     Satana dove trascorreranno l'eternità con il dio che hanno servito.

   Guarda che il tuo cuore non si allontana da Me mentre cadono questi giudizi, perché sebbene ti sembrino aspri, sono la Mia Misericordia per loro. In My Mercy, non li prendo ora quando non sono pronti. Nella Mia Misericordia, sto provocando eventi che dimostreranno loro il loro bisogno di Me.

   Conservate i vostri cuori con ogni diligenza, figli Miei, perché il nemico cerca di screditare il Mio Nome e la Mia Misericordia. Vedi che non è così con te. (che scredita Dio accusandolo di noi) Presto - molto presto, torni a casa.

Glynda Lomax


Proverbi 4:23

23  Conserva il tuo cuore con ogni diligenza; perché da esso sono le questioni della vita.

Rivelazione 12:10

10  E udii un'alta voce che diceva in cielo: Ora è venuta la salvezza, la forza e il regno del nostro Dio e la potenza del suo Cristo, perché l'accusatore dei nostri fratelli è abbattuto, che li accusava davanti al nostro Dio. e la notte.

Giona 1: 7-16

 E dissero ognuno al suo compagno: Vieni, e tiriamo a sorte, affinché possiamo sapere per la causa di chi questo male è su di noi. Così tirarono a sorte e la sorte cadde su Giona.

 Allora gli dissero: Dicci, ti preghiamo, per la causa di chi questo male è su di noi; Qual è la tua occupazione? e da dove vieni? qual è il tuo paese? e di che popolo sei?

 Ed egli disse loro: Io sono ebreo; e temo il Signore, l'Iddio del cielo, che ha fatto il mare e la terraferma.

10  Allora gli uomini furono estremamente spaventati e gli dissero. Perché l'hai fatto? Gli uomini sapevano che era fuggito dalla presenza del Signore, perché glielo aveva detto.

11  Allora gli dissero: Che ti dobbiamo fare, affinché il mare sia calmo per noi? perché il mare era agitato ed era tempestoso.

12  Ed egli disse loro: Sollevatemi e gettatemi in mare; così il mare sarà calmo per voi: perché so che per amor mio questa grande tempesta è su di voi.

13  Nondimeno gli uomini remavano a lungo per portarlo a terra; ma non potevano, perché il mare agitava ed era tempestoso contro di loro.

14  Perciò gridarono al Signore e dissero: Ti supplichiamo, o Signore, ti supplichiamo, non periamo per la vita di quest'uomo e non riversare su di noi sangue innocente, perché tu, o Signore, hai fatto come gli piaceva ti.

15  Allora presero Giona e lo gettarono in mare; e il mare cessò di infuriare.

16  Allora gli uomini temettero grandemente il Signore e offrirono un sacrificio al Signore e fecero voti.

Nessun commento:

Posta un commento