Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo ricevuto da Discipulo in Jalisco, Messico. 8 novembre 2017.
Chi vede Me, vede il Padre,
Chi conosce Me, conosce anche il Padre.
Il Padre ed Io Siamo Una Cosa Sola.
Mio Padre opera ed anch’Io opero, il Figlio fa quello che vede fare al Padre.
Un Incendio d’Amore avvolgerà il cuore di ciascuno dei Miei figli.
I Miei profeti di fuoco si uniranno alla Mia Volontà, perché loro compiono la Mia Volontà. Sono torce che si sono accese nel Fuoco Vivo del Mio Cuore, quel Fuoco che sta già cominciando ad ardere nelle anime.
Questo Fuoco abbraccerà l’anima del Mio Popolo e lo purificherà, è il Fuoco Vivo dello Spirito Santo, che porterà con sé la Fiamma Viva e tenera del Cuore Immacolato della Mia Santa Madre.
Oh figli Miei, Mia Madre è la Madre del Resto Fedele e di tutti gli uomini sulla terra, lo volete riconoscere ed accettare questo, oppure no?
Emetterò un giudizio riguardo alla paga per ciascuno dei peccati commessi con l’aggravante della premeditazione, per le colpe commesse con perfidia e per ottenere un vantaggio. Avete capito bene, sì, in termini umani, un processo di giudizio umano sarà quello che utilizzerò per ogni lingua, popolo, tribù o nazione.
Il Tribunale Supremo verrà stabilito su questa terra contaminata da ciascuna delle cattive azioni degli uomini, inspirati dalla malvagità astuta, che regna nelle tenebre.
Il mistero dell’iniquità sta davanti a voi e presto si manifesterà. Allora il Katejon sarà rimosso, sarà tolto, ma il male non trionferà mai più, non regnerà mai più, mai più farà danno al Mio Resto Fedele.
Ah… Mio povero “Gloria dell’Ulivo”… presto Pietro e Paolo ti faranno visita, presto raccoglierò i frutti del tuo sacrificio (e una parola illeggibile).
Presto riceverete un avvertimento doloroso, un evento inatteso: si è già messo in azione quello che scatenerà le forze distruttive della natura. Non ci sarà modo di fermarlo, se non presterete attenzione ai Miei avvertimenti.
Dirò il Mio messaggio per questa nazione, tramite il Mio servo Discipulo.
È necessario che qualcuno lo dica, bisogna che qualcuno faccia qualcosa, sì, urgentemente, ora!
Ascoltate: il Mio Discipulo, lui solo è il Mio Portavoce.
So che non ha cambiato la sua penna, né il suo quaderno di appunti, ma Io gli parlo, lui scrive solo per Me, quello che Io desidero far sapere.
È necessario che questo messaggio sia tradotto in tre idiomi e che si conosca urgentemente, come cosa di estrema urgenza!!!
Io Sono Gesù, Giudice Forte e Vivo.
Nessun commento:
Posta un commento