domenica 27 settembre 2020

L’Ora di Dio Padre corona la Gloria di Suo Figlio Gesù Cristo e la Gloria di Dio Padre, attraverso l’Amore Trinitario e la Fiamma d’Amore dell’Immacolato Cuore di Maria.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo, ricevuto da Discipulo in Bolivia. 

12 novembre 2017.



“Differenze tra Petrus II e l’antipapa” 

(L’antipapa è la bestia della terra che prepara la strada all’anticristo. 

L’anticristo è la bestia che emerge dal mare).

Apocalisse 13, 1 anticristo.

Apocalisse 13, 2 antipapa.

È giunta l’Ora di Dio Padre per questa Era (1000 anni, per questa terra che sta agonizzando rantolante).

L’Ora di Dio Padre corona la Gloria di Suo Figlio Gesù Cristo e la Gloria di Dio Padre, attraverso l’Amore Trinitario e la Fiamma d’Amore dell’Immacolato Cuore di Maria. 

Il Sacro Cuore di Gesù regnerà in un nuovo mondo purificato dal fuoco, un fuoco di due nature, un fuoco materiale, un fuoco che brucia e trasforma tutto in cenere e permette che l’elemento acqua si fonda, aderisca e si aggiunga, fondendo l’elemento aria con l’elemento terra. 

L’acqua e l’aria hanno una natura materiale e per questo motivo questi elementi sono contaminati dalle radiazioni solari e nucleari.

 

Quando Io parlo di un Fuoco che Devo portare sulla terra, Mi riferisco al Fuoco intenso dello Spirito Santo che farà ardere le ossa ed il cuore, un Fuoco purificatore che lascerà le anime bianche, lucide, trasparenti e risplendenti.
Sarà una Seconda Pentecoste, che avverrà sulla terra per mezzo della Fiamma Ardente del Cuore Immacolato e Dolce della Mia Santa Madre, un fuoco interiore, cocente, che porterà molti Miei figli a una conversione totale, a un pentimento sincero, un potente Miracolo che sarà evidente, si renderà presente, sarà palpabile a vista d’occhio. 

Allora il Sacramento della Riconciliazione farà parte della Verità che Sono IO.

 

Ho atteso per tanto tempo questo meraviglioso evento che si verificherà su tutta l’umanità, affinché Mio Padre mostri al mondo la Mia Gloria ed Io Sia adorato in ciascuna della Mie creature, che torneranno ad essere immagine viva e somigliante al loro Creatore.  

 

Sono IO che parlo, Discipulo Mio, non ti stupisca l’inizio di questo messaggio in cui menziono il mio nemico, l’anticristo, che si è infiltrato in modo terribile attraverso la massoneria segreta, portando un modernismo ateo ed eretico che causerà la separazione della Mia Chiesa, di coloro che sono e che rimarranno nella Verità. 


Il Mio Cuore sofferente dovrà sopportarlo ancora, come se tornassi a vivere la Mia Agonia sulla Croce!
 

I Miei nemici massoni ed eretici, intendono cancellare da questa terra la Mia Vera Chiesa, quella del Mio Petrus, il Pescatore, intendono cancellarmi da ogni luogo ed impiantare una dottrina eretica, senza dogmi, senza sacrifici, senza leggi, senza Sacramenti, senza Santi, senza Angeli e senza Mia Madre. 

 

Ah… Discipulo, Io Sono il tuo Signore, il tuo Re e la tua Guida. Ho unito il tuo destino al Mio e vedrai risplendere la Mia Gloria quando la falsa chiesa ecumenica mondiale emergerà di sorpresa, dal nulla.

Io Gesù, darò la Mia Grazia, la Mia Forza ed il Mio Potere in abbondanza.
 

Io, il Signore, l’Ho detto e tu sai, figli Mio, che Io faccio sempre quello che prometto. 

 

Ci sarà un’Era di Pace, voluta da Mio Padre, una Venuta Intermedia, un Regno Mistico e Spirituale: il Regno Trionfante dei Sacri Cuori. 

 

Ma prima il Mio Resto Fedele, che è già sul piede di guerra, della guerra spirituale contro i poteri occulti e sinistri delle tenebre, dovrà soffrire la massima prova d’amore che il Mio Cuore Amorevole reclama dalle anime che vegliano e che pregano.

Sono molti i Miei amati figli del Resto Fedele che, con il Rosario in mano, stanno aiutando e stanno facendo voti, penitenze e sacrifici per la causa della Mia Venuta Intermedia Trionfante. 

 

Discipulo Mio, te l’ho già detto, te l’ho già fatto vedere in visioni, poveri quei figli e quelle figlie Mie, anime consacrate o non consacrate, che hanno ignorato i Messaggi Divini del Cielo, ma così dice la Sapienza di Mio Padre, vostro Padre: 

 

… “manderò loro dei profeti, ma li scacceranno, li perseguiteranno, li uccideranno e non li ascolteranno. Susciteranno astute calunnie sostenute da falsi testimoni e molti crederanno di fare una buona cosa nell’espellerli dai loro territori e dalle loro regioni.”

C’è un grande male nella Mia Chiesa, si sono infiltrate molte correnti moderniste, pagane ed eretiche. 

Molti dei Miei consacrati dicono che Io, Gesù, non posso criticare la Mia stessa Chiesa. 

Io voglio dirvi che posso, perché Io Sono il suo Dio e Fondatore, il suo Re, la sua Guida, il suo Pastore e il suo Maestro! E quelli che sono i Miei fedeli servitori lo comprendono immediatamente. 

 

Ancora meno costoro accettano che con il fuoco e la contaminazione di “Eros”, l’asteroide, si starà dando inizio all’Era di Mio Padre, che nella Sua Giustizia, Ha voluto riunire tutto in Me, restaurando tutto in Me!

Ma la Mia stessa Chiesa Mi sta scacciando e Mi sta ferendo in un modo straziante. Questo è il motivo delle lacrime della Mia Santissima Madre Maria. 

 

Io Ho compassione del Mio Popolo, perché Sono Giusto e Santo. 


Ah… anime insensibili indolenti, apatiche, fredde ai Miei Messaggi! 

Ascoltate il Mio grido! 

Io vi Ho dato tutto perché otteneste la Salvezza Eterna: la Mia Croce, le Mie Piaghe ed il Mio Sangue!

Sono pochi, pochissimi, quelli che vengono a Me e si abbandonano alla Mia Divina Volontà, mentre sono molti quelli che vengono e Mi dicono: Signore, Signore, abbi compassione di me! 

Sì che avrò compassione, ve lo assicuro, ma non riusciranno ad arrivare al Cielo Nuovo e alla Terra Nuova, rimarranno lungo il cammino alla mercé dei lupi rapaci, non vestiti con pelli di pecora per confondere i Miei, ma rivestiti dalle corna dell’agnello, con sinistri filatteri che si mettono sulle spalle e nel loro cuore.   


Ah… Resto Fedele, Mio Popolo amato, reggiti in piedi e non venire meno, perché si verificherà un grande male.  Presto, molto presto avrà inizio una dichiarazione pubblica di guerra. Il dragone del governo nord coreano ed il dragone del popolo degli Stati Uniti, hanno ricevuto il fuoco perfido, letale e distruttore di satana, preparatevi tutti figli Miei della terra, perché la spada è pronta ed Io userò questa stessa spada per vincere.

Per oggi basta, piccolo Mio, continuerai a scrivere anche se su di te pesa l’accusa ed il falso discredito. 


Io Gesù firmo come sempre questi messaggi,

Ixtus

Nessun commento:

Posta un commento