martedì 22 settembre 2020

 

Giovedì Santo, 28/03/2013: lavaggio dei piedi in un centro di detenzione per minori alla periferia di Roma, Casa del Marmo. Due ragazze erano tra le 12 persone che hanno avuto i piedi lavati e baciati da Papa Francesco.
Foto: Osservatore Romano / Reuters


Lumen Mariae | Autori: Gruppo di Sacerdoti fedeli al Vero Magistero della Santa Chiesa Cattolica Apostolica Romana | Articolo del 18 settembre 2013

Tre segni sono visibili a tutti per discernere cosa intende Francesco.

Primo segno : un vero Papa non accetta mai l'incarico di Papa quando vede che il Papa precedente è ancora vivo. Se accetta, è solo a causa del suo peccato, perché la fede della Chiesa non vive più.

E se accetta quella posizione, anche coloro che hanno promosso Francesco a quella posizione sono colpevoli dello stesso peccato. E quindi, non ci si può fidare né della persona di Francisco, né di coloro che lo hanno scelto.

Nessuno nella gerarchia della Chiesa aveva bisogno di chiudersi in un conclave per scegliere qualcuno. Poiché la Gerarchia della Chiesa non vive la Fede della Chiesa, commette un peccato che è contrario alla stessa Fede della Chiesa. È un peccato di molti. Non è un peccato personale. È un peccato contro lo Spirito Santo. Ogni membro del conclave ha avuto la luce dello Spirito per non scegliere nulla nel conclave. E non ha seguito quella luce, quindi hanno commesso quel peccato.

È lo Spirito che governa la Chiesa, non i pensieri degli uomini. Poiché la Gerarchia della Chiesa è molto orgogliosa, non prega più, non penitenza, non lotta più contro il peccato, ecco perché ha influenzato quel peccato in molti membri.

E quindi, ciò che hanno scelto è solo il risultato del loro superbo pensiero, non la Luce dello Spirito Santo.

Secondo segno : alla messa del giovedì santo, questo sacerdote ha lavato i piedi a due donne. E il motivo che ha dato: rinnovare l'immagine della Chiesa, aggiornarne la dottrina, modernizzare la Chiesa ed essere così accettati da più persone nel mondo.

Un segno chiaro di ciò che un vero Papa non deve fare nella Messa più importante di tutte, che è quando il Signore dà il suo amore alla Chiesa e scopre i suoi apostoli per la loro missione nella Chiesa: essere sacerdoti come lui è sacerdote. Le donne non sono state invitate a questa vocazione e, quindi, non entrano nel rito del lavaggio dei piedi. Questa è la fede della Chiesa che nessuno segue.

Quel prete ha fatto solo quel giovedì santo che ha fatto nella sua parrocchia: lavare i piedi alle donne. Ha visto che era normale. Questa è la sua fede: una fede inventata con il suo pensiero umano, ma che non è la fede che un vero Papa deve dare nella Chiesa.

Poiché non è un vero Papa, quindi, fa quello che fa, va contro tutta la Tradizione della Chiesa, tutti i dogmi della Chiesa. E nessuno gli dice niente. E tutti sono contenti come se niente fosse, vedendo i peccati dell'intera Gerarchia ecclesiastica e concordando con i loro peccati, perché come sono l'Autorità della Chiesa, come sono nella posizione del Papa, come hanno scelto…. rende conto del disastro che viene alla Chiesa per non sapere come discernere i segni che Dio dà alla sua Chiesa, e che sono così evidenti. Devi solo aprire gli occhi della tua anima e vedere cosa sta facendo la Chiesa ora, cosa sta facendo quel falso Profeta e opporsi ad esso. Ma nessuno apre gli occhi dell'anima, perché tutti vogliono capire cosa sta succedendo ora nella Chiesa con le sue ragioni, con le sue scienze, con le sue teologie.

Terzo segno : un mese dopo aver assunto questa posizione nella Chiesa, decide di formare un consiglio per governare la Chiesa. Consiglio che entrerà in carica nel mese di ottobre.

Chiaro segno della distruzione del papato. Ora il papato è inutile. Chi governa la Chiesa? Alcune teste che credono con la luce dello Spirito di fare nella Chiesa quello che vogliono gli altri.

Perché queste teste visibili non saranno quelle che governeranno la Chiesa. Queste teste sono lì per mettere nella Chiesa ciò che vogliono le altre persone, le più influenti nella Chiesa.

Questa è l'azione del diavolo nella Chiesa. È così che si muove il diavolo: senza vedere, senza sentire, facendo sembrare tutto normale, come veniva dalle circostanze degli uomini, dai tempi.

E poi cosa c'entra con Francisco? Digli di uscire, di uscire da quella posizione, perché quella posizione non è per lui.

Francisco è solo il pagliaccio degli uomini. Là sta intrattenendo alcuni e altri. È un chiacchierone, che dice molte cose e non dice niente. E che non sa governare la Chiesa, perché non sa nemmeno come governare la sua anima sacerdotale.

Come può dire un vero Papa: "La Chiesa non crolla ... anzi, oso dire che non è mai stata così bella e sta attraversando un momento molto bello"?

Non vedi la realtà della Chiesa? Tanti sacerdoti che non hanno vita spirituale e che non sono più pastori di anime, non li portano al cibo del Cielo, ma li fanno pascolare nei luoghi degli uomini, nelle acque dei pensieri umani, nelle delizie dei piaceri della vita.

Tanti Vescovi che sono nella loro posizione per essere amici dei potenti nel mondo e quindi attrarre il potere degli uomini alla Chiesa e fare della Chiesa solo un affare umano, dove potere e denaro sono tutto.

Non vedi come sono i fedeli della Chiesa, che nuotano nel peccato, che vivono nel loro peccato, che non combattono per togliere il loro peccato, che considerano il peccato un bene, un valore nella vita, una vita?

Non può vedere questa realtà, perché è diventato amico dei peccatori e li tratta come amici, non per quello che sono: peccatori, e che deve essere tracciato un percorso spirituale per vedere i loro peccati e portarli via.

Francesco si concentra solo sui problemi sociali della Chiesa. Questo è tutto. E ancora non ha parlato del peccato nella Chiesa. Non ha ancora detto alla Chiesa come rimuovere il peccato di tanti che oggi compongono la Gerarchia della Chiesa. Questo non lo rende un vero Papa. Questo lo rende un demone, un impostore, uno che non ha la Luce dello Spirito per dirigere la Chiesa.

Ecco perché Francesco è un falso Profeta, qualcuno che non è il Papa, qualcuno che si è seduto sulla Cattedra di Pietro perché gli uomini hanno deciso di farlo. E tutta la Chiesa vede questo peccato e non accetta questo peccato perché lo vede come un bene della Chiesa. Questa è l'apostasia della Fede: si vede il male e si accetta il male perché non c'è altro rimedio.

Nessuno vuole credere, nessuno è interessato alla Fede della Chiesa, alla Verità della Chiesa. Tutti ora sono molto impegnati a seguire quell'idiota che hanno fatto a capo di una chiesa che non gli appartiene affatto. È Dio che continua a guidare la sua chiesa. E Dio non dice niente tramite Francis. Dio tace quando Francesco parla, perché Francesco non sente la Voce di Dio dentro di lui, a causa del suo orgoglio, e dà agli uomini ciò che sente dal diavolo.

https://josephmaryam.wordpress.com/2013/09/18/signos-para-discernir-lo-que-es-francisco/

Nessun commento:

Posta un commento