“Gli uomini si arrenderanno allo spirito del tempo. Diranno che se fossero vissuti ai nostri giorni, la fede sarebbe stata semplice e facile. Ma ai loro tempi diranno che le cose sono complesse; che la Chiesa deve essere aggiornata e resa pertinente ai problemi del tempo. Quando la Chiesa e il mondo saranno uniti, quei giorni saranno venuti ”. (San Antonio Abad)
Un falso Profeta viene catturato, non per le sue parole, ma per le sue azioni che fa contro la fede della Chiesa.
Il Profeta è colui che insegna la verità della Chiesa. E insegna con la vita, con le sue opere, perché la fede non è un insieme di belle idee, pensieri ben concertati, di buone opere umane. La fede è vivere il divino, operare il divino, somigliare al divino.
E quindi, il Profeta dà agli altri ciò che vive nel suo cuore. Dà la verità che riceve dallo Spirito e la trasmette in opere ad altri. Opere che sono divine, che hanno il sigillo del divino. Opere che non si fanno per ottenere gli applausi degli uomini, o per conquistare altri uomini, o per stare bene nella vita. Queste opere sono fatte perché Dio vuole che sia così.
Il falso Profeta è colui che fa l'opposto del divino, perché non ha la Fede, ma piuttosto la inventa. Fa della fede della Chiesa la sua fede umana. Vive ciò che è nella Chiesa, ma prendendo ciò che non gli piace, ciò che non è adatto ai tempi presenti, il che dispiace a molti. Pertanto, il falso Profeta predica cose belle, cose che interessano a tutti, ma senza nuocere, senza ferire, senza chiedere, senza volere che le anime fuggano, dicendo loro la verità sulla loro vita, in modo che possano vedere che sono amate, anche se vivono male.
Il falso Profeta, parlando, dice molte cose che vengono da Dio, cose che sa perché le ha imparate nei libri, ma sono cose che non vive. Predica ciò che non vive nella sua vita quotidiana. Ha imparato e questo resta nella memoria, ma il cuore non si è assimilato. Ed è per questo che al falso Profeta piace predicare sull'amore di Dio, che la Chiesa è Madre, che tutti dovrebbero essere accolti, perché Dio ama tutti, ma non dice le esigenze dell'amore di Dio, non dice cosa a la madre dovrebbe fare quando i suoi figli vivono nel peccato, non insegna a camminare coloro che hanno fatto del peccato la loro vita.
Questo è ciò che si percepisce in tante omelie di Francesco: questa è la caratteristica del Falso Profeta. Parla di ciò che ha studiato, imparato con la sua intelligenza. Ma non parla di ciò di cui vive. Nascondi il tuo peccato, nascondi le tue difficoltà nella vita, nascondi il vuoto nel tuo cuore.
E quando parla di tante cose, che sono mezze verità, che sono belle, che sono belle, allora fa il contrario di ciò che predica. Allora le tue opere sono ciò che è la tua fede, la tua fede inventata, costruita con la tua ragione, con il tuo pensiero sciocco.
La fede di Francisco è una fede che nasce dal suo pensiero umano. Con il suo pensiero umano, ha rotto con la Tradizione, i Dogmi della Chiesa, le Verità che sono per sempre e ha costruito le sue verità. Ed è così che ha costruito la sua vita: prestare attenzione a quelle verità che il suo pensiero trova. Non puoi creare la vita che Dio dà a coloro che credono nella sua parola. Francesco crede solo alle parole che escono dal suo pensiero umano.
1. Un sacerdote che non crede che esista la Verità Assoluta ("Non parlerei, nemmeno per chi crede, di una verità 'assoluta' ... la verità è una relazione!"), Ma sono tutte verità relative;
2. Un sacerdote che considera il peccato solo una questione di coscienza di ogni persona ("Il peccato, anche per coloro che non hanno fede, esiste quando va contro la coscienza"), e non una questione di anima e di Dio, dell'anima e la Chiesa, l'anima e la sua famiglia, l'ambiente sociale;
3. Un prete che invita a cercare uomini ("Vado a convincere un altro a diventare cattolico? No, no, no! Lo troverai, è tuo fratello! Basta! E lo aiuterai, il resto lo fa Gesù , lo Spirito Santo fa ”), ma non per spingerli a lasciare i loro peccati, le loro vite, ma per farli diventare i loro amici e formare così una Chiesa in cui tutti si inseriscano, anche il diavolo stesso, è un sacerdote che lascia molto a desiderare nella fede della Chiesa.
Se quel prete pensa come quello della Fede della Chiesa, allora fa della Fede della Chiesa una falsa fede. Fa della Chiesa un insieme di idee, norme, opere umane. Ecco perché è così interessato agli aspetti sociali della Chiesa. Non è interessato allo spirituale. Francesco è un sacerdote socialista, lo Spirito di verità non vive nel suo sacerdozio.
Il problema è che si comporta come se fosse il vero Papa. E poi cosa dice, cosa fa, come dice il Papa, come fa il Papa, come è il Papa ..., nessuno dice niente contro, nessuno si oppone, ma tutti approvano e nessuno agisce contro Francesco nella Chiesa. Questa è falsa obbedienza. Non puoi obbedire a qualcuno che lavora contro la verità della Chiesa.
Non c'è bisogno di dialogare con Francesco, perché non ascolta la verità della Chiesa.
Ora che un nuovo governo nella Chiesa inizierà con le otto teste, non dobbiamo parlare con lui in modo che la Chiesa mantenga lo stesso vecchio, perché non ascolterà nessuno. Sentirai solo quel governo nascosto nella Chiesa, che si chiama Massoneria ecclesiastica, e che ha iniziato il suo gioco nella Chiesa.
Ora, nella Chiesa la battaglia per il potere avrà luogo. Entrambi lotteranno per avere il capo della Chiesa e imporranno il loro pensiero umano alla Chiesa.
Ciò che è stato fatto nella Chiesa per secoli in segreto, nascosto, segreto, sarà ora fatto in bella vista. E nessuno si stupirà di quello che vedono i loro occhi, perché è quello che vede il mondo: discussioni, dialoghi, incontri per trovare soluzioni ai problemi. E nessuno ne ha paura. Ebbene, nemmeno nella Chiesa, le persone avranno paura di ciò che vedranno, perché non c'è più Fede nella Chiesa. La dottrina di Cristo non è più vissuta. Appare già la falsa dottrina, quella che la Chiesa ha attraversato per tanti anni, quella che è stata imposta al Concilio Vaticano II, quella che tanti preti e vescovi vivono nella loro vita quotidiana. Una vita senza preghiera, senza penitenza, senza arrendersi alla conoscenza dei propri peccati, senza combattere il diavolo, vivere solo per essere un uomo, per compiere le opere degli uomini,
La falsa dottrina di Francisco è in ciò che fa, non in ciò che dice. Dall'inizio del suo regno nella Chiesa, dal suo falso pontificato, ciò che ha vissuto ha funzionato: il suo modo di intendere il Papato, la Chiesa, la Messa, ecc. Questa forma di comprensione è una vita per lui. Ha imparato questo modo di intendere trasformando la Verità della Chiesa, le sue Tradizioni, i suoi Dogmi, in ciò che crede essere tradizione, dogma, verità nella Chiesa.
Ciascuno è ciò che vive, non ciò che pensa o dice.
Il falso Profeta è intrappolato nella vita, nelle opere della vita, nel suo peccato, non nelle sue parole. Il falso Profeta è abile nel mentire, barare, dire ciò che deve essere detto tutto il tempo e quindi non farsi prendere da nulla. Ma il falso Profeta non può nascondere ciò che vive, ciò che è nel suo cuore. E lo mostra con opere che vanno contro la santità della Chiesa, contro la sacralità della Chiesa, contro la Verità della Chiesa.
Con l'inizio di questo falso Profeta, inizia la falsa dottrina di Cristo, che consiste nel parlare dell'amore di Cristo e non dire nulla, non insegnare cosa significa quell'amore, non tracciare i sentieri di quell'amore, ma solo dire belle parole, perché che tutti siano felici e gioiosi dopo, seguendo i peccati che hai nella tua vita.
Che l'omosessuale rimane omosessuale. Non importa. Ciò che conta è che Dio ti ama. Possa l'ateo rimanere ateo. Questa è la tua vita, la tua verità. E Dio lo ama così com'è. Lascia che le donne abbiano accesso al sacerdozio. Sono anche sacerdoti come gli altri. Dobbiamo aprire loro la strada dando l'esempio nel lavapiedi.
Parla dell'amore e commetti il peccato. Questa è la falsa dottrina di Cristo. Questa è la nuova Chiesa che questo falso Profeta presenta nelle sue omelie, nei suoi discorsi, in quell'enciclica che è un mare di errori per la Chiesa.
E nessuno dice niente. Tutti sono così felici di avere un idiota, nel suo pensiero sciocco, per dire cose buone e lasciare che le persone vivano la loro vita, come tutti capiscono nella loro ragione umana.
https://josephmaryam.wordpress.com/2013/09/18/falsa-doctrina-de-francisco/
Nessun commento:
Posta un commento