domenica 27 settembre 2020

Oh… amata umanità, la sapienza di Dio vi invia santi apostoli, messaggeri e profeti, ma voi dite: no, non parlateci di castighi, né di dolori, né di minacce. Parlateci della vita facile e piacevole. Non parlateci del fuoco del castigo eterno, no, non parlateci di morte, di desolazione e di distruzione!

 


Messaggio di nostro Signore Gesù Cristo Crocifisso, ricevuto da Discipulo, nella città di La Paz, Bolivia, 11 novembre 2017 

Messaggio al  Katekon


Esercito degli ultimi tempi.

Esercito della Fede.

Esercito di Elite  (F.E. squadrone 333).


In quel Grande Giorno di Dio, prima che la Sua Ira si accenda, sorgerà Michele. 

È giunta l’Ora del Padre.

San Michele ed i suoi angeli convocano alla battaglia. Le Nozze dell’Agnello sono state preparate. 

L’Esercito degli ultimi tempi procurerà la vittoria finale al Resto Fedele. 

Non conoscerà sconfitta ed i popoli diranno che è un’avanzata poderosa.

 

Con grande potere instaurerà il Regno Trionfante e Glorioso dei Sacri Cuori Luminosi di Gesù Cristo Nostro Signore e della Sua Santa Madre, illuminando il suo Glorioso Trionfo in un’era di grande pace!

 

Allora l’amore sarà l’unica legge sulla terra. La conoscenza e la scienza perfetta di Dio inonderanno la terra e tutto sarà un solo Gregge, con un solo Pastore!  

Nessuno dovrà mendicare il pane, perché sarà sovrabbondante su tutta la terra ricreata. 

 

San Michele vi sta chiamando, vi sta convocando mediante un Editto Celeste ed un infuocato appello. È giunta l’Ora del Padre e la Sua Giustizia coronerà di Gloria la Sua Misericordia. I Popoli cammineranno sotto la Sua Grande Luce. 

 

I Misteri dei Sacri Cuori Uniti saranno rivelati. I troni dei Giudizi sono già stati collocati e la Terra si prepara a ricevere il suo Re. 


Oh… glorioso Elia!

Oh… beato Enoch!

La pioggia pioverà sul giusto ed i suoi campi produrranno latte e miele! 

Sapienza al Mio Popolo! Gloria del Signore! Oracolo del Signore! 

Fonte di Pace, Luce della Luce, Oasi per il Popolo dell’Alleanza e la sua discendenza!

Il Re dice, Io Vivo per sempre! 

Vivo!... E la Mia Gloria risplende sul Mio Resto Fedele. 


Popolo Mio, sorreggiti alla Mia Mano e cammina davanti alla Mia Luce, così non avrai paura Rimanente Mio, né del rumore delle onde del mare, né del tumulto dei popoli.

Il tempo della tribolazione e della purificazione sarà breve, passerà in un batter d’occhio.

Questa tribolazione è talmente necessaria che è parte del Piano Divino Segreto, che farà sì che il mondo si riconcili con Dio.

 


Questo dice il Signore: passerò al setaccio i Miei eletti con la purificazione, con la prova di abbandono totale e di fiducia in Me. 

 

Ogni parte della Creazione dipenderà da Me. 

Il sole stesso, che è stato creato per sostenere la vita è diventato vostro nemico, le sue fiamme vengono lanciate sulla terra con forti esplosioni che stanno causando l’erosione del pianeta e stanno distruggendo l’ordine climatico, invertendolo o accelerandolo.  

 

Ogni particella di ossigeno è stata contata, ogni goccia dell’acqua dei mari è stata misurata per il tempo giusto. 

 

Le praterie sono state rovinate dalla mancanza di pioggia, perché la terra…. oh, figli Miei… sta agonizzando a causa dei crimini e delle aberrazioni di una generazione senza Dio, a causa di un popolo senza amore e senza legge.

Tornate a Me Figli Miei, pentitevi veramente delle vostre perversioni, prima che i flagelli
correggano il Mio Popolo, dice il Signore. 

Presto si solleverà nazione contro nazione, regno contro regno! 

 

Ah… figli Miei: le vostre sentinelle si sono addormentate e non hanno allertato nessuno per la battaglia. “Il Mio Popolo perisce per mancanza di conoscenza”, i Pastori del Mio Popolo non hanno allertato le Mie pecore.

Oh… amata umanità, la sapienza di Dio vi invia santi apostoli, messaggeri e profeti, ma voi dite: no, non parlateci di castighi, né di dolori, né di minacce. 

Parlateci della vita facile e piacevole. Non parlateci del fuoco del castigo eterno, no, non parlateci di morte, di desolazione e di distruzione!

Quindi respingete il Mio Appello ed in questo modo disobbedite alla Mia Sacra Legge!

Questo è quello che mandate a dire a Dio: lasciaci vivere in pace e non mandarci profeti, né persone apocalittiche o veggenti!

 

Bene! Allora presto questo mondo agonizzante si troverà ad affrontare la spada della guerra. 

 

Tornate a Me, guardate, Sono il vostro Dio che, agonizzante, vi sta ancora supplicando dalla Mia Croce! 

Ancora un momento e tutto sarà compiuto. 

Sono il vostro Gesù Crocifisso!


Ixtus.

Nessun commento:

Posta un commento