Messaggio ricevuto Maria de Jesus Coelho
18-09-2020
La mia cara figlia scrive al mio amato figlio, perché voglio salvarlo dalle grinfie di Satana. È a lui che voglio dare tutto per l'onore e la gloria di Dio.
Sì Figlia mia, ti è dato di cuore in cuore ciò che Dio vuole parlarti, affinché tutto sia dato per amore dei miei figli. Sì, scrivete tutto ciò che vi sarà rivelato, perché siete stati scelti.
Mia figlia sa che sei stata scelta per l'ultima volta, e che ora la fine di tutto sta arrivando, ma voglio che tu dia tutto a Mio figlio (sacerdote), Mio Figlio Gesù ha scelto per il bene delle mie anime.
Voglio che facciate tutto per amore, perché è così che Dio vi ha scelto.
Se non è stato fatto nulla, è perché Egli non sente l'obbedienza, ma Dio vuole chiamare tutti i miei figli a sentire quello che dico, perché tutto sta finendo quello che è stato scritto, ora dovrete tenere tutto quello che è stato scritto da Malachia, perché tutto è stato detto lì, ma siccome Dio vuole che siate vigili, vuole che tutti i miei figli vedano che Dio ha tutto programmato per il futuro che verrà per tutti quelli che rimarranno, Perché molti volteranno le spalle a mio Figlio Gesù, ma Dio ha coloro che hanno obbedito alle regole di tutto ciò che Dio vi ha dato, perché non rimangano a mani vuote, perché ora non potete più frequentare le mie chiese che obbediscono a colui che è lì, ma è Dio Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, perché tutti sono contaminati dalla bestia.
Molti non conoscono questi messaggi, ma dovrete correre con loro, perché molti si sbagliano e questo non sarà un bene per mio Figlio Gesù. Tutto deve essere detto prima che sia troppo tardi, perché Dio vuole aprire gli occhi di tutti coloro che non sanno cosa verrà.
Molti pensano che questo continuerà con la chiesa così com'è, e questo non è vero, quindi tutti devono aprire gli occhi, perché molti non hanno gli stessi messaggi che ho dato a tutti i miei figli. Ora scrivete come si dirà a tutti, perché cose come questa non vanno bene.
Figlio mio, di' a mio figlio (sacerdote) di prepararsi, perché d'ora in poi avrà molto lavoro, e sarà lui quello al fronte a fare tutto come Dio ti ha chiesto.
Tutti sono chiamati, ognuno con la sua missione, ma questo Mio figlio ha sofferto finora, perché non ha avuto nulla, e ha sofferto perché nessuno ha avuto coraggio come lui, e lo avrà, perché Dio ha chiamato qui per aprire la strada con la verità che avete qui. Dio chiama tutti, ma ognuno vuole tirare come pensa bene e vuole, ma come Dio vuole te, così è, e tu non puoi cambiare nulla, perché Dio è al comando e vuole. Ecco perché questa figlia è qui a questo scopo, per aiutare tutti i miei figli ad aprire il loro cuore alla verità che è qui.
Figli miei, la via verso Dio è stretta, e d'ora in poi non pensate che sia meglio, perché molte cose saranno cambiate, ma come sapete tutto ha una fine.
Ora quelli che verranno, cominceranno come all'inizio. Quindi dovete fare con tutto quello che vi è stato dato all'inizio con I miei figli, i sacerdoti, gli apostoli.
Ti amo, Maria è il mio nome, con Gesù, il tuo Salvatore.
Nessun commento:
Posta un commento