domenica 20 settembre 2020

Messaggio di Dio Padre alla Finlandia e ai 22 paesi le cui leggi pervertite hanno cambiato il Piano di Dio.

 


Io, Yahvè, abito nell’immensità dell’oceano e nei limiti del cosmo. 

 

IO SONO COLUI CHE SONO, FIN DAL TEMPO DELLA CREAZIONE DEL CIELO E FINO ALL’ETERNITÀ.

 

IO mandai Mio Figlio perché si compisse il Tempo nei secoli, ma tu, oh umanità Lo condannasti e Lo inchiodasti sulla Croce, mentre Lui non pronunciò mai alcuna offesa, perché come Me È Dio, nella Sua umanità.

Lui non provò odio, né rancore, non pronunciò minacce e Quale Agnello Fedele, venne portato al mattatoio, ma la Sua Bocca non si aprì mai per condannare. 

 

Volete sentire altre verità o altre testimonianze sulla Consumazione dei Tempi?​


Quelli che si burlarono di Lui, quelli che non Gli credettero, quelli che dubitarono di Lui, quelli che Lo accusavano e che si burlavano di Me, l’Eterno, che non Mi credevano, che non credevano a Me che Sono il Padre Creatore, quelli che dubitarono della Mia Parola, quelli che Lo accusavano, stavano accusando Me, il Padre Creatore!

 

In Me non c’è imprecisione, IO SONO L’ASSOLUTO, per questo la sferza della Mia Giustizia si abbatterà sui popoli apostati e ribelli per non aver creduto e non Mi riconobbero nel Mio Amato Figlio Gesù Cristo, e questa incredulità è un peccato gravissimo ai Miei Occhi. 

Questo peccato vi impedisce di guarire dal peccato delle discendenze, in quanto l’umanità è anestetizzata, incapace di comprendere con il cuore. 

 

Un altro peccato gravissimo ai Miei Occhi è l’infedeltà verso di Me. 

IO Sono Fedele, IO Sono Verità e il Mio Popolo nell’infedeltà si perde nell’oscurantismo della menzogna e dell’errore. 

 

Per questo rimango in silenzio, per questo permetto che la Mia Immagine che è in voi venga distorta e che sentiate quella solitudine interiore che anche a tentoni vi porta a cercare la Luce, come un cieco che non si adatta alla sua cecità e cerca di identificare gli oggetti e gli ostacoli che sono sul suo cammino. 

 

Per questo permetto che ci siano guide spirituali dell’errore, per confonderle ancora di più e alla fine Mi incontrerò con ciascuna delle Mie creature umane.
 

​​O umanità, credete che la Mia Giustizia sarà una sferza bruciante come il “flagellum” a 33 punte che strappò la pelle e la carne del Mio Amato Figlio?


Popolo pagano e idolatra, che confida maggiormente nell’uomo finito che nel Suo Creatore Infinito!

 

Questa è quindi la Mia Rimostranza contro la Finlandia e i 22 paesi che fanno queste cose:

 

Io Dissi che è abominio davanti a Me che un uomo si accosti con un uomo, le deviazioni sessuali approvate deliberatamente e messe in pratica ai Miei Occhi 

sono peccati di impurezza. 


Per Me e davanti a Me, la famiglia è sacra e lo ripeto: padre naturale, madre naturale, figlio naturale! No alle unioni colpevoli che fanno cadere ancora più in basso gli uomini e le donne, questo non succede nemmeno tra gli animali della Mia Creazione che non sono dotati di ragione. 

La ragione e l’intendimento I’Ho data alle Mie creature umane come un privilegio unico e Mi hanno tradito, per questo distruggerò uno ad uno tutti questi paesi, con grandi catastrofi, li purificherò in questo modo perché hanno calpestato le Mie Leggi ed hanno infranto i Miei Precetti ed i Miei Comandamenti.

Coloro che dirigono questi paesi andranno in esilio e moriranno in un paese lontano e sconosciuto.

Li consegnerò ai loro nemici che li schiavizzeranno e quando grideranno a Me, proveranno il rigore della Mia Mano e se non ritratteranno quello che hanno fatto davanti a Me, manderò il gelo e dividerò le loro terre. 

 

Così ha parlato Yahvé e tornerò a parlare. 

Se adesso si pentiranno di cuore, IO, Yahvè li perdonerò e dimenticherò le loro offese, li riunirò con il resto del Mio Popolo e li proteggerò.  

​IO Sono così, non cambio e non cambierò, perché disapprovo totalmente l’unione dei Miei figli dello stesso sesso e ripudio il fatto che adottino figli. 

 

Amo la famiglia e il matrimonio santo e questo è quello che voglio che dicano i Miei consacrati, ovunque si trovino e chiunque essi siano. 

 

Vi delego l’autorità e il potere per zittire le bocche arroganti e superbe che si sollevano davanti a Me. 

 

Scrivi, figli Mio, e che questo messaggio venga presto diffuso un tutto il mondo.
 

COSÌ IO, YAHVÈ, HO PARLATO.


ricevuto da Discipulo  2017

Nessun commento:

Posta un commento