Io, Yahvè, abito nell’immensità dell’oceano e nei limiti del cosmo.
IO SONO COLUI CHE SONO, FIN DAL TEMPO DELLA CREAZIONE DEL CIELO E FINO ALL’ETERNITÀ.
IO mandai Mio Figlio perché si compisse il Tempo nei secoli, ma tu, oh umanità Lo condannasti e Lo inchiodasti sulla Croce, mentre Lui non pronunciò mai alcuna offesa, perché come Me È Dio, nella Sua umanità.
Lui non provò odio, né rancore, non pronunciò minacce e Quale Agnello Fedele, venne portato al mattatoio, ma la Sua Bocca non si aprì mai per condannare.
Volete sentire altre verità o altre testimonianze sulla Consumazione dei Tempi?
In Me non c’è imprecisione, IO SONO L’ASSOLUTO, per questo la sferza della Mia Giustizia si abbatterà sui popoli apostati e ribelli per non aver creduto e non Mi riconobbero nel Mio Amato Figlio Gesù Cristo, e questa incredulità è un peccato gravissimo ai Miei Occhi.
Questo peccato vi impedisce di guarire dal peccato delle discendenze, in quanto l’umanità è anestetizzata, incapace di comprendere con il cuore.
Un altro peccato gravissimo ai Miei Occhi è l’infedeltà verso di Me.
IO Sono Fedele, IO Sono Verità e il Mio Popolo nell’infedeltà si perde nell’oscurantismo della menzogna e dell’errore.
Per questo rimango in silenzio, per questo permetto che la Mia Immagine che è in voi venga distorta e che sentiate quella solitudine interiore che anche a tentoni vi porta a cercare la Luce, come un cieco che non si adatta alla sua cecità e cerca di identificare gli oggetti e gli ostacoli che sono sul suo cammino.
O umanità, credete che la Mia Giustizia sarà una sferza bruciante come il “flagellum” a 33 punte che strappò la pelle e la carne del Mio Amato Figlio?
Questa è quindi la Mia Rimostranza contro la Finlandia e i 22 paesi che fanno queste cose:
Io Dissi che è abominio davanti a Me che un uomo si accosti con un uomo, le deviazioni sessuali approvate deliberatamente e messe in pratica ai Miei Occhi
sono peccati di impurezza.
La ragione e l’intendimento I’Ho data alle Mie creature umane come un privilegio unico e Mi hanno tradito, per questo distruggerò uno ad uno tutti questi paesi, con grandi catastrofi, li purificherò in questo modo perché hanno calpestato le Mie Leggi ed hanno infranto i Miei Precetti ed i Miei Comandamenti.
Coloro che dirigono questi paesi andranno in esilio e moriranno in un paese lontano e sconosciuto.
Li consegnerò ai loro nemici che li schiavizzeranno e quando grideranno a Me, proveranno il rigore della Mia Mano e se non ritratteranno quello che hanno fatto davanti a Me, manderò il gelo e dividerò le loro terre.
Così ha parlato Yahvé e tornerò a parlare.
Se adesso si pentiranno di cuore, IO, Yahvè li perdonerò e dimenticherò le loro offese, li riunirò con il resto del Mio Popolo e li proteggerò.
IO Sono così, non cambio e non cambierò, perché disapprovo totalmente l’unione dei Miei figli dello stesso sesso e ripudio il fatto che adottino figli.
Amo la famiglia e il matrimonio santo e questo è quello che voglio che dicano i Miei consacrati, ovunque si trovino e chiunque essi siano.
Vi delego l’autorità e il potere per zittire le bocche arroganti e superbe che si sollevano davanti a Me.
COSÌ IO, YAHVÈ, HO PARLATO.
ricevuto da Discipulo 2017
Nessun commento:
Posta un commento