mercoledì 14 ottobre 2020

Sorgi l'esercito di Mary, in ordine di battaglia, per combattere le forze dell'oscurità. Siamo perseguitati, ma non siamo indifesi. Siamo massacrati, ma non siamo distrutti. Ecco perché non ci perdiamo d'animo. E non perderemo mai!

 



Dice nella Sacra Scrittura:

Perché non miriamo alle cose che si vedono, ma a ciò che non si vede. Perché le cose che si vedono sono temporali e le cose che non si vedono sono eterne "(II Corinzi 4: 6-17).

n / d

Di Dilson Kutscher

Per sapere, come dice la Sacra Scrittura, nonostante la grande difficoltà e il costante attacco delle forze delle tenebre, non siamo sconfitti. Siamo perseguitati, ma non siamo indifesi. Siamo massacrati, ma non siamo distrutti. Ecco perché non ci perdiamo d'animo. E non perderemo mai !!

===================================

Trattato di vera devozione alla Beata Vergine

Di São Luiz Maria Grignon de Monfort

La devozione alla Beata Vergine sarà particolarmente necessaria negli ultimi tempi .

Gli apostoli degli ultimi tempi

Ma chi sono questi servi, questi figli di Maria?

Saranno ministri del Signore ardenti di fiamme ardenti, che getteranno ovunque il fuoco dell'amore divino. Saranno “sicut sagittae in manu potentis” (sl126,4) frecce affilate nelle mani di Maria, pronte a trafiggere i suoi nemici.

Saranno nuvole fragorose che voleranno nell'aria al minimo soffio dello Spirito Santo, che senza aggrapparsi a nulla, né ammirare nulla né preoccuparsi, farà piovere la pioggia della parola di Dio e della vita eterna. Tuoneranno contro il peccato, grideranno contro il mondo, frusteranno il diavolo ei suoi servi e, per la vita o la morte, trafiggeranno fianco a fianco, con la spada a doppio taglio della parola di Dio (cfr Ef 6,17), tutti coloro ai quali sono inviati dall'Altissimo.

Saranno veri Apostoli degli ultimi tempi e il Signore delle virtù darà loro la parola e la forza per fare miracoli e ottenere gloriose vittorie sui loro nemici; dormiranno senza oro né argento e, cosa meglio, senza preoccupazioni, in mezzo ad altri sacerdoti, ecclesiastici e clero, "clero intermedio" (Sal 67,14) e, tuttavia, avranno le ali d'argento della colomba, per volare, con il puro intento della gloria di Dio e della salvezza delle anime, dovunque lo Spirito Santo le chiami, lasciando dietro di sé, nei luoghi dove predicano, l'oro della carità che è il compimento della legge (Rm 13, 10).

Sappiamo, infine, che saranno veri discepoli di Gesù Cristo, camminando sulle orme della sua povertà e umiltà, del disprezzo del mondo e della carità, insegnando la via angusta di Dio in pura verità, secondo il Santo Vangelo, e non per le massime del mondo, senza preoccuparsi o rispettare nessuno, senza risparmiare, ascoltare o temere alcun mortale, per quanto potente possa essere. Avranno in bocca la spada a doppio taglio della parola di Dio; e sulle spalle porteranno lo stendardo insanguinato della croce, a destra il crocifisso, a sinistra il rosario, nel cuore i sacri nomi di Gesù e di Maria, e in tutta la loro condotta la modestia e la mortificazione di Gesù Cristo.

n / d

Questi sono i grandi uomini che verranno, allevati da Maria, in obbedienza agli ordini dell'Altissimo, in modo che il loro impero si estenda sull'impero dei malvagi, degli idolatri e degli schernitori. Quando e come avverrà? Solo Dio lo sa! ... Quanto a noi, dobbiamo stare zitti, pregare, sospirare e aspettare: Expectans exspectavi (Sal 39,2)

Francia -1846. - Nostra Signora de La Salette, dopo aver descritto le linee guida delle vicende umane fino alla fine della storia, ha introdotto un nuovo elemento al segreto.

Ha chiesto l'apparizione degli Apostoli degli Ultimi Tempi , una legione di santi, forse un ordine religioso originale o semplicemente semplici laici fedeli alla Regina del Cielo e della Terra.

Questi combattenti senza paura saranno ispirati dalla Divina Provvidenza per combattere e sconfiggere l'iniquità rivoluzionaria, l'apostasia e la mancanza di zelo per il Sacro.

La Madonna li chiama figli della Luce, che combattono le tenebre del mondo.

Così dice il segreto:

“Rivolgo un pressante appello alla Terra. Faccio appello ai veri discepoli del Dio vivente che regna in Cielo. Mi appello ai veri imitatori di Gesù Cristo fatto uomo, l'unico e vero Salvatore degli uomini.

“Mi appello ai miei figli, ai miei veri devoti, a coloro che si sono dati a me per condurli al mio divino Figlio, a coloro che porto tra le mie braccia, per così dire, che vivono del mio spirito.

Infine, mi rivolgo agli Apostoli degli Ultimi Tempi, ai fedeli discepoli di Gesù Cristo che vivono nel disprezzo del mondo e di se stessi, nella povertà e nell'umiltà, nel silenzio, nella preghiera, nella mortificazione, nella castità e nell'unione con Dio, sofferenza e estranei nel mondo.

“È giunto il momento per loro di partire e venire per illuminare la Terra. Andate e mostratevi come miei amati figli. Io sono con te e in te, finché la tua fede è la luce che ti illumina in questi giorni di sventura.

“Possa il tuo zelo renderti affamato della gloria e dell'onore di Gesù Cristo. Ho lottato, figli della luce, un piccolo numero, perché c'è il tempo dei tempi, la fine della fine ”.

Alzati, bellissimo esercito di Maria, in ordine di battaglia, per combattere le forze dell'oscurità.

È il...

“ " Il drago, vedendo che era precipitato sulla terra, inseguì la Donna che aveva partorito il Bambino. i comandamenti di Dio e avere la testimonianza di Gesù ". (Rivelazione 12:13; 17-18)

 www.rainhamaria.com.br

Nessun commento:

Posta un commento