Comunque, in qualsiasi guaio tu sia, chiama Maria, chiama Maria, chiama Maria.
Questo, fratello, sorella, non dimenticarlo mai:
Vai a chiamare Maria!!
Ma come si chiama Maria?
Così:
Ave Maria Purissima, senza peccato concepita.
Ave Maria Purissima, senza peccato concepita.
Ave Maria Purissima, senza peccato concepita.
Vi racconteremo un caso che appare nel libro di Sant'Alfonso Ligorio: "Le Glorie di Maria".
"La stessa Santissima Vergine ha rivelato la sua misericordia verso tutti Santa Brigida. Io sono, gli disse, la gioia dei giusti e la porta per introdurre Dio ai peccatori. Non c'è sulla Terra peccatore che viva così perdutamente e sia così maledetto da essere privato della Mia misericordia. Perché tutti, quando non ricevessero da me un altro favore, per mia intercessione ricevono la grazia di essere meno tentati di quanto altrimenti lo fossero per i demoni Oltre a questo, nessuno che non sia stato veramente maledetto del tutto (cioè con la fine e irrevocabile maledizione data ai condannati) è così scartato da Dio, che se mi ha invocato nel suo aiuto, non torni a Dio e goda della sua misericordia.
Io sono chiamata da tutti, la Madre della Misericordia", e veramente la misericordia di Dio verso gli uomini mi ha resa così misericordiosa verso di loro. Per questo sarà infelice, e infelice per sempre nell'aldilà, colui che potendo in questa recarsi a Me, che sono tanto pia con tutti e tanto desidero soccorrere i peccatori, non viene a Me e si condanna.
Un esempio:
Si riferisce alla vita di Suor Caterina di Sant'Agostino, che nella sua località c'era una donna di nome Maria, che per essere così peccatrice nella sua giovinezza e nella vecchiaia, fu allontanata dai cittadini e bandita a vivere in una grotta, dove è morta abbandonata e senza i sacramenti, così è stata sepolta nel campo come una bestia.
Suor Caterina, che amava con grande affetto affidare a Dio tutte le anime di coloro che morivano lì, non pensò di pregare per Maria, tenendola come tutti, per condannata.
Dopo quattro anni, si presentò a suor Caterina, l'anima di Maria, e le disse che affidava a Dio, le anime di tutti coloro che morivano, ma che della sua non aveva avuto pietà per crederla condannata. Ammirata suor Caterina di vederla salvata, le chiese come era stato possibile. Maria gli rispose, che si era salvata per la misericordia della Santissima Vergine Maria. E come è accaduto, domandò suor Caterina. Allora Maria gli raccontò che vedendosi vicina alla morte, piena di peccati e abbandonata da tutti, chiese aiuto alla Madre di Dio, la quale allora lo raggiunse un atto di contrizione e si salvò. Gli disse anche che gli era stata concessa la grazia di abbreviare la pena, facendogli soffrire intensamente ciò che doveva purgare per molti anni. Pregò suor Caterina di farle dire delle messe che gli mancavano per liberarsi del Purgatorio. Lo fece suor Caterina, e dopo pochi giorni gli apparve più luminosa del sole e disse: Ti ringrazio, Caterina, guarda che vado già in cielo a cantare le misericordie di Dio e a pregare per te."
ALLEGATO
Quando i tempi sembrano difficili o angoscianti, chiamatemi sempre!
Domenica 22 aprile 2012, ore 22:00.
Mia figlia, Mio Figlio è molto felice per il modo in cui il Suo amato esercito, obbedisce I Suoi santi desideri di pregare la Sua Crociata di Preghiera. Le preghiere sono per i tempi moderni, per aiutare i figli di Dio a cercare la protezione di cui hanno bisogno, per affrontare i tempi difficili che tante anime stanno affrontando. Quando i tempi sembrano difficili o angoscianti, figli, chiamate sempre Me, vostra Amata Madre, perché interceda con il Mio Prezioso Figlio a vostro favore.
Ricordate sempre che i vostri sacrifici personali, offerti a Dio, aiutano a salvare moltissime anime sulla Terra. Le vostre preghiere sono sempre ascoltate. Non vengono mai ignorate, ma vengono trattate secondo la volontà di mio Padre. Così devono essere pazienti, figli. Mettete sempre la vostra totale fiducia in Mio Figlio. Consegnando a Lui tutte le Sue paure e le Sue sofferenze, allora dovete confidare che tutto sarà trattato da Lui.
Per quelli di voi, credenti, che trovano difficile pregare o mantenere il loro amore per mio Figlio vivo, ecco una Crociata di Preghiera speciale, per aiutarli a riaccendere il loro amore per Gesù.
Crociata di Preghiera:
Riaccendere il suo amore per Gesù:
O Madre benedetta, Madre della Salvezza per tutti, chiede che il mio amore per Gesù possa riaccendersi. Aiutami a sentire la fiamma del Suo Amore affinché essa riempia la mia anima! Aiutami ad amare Gesù di più! Chiede che la mia fede, amore e devozione per Lui sia più forte! Attenua ogni dubbio che mi tormenta e aiutami a vedere con chiarezza la Divina Luce della verità che irradia dal Tuo amato Figlio, il Salvatore di tutta l'Umanità. Amen.
Andate in pace, figli. Ricordate che quando mi chiederete di pregare per voi di cuore Io, la Madre della Salvezza, presenterò le vostre richieste al mio amato Figlio. Non ignorerò mai una sola richiesta, purché sia conforme ai desideri di mio Figlio e secondo la Santa Volontà di mio Padre. Imparate a fidarvi di più, figli. Quando vi fidate del mio prezioso Figlio, dimostrate il vostro amore per lui. Se il suo amore è debole, allora anche la sua fiducia sarà debole. Solo quelli di voi che si umiliano davanti a mio Figlio saranno benedetti con le grazie date per rafforzare la loro fede.
Non arrendetevi mai quando provate disperazione! La disperazione è creata dal Maligno. Ritornate a Me ed Io pregherò perché la pace ritorni alla vostra anima. Quando farete questo, sarete in grado di respingere la tentazione posta dal Maligno e sarete liberi.
Sua Santa Madre, La Regina degli Angeli, Madre della Salvezza.
Nessun commento:
Posta un commento