martedì 10 novembre 2020

Come soffro!

 


Messaggio ricevuto dal  Cattolico Bento da Conceição

11/11/1994

Benedetto, l'Amore Divino del Mio Spirito, fa tutto ciò che è impossibile nel più alto dei Cieli e in tutti i confini della Terra. La mia Presenza è costante, sono qui, sono lì e sono ovunque. Non c'è niente di nascosto che non riesco a vedere. Non c'è niente di nascosto che non possa scoprire.

Il mio nemico nasconde le cose cattive perché tu non le veda, ma io, Gesù, il Salvatore dell'umanità, posso porre fine a tutto in un secondo, cosa che lui fa. Semplicemente non lo faccio perché quello che deve essere scritto nella Sacra Scrittura deve essere adempiuto. Lui, il Satana, sta alla porta di tutte le famiglie, ruggendo come un leone; per un momento di incuria di una persona, lo afferra, con tutta la sua astuzia, e lo porta al suo gregge. Adesso non si ferma più, il suo percorso è finito.

Ah! Se le persone Mi guardassero senza togliermi gli occhi di dosso e rimanessero in costante preghiera, potrei liberarle da molti dolori che cadranno sulla Terra. Ma all'umanità non sembra piacere Me. Vedo quanto sono disprezzato anche da sacerdoti e vescovi. Mi stanno tradendo. Come sto soffrendo!


Bento, io piango sempre, mentre satana ride di Me. Mia Madre non è più confortata dal vedere i suoi figli, i nostri figli, disprezzarmi. Le mie ferite sono aperte, scorre sangue senza fermarsi. Bento! Come soffro!

Caro, figlio Mio, sono così felice quando canti per me! In quel momento sono abbracciato con te. Mia madre è così felice, perché parli molto di lei nei tuoi angoli. Ti ama moltissimo Bento e la tua famiglia. Sei il nostro tesoro, perché non ti vergogni di me.

Io, Gesù, benedico te, te e la tua famiglia e tutte queste persone che ti aiutano.

Grazie, mio ​​caro figlio. Resta con la mia pace.

GESÙ

Nessun commento:

Posta un commento