giovedì 5 novembre 2020

Condizioni che cambiano

 


Figli miei, le condizioni nel vostro ambiente saranno molto diverse ora. I cambiamenti avverranno a un ritmo rapido, a volte troppo veloce perché tu possa tenerne il passo. Ma non devi stare al passo con loro, devi solo stare al passo con Me.

Stai al passo con Me dandomi il tuo tempo, attenzione e pensieri in modo che io possa guidare ogni tuo passo. Inizierò a spostare alcuni di voi in questo momento in nuove località. Non mettere in dubbio queste mosse, perché solo io so dove è meglio per te essere. Stai certo che provvederò a coloro che Mi obbediscono in ogni fase del cammino e ordino la tua provvidenza ogni volta che ti mando in missione.

Non temere ciò che sta arrivando, ma rallegrati della tua salvezza. Sappi che presto e molto presto lascerai tutte le tue preoccupazioni terrene e sarai qui con Me.

Glynda Lomax


Isaia 30:21

21 E i tuoi orecchi udranno una parola dietro di te, dicendo: Questa è la via, camminate in essa, quando voltate a destra e quando voltate a sinistra.

1 Re 17: 1-9

17 Ed Elia, il Tishbita, che era degli abitanti di Galaad, disse ad Achab: Come vive il Signore, Dio d'Israele, davanti al quale sto, non ci sarà rugiada né pioggia in questi anni, ma secondo la mia parola.

2 E la parola del Signore gli fu rivolta, in questi termini:

3 Vattene di qui e volgiti verso oriente e nasconditi presso il torrente Cherith, che è prima del Giordano.

4 E avverrà che tu berrai del torrente; e ho ordinato ai corvi di nutrirti là.

5 Allora egli andò e fece secondo la parola dell'Eterno, poiché andò e si stabilì presso il torrente Cherith, cioè prima del Giordano.

6 E i corvi gli portarono pane e carne la mattina e pane e carne la sera; e beveva al ruscello.

7 E dopo un po 'avvenne che il torrente si prosciugò, perché non c'era stata pioggia nel paese.

8 E la parola del Signore gli fu rivolta, in questi termini:

9 Alzati, recati da Darfata, che appartiene a Sidone, e abita là; ecco, ho comandato là a una vedova di sostenerti.

Genesi 15: 1

1 Dopo queste cose, la parola del Signore fu indirizzata ad Abram in visione, dicendo: Non temere, Abram: io sono il tuo scudo e la tua grandissima ricompensa.

Nessun commento:

Posta un commento