L'antico serpente
Fratelli:
Un paio di giorni fa, recensendo uno dei libri che dobbiamo condividere con voi nella Nostra Biblioteca, l'autore ha detto che il peccato originale era stato un peccato sessuale, poiché le relazioni carnali non erano consentite e l'autore si chiedeva se Dio non lo fosse Avrei pensato a qualcosa di simile all'incarnazione del Figlio di Dio nel grembo verginale di Maria Santissima per la moltiplicazione dell'uomo.
Immediatamente pensiamo, no; nostro Padre non è così. Te lo spiegheremo.
Mentre ci lasciava girare la questione, e il libro stesso è una forte difesa del cattolicesimo, altrimenti molto buono e raccomandabile, al calar della notte abbiamo rivisto la Bibbia, Genesi per vedere quando Dio ha dato il comando "Cresci e moltiplicati" . Lo dice dopo aver creato Adamo ed Eva; prima del peccato originale.
Dio non dice loro, crescerete e io vi moltiplicherò, ma dice "Crescete e moltiplicatevi".
Altre teorie, usando proprio questo comando, assicurano che il peccato non possa essere sessuale.
Ma fratelli, in un certo senso lo è.
E l'aiuto è venuto dal cielo molto rapidamente, due giorni dopo, quando abbiamo avuto un po 'di tranquillità dal nostro lavoro, lo Spirito Santo ci ha guidato dove era la risposta. Appena dato da Lui, nell'anno 1998.
Il destinatario del messaggio, JV, un vero veggente che ha ricevuto messaggi da Dio Padre da molto tempo e che ce ne sono molti sul nostro Portale Cattolico.
Rivediamo cosa ci dice lo Spirito Santo:
Stavo guidando con la mia famiglia (JV) per andare a mangiare, quando improvvisamente lo Spirito Santo mi dice che mi darà i punti importanti della Genesi. La conoscenza è istantanea e poi segui il riflesso di Lui con te stesso.
Disse: "Ti darò i punti chiave di Genesis". Poi mi dice, la Bibbia dice: Dio mise Adamo ed Eva nel paradiso terrestre. Lo Spirito Santo mi spiega, questo si riferisce al fatto che Adamo ed Eva erano il paradiso di Dio, poiché vivevano nella Sua totale volontà.
Ha preso piacere in loro e loro in Dio. Non sono usciti dalle linee guida che Dio aveva stabilito per loro ed erano molto felici. Poi continua a spiegarmi: quando nella Genesi si dice, e Dio ha messo l'albero del Bene e del male nel mezzo del Paradiso, si riferisce alla volontà umana. Potevano scegliere tra il bene e il male, infatti dovevano superare una prova che Dio Padre avrebbe poi messo su di loro. Allora lo Spirito Santo mi dice, dove Genesi dice: "E Dio disse, non prenderai del frutto proibito". Questo si riferisce al fatto che Adamo ed Eva non erano uniti in matrimonio - "E Dio li creò maschio e femmina". Il frutto si riferisce ai bambini che stavano per dare a Dio per la Sua gloria, ma a quel tempo era proibito per non essere sposati e perché NON dovrebbero fare sesso prima del matrimonio.
Sapendo questo, il diavolo (il serpente) li tenta. Prima con il pretesto di dire loro: Beh, forse non siete i re della Creazione! Com'è possibile che gli animali dei campi, gli uccelli del cielo e i pesci del mare possono procreare e tu no? Poi l'orgoglio entra in loro. Dio aveva dato loro la conoscenza di tutte le leggi dell'Universo, loro conoscevano tutto il creato, ma disse loro: "Mi riserverò la conoscenza della trasmissione della vita". Ma lo dicevo per metterli alla prova ”.
Poi avviene il Peccato Originale, che di per sé è veramente un TRIPLO peccato. In primo luogo, decidono di ascoltare il diavolo e rompere con Dio. Questo è un difetto molto grave poiché erano stati creati con un grado di perfezione molto alto, la loro intelligenza, le loro capacità fisiche e mentali e le loro virtù hanno superato di gran lunga quello che siamo attualmente, a causa dei difetti che ora abbiamo a causa del peccato originale. .
Quindi, per prendere una decisione a quel livello per dire, ascolteremo il serpente perché vogliamo sapere ciò che Dio non voleva dirci implica metterci contro Dio, rompere con la volontà divina e cambiare quanto Dio aveva già ammesso, per il poco che il diavolo proponeva loro.
- Primo peccato: rivoltarsi contro Dio.
-Secondo peccato del peccato originale. Il serpente li incita a fare sesso, a tentare se stessi, a divertirsi, a trasformare il proibito.
- E il terzo peccato è che li inganna dicendo che questa è la procreazione, ma non indica realmente come dovrebbero fare per procreare, e questo per andare contro l'ordine che Dio Padre ha dato alla fine della creazione che ha detto: "Crescere e moltiplicarsi ".
Il diavolo sarà SEMPRE contro le leggi di Dio e per proteggerci dobbiamo chiedere allo Spirito Santo il dono del discernimento per proteggerci dalle sue insidie.
Lo Spirito Santo mi ha anche spiegato che quando una persona commette un peccato mortale, non può avere una crescita spirituale. La persona continua a vivere, ma la sua anima non cresce, è stagnante. Mi spiegò anche questo e disse: Nella parabola della vite e del ramo Nostro Signore Gesù Cristo lo indica. Se il tralcio (l'anima) rimane unito alla vite (Grazia Divina, Fonte di Vita), allora potrà portare frutto (l'uva, che sono buone azioni). Ma se il tralcio viene separato dalla vite (per peccato mortale), si secca e viene gettato nel fuoco (all'inferno).
Da qui ci sono due spiegazioni, la prima in cui ci dice che ci sono adulti con l'anima di bambini, perché non sono cresciuti in grazia, poiché sono tante le persone che fanno la prima Comunione e non tornano a cercare il cibo divino dopo. D'altra parte, ci sono bambini con un'anima adulta perché frequentano regolarmente i sacramenti con grande fede e amore.
È successo al diavolo, da essere l'arcangelo più bello della Creazione, si rivolge contro Dio per orgoglio e quando Dio Amore lo ritira, diventa orribile e inoltre non ha più crescita spirituale, quindi lo scopriremo, con ciò che segue, che la stessa cosa che ha proposto ad Adamo ed Eva in passato, è la stessa cosa che propone a noi, molto abilmente, in questo momento.
- Per il primo peccato propone false ideologie, sette o "nuove religioni" proposte principalmente dal movimento "NEW AGE" quali: ambientalismo, panteismo, gnosticismo, pseudo-scienza, astrologia, ufologia, psicologia transpersonale, metodo di controllo mentale, Dianetics, ecc. Dandoci queste "opzioni" ci fa crescere il nostro ego per separarci da Dio.
- Per il secondo peccato, i film, le riviste, le canzoni, ecc. ne sono pieni - fare sesso prima del matrimonio.
- E per il terzo peccato, quello di non procreare, ci ha astutamente ingannato attraverso i media dicendo: "La piccola famiglia vive meglio", siamo già tanti e non c'è cibo a sufficienza, ecc. e tutto per andare contro l'ordine di Dio: crescere e moltiplicarsi.
Dio Padre non ha MAI torto, all'uomo manca FEDE e FIDUCIA in Dio. Può trasformare un deserto in un Giardino ea chi confida in Lui non manca nulla. Dobbiamo unirci ancora una volta alla Sua DIVINA VOLONTÀ.
Proprio così, fratelli, il Peccato Originale, che in realtà è tre, ha influenzato l'intera creazione, l'intero Cosmo, tutto il creato, il visibile e l'invisibile, e Gesù doveva venire di sua spontanea volontà, perché il Padre gli ha chiesto di farlo, senza avere arte né partecipare a tutto questo, soffrire nel modo più spaventoso, mai completamente rivelato, per riaprire le porte del paradiso.
Il prezzo che Gesù ha dovuto pagare per noi è impossibile da descrivere. Pensiamo a questo e non permettiamo che il Sangue di Gesù sia stato versato invano. Ogni nostro peccato lo fa soffrire, perché è in un eterno presente. Pensiamo questo prima di peccare e aiutiamo a salvare le anime dall'inferno. Nel nostro portale scoprirai come si fa.
Infine, vi lasciamo con alcune frasi da un messaggio di Gesù consegnato alla fine del 2012, precisamente a JV
Leggiamo:
Oh! Figli miei, non potete immaginare quanto Amore ho riversato per tutti voi. Non puoi immaginare cosa ho fatto per te. Leggi di Me, ti viene trasmessa la Mia Parola, ti vengono trasmesse le Mie Azioni. Io, vostro Fratello Gesù Cristo, che abitavo in mezzo a voi, mi sono donato in tutto.
Le mie azioni, la mia donazione, la mia vita, la mia risurrezione, era così che tutti voi, del passato, del presente e del futuro, aveste l'opportunità di vivere eternamente nel Regno dei Cieli.
La mia parola era per te, le mie azioni erano per te, i miei pensieri, le mie preghiere, tutto il mio essere era per te, ma tu, perché sei così piccolo, non ti rendi conto dell'immensità che questo rappresenta, perché io sono Dio e tutto. che ho fatto per te, ha un Potere Divino che non puoi nemmeno immaginare o misurare e tutto questo che ti ho dato, perché il Padre mio, il Padre tuo, Mi ha chiesto la tua salvezza
Chiedete al Mio Santo Spirito d'Amore di comprendere l'immensità della Mia Opera e, riconoscendola, Piccoli Miei, vi inginocchierete. Le tue lacrime scorreranno dai tuoi occhi, il tuo cuore si prostrerà davanti a Me, tuo Dio, in gratitudine per tutto quello che ho fatto per te, per l'immensità della Mia Opera, per la purificazione dell'intero Universo.
"Preghiere e devozioni cattoliche"
Nessun commento:
Posta un commento