Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo – ricevuto da Discipulo – domenica 23 aprile 2017 – Oratorio della Comunità di San José
Io trasmettevo le Mie conoscenze a San Giuseppe, Mio padre, perché fabbricasse i mobili migliori e i più belli ed in questo modo il lavoro non gli mancava mai e lui, Io e la Mia Santa Madre vivevamo del suo lavoro.
Stanchi del lavoro di carpenteria andavamo a casa e la Mia Madre Santissima aveva pronti i panini con formaggio e miele; Lei preparava con le Sue sante Mani i pani che noi, rendendo grazie al padre, condividevamo con felicità e San Giuseppe era stanco ma felice.
Così vorrei che fossero gli uomini di adesso, in questa comunità, che nonostante stanchi siano allegri, come Mio padre Giuseppe lo era qui sulla terra.
Che bello sapere che voi avete la protezione di Mio padre, San Giuseppe.
Lui vi porterà il GIGLIO DELLA PUREZZA: lo darà alle giovani, alle adolescenti e alle bambine; lo porterà agli adolescenti, ai giovani, così come ai genitori.
Voi adesso siete la Mia famiglia e posso raccontarvi molte cose e posso dirvi che Mi sento bene accolto in questo luogo. Sono felice qui con voi perché state lavorando con molto amore e con sforzo, anche se questo sole dà abbastanza fastidio, quindi è meglio lavorare alle prime ore del giorno quando comincia a schiarire e si possano vedere le cose.
Bisogna lavorare molto presto la mattina, perché il sole sta lanciando dei raggi che vi possono causare delle bruciature sulla pelle e può causare il cancro e può distruggere le cellule del vostro corpo, una ad una.
Alla fine, ho in serbo per voi grandi e buone notizie, se sarete fedeli e Mi sarete obbedienti, ve le darò e le avrete qui prossimamente. Non le darò in nessuna parte del mondo, ma le darò qui, perché voglio stare qui, ed un giorno non lontano sarò presente qui con la Mia Presenza Eucaristica.
Sto già parlando in questo momento al cuore del sacerdote che verrà qui e quando verrà, ubbiditegli in tutto perché Io verrò assieme a lui, tramite le sue mani sarò Io che santificherò, tramite il suo perdono sarò Io che perdonerò, tramite il suo amore sarò Io che attraverso il suo amore vi amerò.
È un sacerdote che ama molto la Mia Santa Madre e che Mi ama molto ed ha sacrificato tutta la sua vita per conseguire quello che ha. E che cos’ha? Niente di materiale, unicamente benedizioni spirituali.
Figli Miei, lo Spirito e l’Anima di questo sacerdote è santa e pura e deve trovare questa comunità in santità e purezza e nella forza della preghiera.
Che altro potrei darvi in questo messaggio? Qualche promemoria per l’umanità intera: che manteniate la consapevolezza in cuor vostro che è ora giunto il tempo della fine delle cose come le conoscete adesso, a causa di una generazione perversa che patirà i rigori della purificazione e della tribolazione e che i grandi accadimenti che sono stati annunciati nel corso dei secoli da anime docili, da veggenti e profeti, culmineranno nella benedetta generazione vostra e dei vostri figli.
Per quanto tempo ho parlato ai Miei figli tramite messaggi ed avvertimenti?
Quante volte costoro sono stati rifiutati ed espulsi dalle loro comunità?
Sono andati in giro come Elia, avendo fame e sete ed Io, il Signore, li ho forniti di qualcosa di più grande del cibo e dell’acqua e le stesse cose desidero darle a voi: cibo e bevanda per l’anima, che è quello che manca maggiormente agli uomini di questo momento.
Per questo dovete nutrire il vostro corpo con bevande e alimenti preparati qui, con le riserve del Cielo fornite da Mia Madre e che Io stesso vi ho dato. Potete già tenerne una scorta per affrontare i tempi difficili e non negate l’aiuto a nessuno, tanto meno a quelli della comunità.
In questa comunità Io desidero che ci sia amore e rispetto per i bambini, desidero che ci sia amore e rispetto per le persone anziane ed amore e rispetto per il Mio docile strumento.
Facendo così, Mia Madre scenderà quotidianamente. Lei starà in quel posto che dovete acquistare, quello è il posto, è Mio ed Io lo voglio e voi riuscirete ad averlo per Me e lì verrà Mia Madre ed anche Mio padre, San Giuseppe, a benedirvi.
In quel posto abiterà il profeta ed abiterà il sacerdote, in quel luogo si loderà e si benedirà la Mia Presenza Eucaristica, ma dovete essere molto prudenti.
Questa opera ha bisogno urgente dei Miei figli, è un’opera che deve essere realizzata presto, non dovete tardare molto, perché il ritardo ha fatto sì che molte cose non venissero fatte, in quanto si stava a pensare a come fare questo o quello, riflettendo su come sistemare un posto dove non c’è acqua o come è successo qui, un posto senza energia elettrica.
Ma… perché volete l’acqua e l’energia elettrica? Io ne so di più di voi di queste cose, sì, perché un giorno dovrete usare le candele, le lanterne e le lampade a combustibile, a petrolio…
Quando tutta la tecnologia andrà perduta, dovrete fare le cose come state imparando a farle adesso, che avete imparato a cucinare con la legna, avete imparato ad accendere il fuoco, ad impastare la farina per fare le tortillas a mano, oppure il pane fatto a mano, ah che bello!
Quindi avete cominciato ad imparare, ma se non lo avete ancora fatto, fatelo, perché questi tempi di scienza, di conoscenza e di progresso, stanno arrivando alla fine.
Il 13 maggio ci sarà un grande prodigio nel mondo, pregate perché succeda, perché chiuderà l’Era della Misericordia ed aprirà l’era dell’anticristo.
L’antipapa si manifesterà, facendosi riconoscere apertamente e pubblicamente prima che termini quest’anno profetico*, ma Devo anche portare Pietro il Romano, il Mio Santo padre al quale darò le armi e la forza e metterò tutto il Mio Resto Fedele sotto il suo comando.
Già tutto è pronto, figli Miei, presto uscirete da questa Chiesa eretica che Mi Ha offeso, da questa Chiesa che si è dimenticata di Colui che fu il suo fondatore, da questa chiesa che è stata infiltrata dalla massoneria e che alla fine sta cercando di scacciarmi che se Io fossi un intruso, come se fossi un lebbroso, come se fossi un malato contagioso.
Guai a voi Vescovi! Guai a voi Cardinali! Cosa avete fatto della Mia Chiesa?
Un deposito di spazzatura? Un deposito di escrementi?
No! Io voglio una Chiesa santa e pura, dove i Miei sacerdoti ed i Miei vescovi osservino la Santa Dottrina e non si lascino pervertire dalle eresie che satana sta promuovendo nel mondo.
Guai al modernismo! Perché si è scavato la sua stessa tomba.
Presto, Io, il Signore, Mi manifesterò, con la Mia Corona Regale, con il Mio Scettro di comando e darò a ciascuno secondo le sue opere.
Poveri quei Miei figli che sono come parassiti che si lasciano guidare dalle opinioni altrui e che non fanno niente per la loro santificazione personale.
Mi fanno dolere l’anima le coppie che sono in condizione di adulterio, di convivenza o di concubinato.
Mi fanno dolere l’anima gli aborti, le guerre, le persone che patiscono la fame, quelle che hanno sete, il malato abbandonato nelle strade, e più di tutto quello che Ho appena detto il distacco dei Miei consacrati, che continuano a comportarsi come cani muti, dovrò forse colpirli in testa con il Mio Bastone perché si sveglino?
Guai a coloro che accumulano ricchezze!
Guai a coloro che si basano sulle loro conoscenze per predire il futuro!
Guai a coloro che dicono che questo mondo è quello che conta.
Io dico a costoro: MENZOGNA!
Quello che conta è L’AMORE DEL MIO CUORE e se lo avete rifiutato o lo avete eliminato dalle vostre vite, non ha senso che viviate in questo mondo, perché questo mondo è per voi Miei amati piccoli del Mio Resto Fedele, per il Mio fedele Pietro Romano che è qui.
Mio fedele Benedetto, presto il tuo sangue laverà le offese del Mio popolo ed Io riceverò la tua anima con beneplacito, tu verrai con Me, verrai con tutti i santi, perché Ho già in mano il tuo premio.
Sui monti alti consacrati a satana, aumenterà il numero di sacrifici umani.
Presto ci sarà una congiunzione nell’universo che farà aumentare la forza di gravità e l’umanità intera perderà poco a poco la potenza della comunicazione satellitare.
Le onde magnetiche che trasmettono segni e segnali, saranno eliminate dal Mio Spazio, perché Io non desidero che i luoghi santi dei TRIANGOLI DI LUCE siano contaminati.
Io vi rivestirò con una forza che vi protegga da qualsiasi cosa che provenga dall’esterno.
Quando giungerà la sublimazione finale e ci sarà la dichiarazione del Maitreya (anticristo), voi del Mio Resto Fedele, voi Miei piccoli figli, sappiatelo voi che ascoltate questo messaggio, che Io ho già protetto la vostra mente con il Mio Sangue.
Se sarete fedeli, questa protezione rimarrà su di voi già a partire da adesso, da questo momento, cosicché le vostre volontà non vengano contaminate e non siano sottoposte ai capricci del detrattore che vuole usurpare il Mio Nome.
Io devo concedergli il suo tempo per manifestare su di lui il Mio Potere. È lo spirito dell’empio che cancellerò da questo mondo con un soffio della Mia Bocca e questa bocca è lo Spirito Santo di Pietro.
Ricevete benedizione dopo benedizione, ricevete la forza e la grazia, ricevete questo messaggio nel vostro cuore, perché anche se si muoveranno le montagne e la terra tremerà, anche se ci sarà il terremoto e la cometa si avvicinerà sempre più rapida e veloce, annunciando l’Avvertimento che venne dato dalla Mia Santa Madre a Garabandal, siate benedetti, perché niente vi danneggerà, né voi, né i vostri cari, se sarete fedeli.
Non preoccupatevi, perché porterò qui alcune persone già convertite, perché Io desidero vedere in questa comunità gente convertita e convinta che è la Mia Comunità e che Io Sono Colui che deve stare al primo posto. Amen!
Siate benedetti nel nome di Mio Padre!
Siate benedetti nel nome dello Spirito Santo!
Siate benedetti nel nome di Mia Madre!
Siate benedetti nel nome di San Giuseppe, Mio padre!
Siate benedetti nel nome degli Angeli e dei Santi!
Per finire, figli Miei, vi ricordo che San Michele Arcangelo vi protegge in un modo molto speciale, anche lui è qui con Me.
Nel trasmettere questo messaggio, sappiate che Io Gesù Ho parlato e che le Mie Parole sono fedeli e vere, se compite la Mia Volontà e se sarete obbedienti alla Mia Voce, avrete tutto.
Che altro potete desiderare? La Mia Protezione e la Mia Misericordia e tutto il Mio Amore, perché il giorno della tribolazione non soffriate come quelli che hanno rifiutato la Mia Parola e non hanno badato ai Miei Avvertimenti ed ai Miei Messaggi.
Ricevete la Mia benedizione, in ginocchio…
Nel Nome di Mio Padre, nel Mio Nome e nel Nome dello Spirito Santo, siate benedetti, siate benedetti tutti. Amen.
*= Il Signore ha comunicato che quelli che vengono definiti “anni profetici” non iniziano il 1 gennaio, ma hanno inizio il 25 di giugno di ogni anno.
Si tratta di 10 anni profetici, che hanno avuto inizio il 25 giugno 2015.
Nessun commento:
Posta un commento