martedì 15 dicembre 2020

Due documenti chiave messi da parte da molti esperti di Fatima, ma affermati dal messaggio di Nostra Signora delle Rose ...

 


Il terzo segreto rilasciato il 26 giugno 2000, dimostrato di essere 

una fabbricazione completa ...


"Figli miei, molto tempo fa vi ho avvertiti da Fatima, Ti avevo avvertito con molte voci in giro in tutto il mondo che verrà il tempo in cui vi imbarcherete in un mare in tempesta, e sarà vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale, e satana si porrà in mezzo a voi."  ". - Nostra Signora delle Rose, 20 novembre 1976


Siamo molto delusi da diversi esperti di Fatima che hanno messo da parte due documenti storici chiave direttamente collegati al VERO Terzo Segreto di Fatima. 
Senza la guida del messaggio di Nostra Signora delle Rose, questi esperti di Fatima hanno messo da parte informazioni cruciali che indicherebbero il contenuto dell'autentico Terzo Segreto e hanno iniziato a promuovere congetture personali errate.

Due grandi errori di diversi esperti di Fatima includono (1) il loro completo rifiuto del "Terzo Segreto" di Neues Europa pubblicato nel 1963, e (2) il loro rifiuto della lettera di Madre Godinho a Papa Pio XII . Consideriamo nostro obbligo attirare l'attenzione dei nostri lettori su questi due fatti e sul motivo per cui sono così importanti.

Gesù ci dice: "Il giudizio dell'uomo può sempre sbagliare, specialmente quando sconta la conoscenza del soprannaturale". (14 settembre 1985) Alcuni esperti di Fatima hanno rifiutato il Terzo Segreto di Neues Europa e la lettera di Madre Godinho a causa di materiale estraneo contenuto in questi due documenti. Hanno commesso un errore di giudizio, chiamato errore di esclusione (raccogliere e scegliere le prove per il proprio caso e trascurare le prove contro di essa). Hanno espresso un giudizio senza informazioni sufficienti e sono caduti in errore.

Con approfondimenti dal messaggio di Nostra Signora delle Rose, siamo arrivati ​​a conclusioni diverse riguardo a questi due documenti.

1) FATTO: Il Cardinale Ottaviani ha affermato che il Terzo Segreto di Neues Europa "corrisponde fondamentalmente alla verità".

Il 1 ° ottobre 1963 Louis Emrich pubblicò quello che si diceva fosse un estratto del "Terzo Segreto" nella rivista tedesca Neues Europa . Molti esperti di Fatima hanno respinto questo "Terzo Segreto" di Neues Europa come falso, poiché considerano il testo troppo lungo. Questo è noto come errore logico dell'esclusione, quando una conclusione errata viene fatta andando oltre ciò che meritano i fatti disponibili. Se è vero che il vero Terzo Segreto è lungo circa 26 righe, il "Terzo Segreto" di Neues Europa sarebbe troppo lungo. Ma ciò non esclude la possibilità che all'interno del "Terzo Segreto" di Neues Europa ci siano linee dal VERO Terzo Segreto, e ciò non esclude la possibilità che materiale estraneo sia stato aggiunto al Neues Europa "Terzo Segreto", spiegando così la lunghezza eccessiva.   Questi esperti di Fatima hanno buttato fuori il bambino con l'acqua sporca, per così dire. E lo sappiamo con l'aiuto del messaggio di Nostra Signora delle Rose.

Due fatti interessanti circondano la pubblicazione del "Terzo Segreto" di Neues Europa . La prima è una dichiarazione fatta da Louis Emrich il 1 ° novembre 1963:

“La parte più importante, la quintessenza delle rivelazioni della Madre di Dio non era disponibile per noi. In questo caso si tratta delle parole della Santa Vergine che predice eventi che avranno luogo a Roma e che accadrà al Vaticano e al papato all'alba del giorno J , quando l'umanità sarà consegnata al castigo divino. Il passaggio ad esso correlato, e che costituisce la base e la conclusione della terza predizione di Fatima, ne è stato integralmente staccato e rimane un segreto di stato del Vaticano, fino a quando non verrà dato un nuovo ordine ”.

La maggior parte degli esperti di Fatima non ha la più pallida idea di cosa fare di questo riferimento al “Giorno J”, quindi non dicono nulla. Tenete presente per il momento che nel documento vaticano del 26 giugno 2000 non è stata fornita alcuna data. Torneremo su questo punto più tardi.

Il secondo fatto interessante riguardante il "Terzo Segreto" della Neues Europa è che nel 1971, l'esperto di Fatima, Padre Messias Dias Coelho, disse che era riluttante a rifiutare il "Terzo Segreto" della Neues Europa come falso, per due ragioni:

“L'affermazione mi ha fatto recentemente un eminente Cardinale, di cui per il momento terremo segreto il nome. Secondo lui, il testo in questione contiene alcune esagerazioni (che avevamo già notato nel 1964), ma fondamentalmente corrisponde alla verità. 2. Il fatto che il nucleo centrale del testo in questione, come del resto tutti riconoscono, è la previsione di un futuro clima di divisione all'interno della Chiesa, profezia incredibile otto anni fa (la pubblicazione di Neues Europa risale al 1963) , ma oggi è una realtà! " Mensagem de Fatima , n. 86, settembre-ottobre 1971)

L '"eminente cardinale" era il cardinale Ottaviani, che ha dato l'approvazione dell'articolo nella pubblicazione tedesca Neues Europa nel 1963. Secondo padre Messias Dias Coelho, il cardinale Ottaviani ha detto che il terzo segreto di Neues Europa "corrisponde fondamentalmente alla verità".  Riguardo al testo stampato da Neues Europa, il cardinale Ottaviani avrebbe esclamato: “Pubblica 10.000 copie! Pubblica 20.000 copie! Pubblica 30.000 copie! " (testimonianza personale di Mons. Corrado Balducci. Questo fatto è attestato anche da Marco Tosatti nel suo libro Il Secreto Non Svelato, (The Secret Not Revealed), Edizioni Piemme Spa, Casale Monferrato, Italia, maggio 2002, p. 86). Il cardinale Ottaviani lesse il VERO Terzo Segreto, come egli stesso affermò l'11 febbraio 1967, durante una conferenza stampa in occasione di una riunione della Pontificia Accademia Mariana a Roma:

"Io, che ho avuto la grazia e il dono di leggere il testo del Segreto, anche se anch'io sono tenuto al segreto perché sono vincolato dal Segreto ..." ( Tutta la verità su Fatima , Vol. III, Fratello Michel del Holy Trinity, p. 727).

Il cardinale Ottaviani ha letto il VERO Terzo Segreto, quindi le sue dichiarazioni hanno un peso estremo.

Il 16 ottobre 1978 il quotidiano L'Osservatore della Domenica pubblicò un articolo di un prelato vaticano, mons. Corrado Balducci, cancelliere della Congregazione per l'Evangelizzazione dei Popoli. Scrisse che un testo contenente il Terzo Segreto "fu ristampato da Neues Europa , che lo pubblicò a Stoccarda il 15 ottobre 1963". Mons. Balducci ha poi proseguito citando a lungo il Terzo Segreto della Neues Europa (vedi The Whole Truth of Fatima, Vol. III, Brother Michael of the Holy Trinity, pp. 657-659). Perché un prelato vaticano avrebbe dato un così grande credito al Terzo Segreto di Neues Europa , a meno che non sapesse che almeno una parte di questo Terzo Segreto di Neues Europa era autentico?

Ristamperemo ora una parte pertinente del "Terzo Segreto" di Neues Europa e lo confronteremo con il messaggio di Nostra Signora delle Rose. La parte in grassetto del testo sottostante sono righe che crediamo siano righe autentiche dal VERO Terzo Segreto di Fatima. I numeri tra parentesi rappresentano quante volte righe simili vengono ripetute nel messaggio di Nostra Signora delle Rose:

“L'umanità non si è sviluppata come Dio desiderava. L'umanità è stata sacrilega e ha calpestato i doni di Dio.
     “L'ordine non regna più da nessuna parte. Anche nei luoghi più alti Satana regna e dirige il corso degli eventi. Satana riuscirà a infiltrarsi nelle posizioni più alte della Chiesa [32+]. Satana riuscirà a seminare confusione nelle menti degli scienziati che progetteranno armi in grado di distruggere grandi porzioni dell'umanità in pochi minuti. Satana conquisterà i capi delle nazioni e farà sì che queste armi distruttive vengano prodotte in serie.
     “Se l'umanità non si opporrà a questi mali, sarò obbligato a far cadere il braccio di mio Figlio. Se i principali governanti del mondo e della Chiesa non si opporranno attivamente a questi mali, chiederò a Dio mio Padre di visitare la Sua giustizia sull'umanità. Allora Dio punirà l'umanità ancora più severamente e duramente di quanto fece al tempo del grande Diluvio. Il grande e il potente periranno insieme agli umili e ai deboli.
     “Anche per la Chiesa sta arrivando un tempo di prove molto dure. I cardinali si opporranno ai cardinali ei vescovi si opporranno ai vescovi. Satana entrerà in mezzo a loro [24+]. Anche a Roma ci saranno grandi cambiamenti. Ciò che è marcio cadrà e ciò che cade non deve essere trattenuto [73]. La Chiesa sarà oscurata e tutto il mondo sarà gettato in una grande confusione ...
     “Fuoco e fumo cadranno dal cielo e le acque dell'oceano si trasformeranno in vapore, gettando la loro schiuma fino al cielo stesso. Qualunque cosa sia in piedi verrà ribaltata. Milioni di persone moriranno. I sopravvissuti invidieranno i morti [19] . Angoscia, miseria e desolazione saranno trovate in tutto il mondo.
     “Il tempo si avvicina e l'abisso diventa sempre più profondo. Non ci sarà scampo: i buoni moriranno con i malvagi [8], i grandi con gli umili, i principi della Chiesa con i fedeli, i governanti delle nazioni con il loro popolo. La morte regnerà ovunque, elevata al trionfo da uomini erranti, gli aiutanti di Satana che saranno i padroni della terra. Questi mali arriveranno in un momento in cui nessuno se lo aspetta: tuttavia deve venire come punizione e vendetta secondo il piano di Dio.
     “L'età dei secoli sta arrivando, la fine di tutto finisce se l'umanità non si pentirà e non si convertirà, e se questa conversione non viene dai governanti del mondo e della Chiesa. Guai e guai più grandi all'umanità se la conversione non avviene ".

Ciò che è anche molto significativo è il fatto che le vere apparizioni di Nostra Signora di Akita, in Giappone (approvate nel 1984 dal Vescovo Ito come di origine genuinamente soprannaturale), affermano in modo simile: "L'opera del diavolo si infiltrerà anche nella Chiesa in tale un modo per vedere cardinali contrapposti a cardinali, vescovi contro vescovi "(Leggi di più...)

Considera questo: se la versione Neues Europa del Terzo Segreto fosse del tutto falsa, quali sono le probabilità che un messaggio puramente artificioso riporti quasi esattamente le stesse parole contenute anche in due future apparizioni mariane (Akita e Nostra Signora delle Rose)?

Nostra Signora delle Rose disse a Veronica il 29 aprile 1992:

"Ho dato a Lucy la Rivelazione come un segreto temporaneo - come ti ho rivelato [il Terzo Segreto] in due occasioni. Fai uno sforzo concertato per portare la sua interezza ai Nostri figli sulla terra. La gerarchia non ha ascoltato il Mio consiglio - trenta- due anni persi nell'indecisione e nella paura di essere smascherati. La fede è in frantumi per molti ". 

Da questo messaggio, la Madonna potrebbe implicare con le parole "la sua interezza" che parte del Terzo Segreto è già stato rivelato, e questo crediamo sia vero nel "Terzo Segreto" di Neues Europa .

2) FATTO: Madre Godinho menziona l'anno 1972 nella sua lettera a Papa Pio XII riguardo a Giacinta e al VERO Terzo Segreto.

Madre Godhinho si è presa cura di Giacinta di Fatima, uno dei tre bambini, nella sua ultima malattia. Nel 1954, Madre Godinho scrisse una lettera a Papa Pio XII in cui menzionava specificamente l'anno 1972. Sfortunatamente, la maggior parte degli esperti di Fatima respinge anche questa lettera. È vero, ci sono molte incongruenze nella lettera, ma questo non esclude la possibilità che a Madre Godinho sia stato detto il VERO Terzo Segreto. Come ci dice il messaggio di Nostra Signora delle Rose, Madre Godinho ha saputo del Terzo Segreto da Jacinta, ma non l'ha trasmesso fedelmente, come le era stato ordinato. L'anno "1972" menzionato nella lettera di Madre Godinho è una delle poche tracce autentiche del VERO Terzo Segreto che Madre Godinho ha effettivamente messo nella sua lettera a Papa Pio XII. La lettera di Madre Godinho a Papa Pio XII esiste veramente ed è attualmente a Lisbona, in Portogallo.

Questa lettera di Madre Godinho (e la spiegazione di essa da parte di Nostra Signora delle Rose) fornisce un anello mancante al puzzle del Terzo Segreto. Come indicato da Louis Emrich riguardo alla versione Neues Europa del Terzo Segreto:

“La parte più importante, la quintessenza delle rivelazioni della Madre di Dio non era disponibile per noi. In questo caso si tratta delle parole della Santa Vergine che predice gli eventi che avranno luogo a Roma e che accadrà al Vaticano e al papato all'alba del giorno J , quando l'umanità sarà consegnata al castigo divino ”.

Questo "giorno J" era l'anno 1972, quando satana iniziò (e continua ancora) il suo massiccio assalto contro la Chiesa e il papato. Il Papa del 1972 era Papa Paolo VI, il Papa delle visioni di Giacinta ( Leggi tutto… ). Come ci ha detto la Madonna delle Rose:

"Satana, Lucifero in forma umana, è entrato a Roma nell'anno 1972. Ha tagliato la regola, il ruolo del Santo Padre, Papa Paolo VI. Lucifero ha controllato Roma e continua questo controllo ora.
    " E io vi dico ora, Figli miei, a meno che non preghiate e rendiate noto il Mio consiglio a tutti i padri al potere della Città Eterna di Roma, la Chiesa di Mio Figlio, la Sua Casa, sarà costretta nelle catacombe. C'è una grande lotta per l'umanità. Il risultato finale è per il bene di tutti, perché questa prova nella chiesa di Mio Figlio sarà un vero banco di prova per tutti i fedeli. Molti santi degli ultimi giorni risorgeranno dalla tribolazione ". - Nostra Signora, 7 settembre 1978

Gli inganni che sono stati perpetrati in Vaticano dal 1972 sono quasi incredibili: l ' "inganno del secolo" , l'assassinio di Papa Giovanni Paolo I , un cardinale consorte con il diavolo che era a 5 voti dal diventare Papa eletto , e l 'ultimo inganno, il 26 giugno 2000 falso .

Gli esperti di Fatima devono svegliarsi, smetterla di girare in tondo come stanno facendo ora e seguire il consiglio di Nostra Signora delle Rose. Solo Lei sarà in grado di condurci fuori da questo bosco di inganni che circonda il VERO Terzo Segreto di Fatima.

"Figlia Mia, parlano del segreto che ho dato a Fatima. È una spiegazione semplice. Non poteva essere completamente rivelato a causa della natura drastica del Mio messaggio. Come ho avvertito e avvertito che satana sarebbe entrato nei regni più elevati di la gerarchia di Roma. Il Terzo Segreto, figlia Mia, è che satana sarebbe entrato nella Chiesa di Mio Figlio ". - Nostra Signora delle Rose, 13 maggio 1978


Nessun commento:

Posta un commento