lunedì 14 dicembre 2020

IO SONO IL POTERE, LA FORZA E L'UNICA LUCE

 


L'esistenza e la resistenza del Mio Potere e del Mio Amore, caro figlio, sta portando l'enorme fardello dei peccati degli uomini e delle donne sulla faccia della terra. La mia presenza è indispensabile qui.
Piango perché ho fatto tutto così bello, ma il Mio nemico ha cambiato quasi tutte le Mie caratteristiche. La vergogna per gli uomini non esiste più; il rispetto, la dignità, si è estinto nella mente di quasi tutta l'umanità.

Io, che sono Gesù, la Luce del mondo, sono ricordato solo nel momento degli incidenti, nelle cattive malattie e nella disperazione di molti, ma nel cuore di queste persone sono come un semplice ricordo di qualcuno che è nato per salvare l'umanità. Gli studi stessi stanno cercando di cancellare il Mio Potere e il Mio Nome, il Mio lavoro continua.

Per quelli che pensano di essersi spenti, la mia luce è sbagliata.

Sono gli intellettuali che amministrano le loro opere, ma la Miniera, che lasciano da parte, non ho bisogno di loro; sono loro che hanno bisogno di Me. Le forze sono dalla loro parte, ma è tutto nel loro interesse.

Il diavolo ha cambiato quasi tutto quello che gli ho insegnato. Ogni sovrano mostra ciò che vuole fare, ma non mostra ciò che ho scritto, I miei diritti non mettere in pratica. La casa è mal gestita, la tristezza bussa.

Io, Gesù, sono l'unico Re, ma in nessun paese stanno dando importanza ai miei appelli. L'amore di Dio deve venire prima, ma quell'amore non viene nei vostri uffici. Se mi amassero con tutta la forza del loro cuore, i miei poveri fratelli non guadagnerebbero così poco come stanno guadagnando. Sento solo i miei figli lamentarsi e piangere sulla faccia della Terra.

La Mia Luce non si è mai spenta e non diminuirà. Chi mi chiede aiuto sarà aiutato e chi Mi disprezza sarà disprezzato. Ah! Se questi ricchi sapessero quanto mi stanno facendo del male! Ma so cosa stanno facendo; è la fame di potere d'acquisto di tutti gli intellettuali.

Anni passati, tempo perduto, ma per loro; per me è vittoria. Per i miei disegni di re, solo io, Gesù, posso aggiustare la casa che è così disordinata.

Caro figlio, io sono il Potere, io sono la Forza e sono l'unica Luce. La mia Via è buona, ma ai cattivi non piace camminare in essa.

Benedetto, mio caro figlio, rimani con la mia pace e per tutti coloro che sono miei.

Benedetto, tu sei un fiore che non può sparire.

GESÙ

Bento 23/12/1994

Nessun commento:

Posta un commento