"All'inferno, alzò lo sguardo, tormentato ..." San Luca 16,23
7.3.1987
- Vassula, io, Gesù, ti amo; amato, mi sono riposato. Vieni, che mi sento felice; credimi: mi sento riposato! Lavoriamo con amore e attenzione. Vieni e ti insegnerò come riparare. Sono l'elisir della vita, sono la risurrezione.
- Gesù, quanto desidero che tutta l'anima Ti ami! È atroce non poter rispondere a un amore così grande come il tuo!
- Vassula, il mio desiderio è già radicato nella tua anima. Figlia mia, riempimi di gioia e impara a dire: "Andiamo a lavorare, facciamo questo o quello"; usa la parola We; Siamo uniti per sempre! Mi rallegro dicendo: "Padre, sia fatta la tua volontà". Non rifiutarmi niente. Figlia Mia, oggi, Mi seguirai nelle tenebrose dimore del Mio nemico, per vedere come soffrono le anime che Mi hanno rifiutato. 1
- Gesù, sono persi per sempre?
- L'inferno lo sono. Gli altri, nei Purgatori 2, sono stati salvati da Me, con l'aiuto dei Miei amati, che riparano e fanno penitenza. Non temere, perché la Mia Luce ti protegge e io sono con te.
Ho avuto la sensazione di essere sottoterra. Mi sembrava di essere in una buia caverna sotterranea, illuminata solo dal fuoco. C'era umidità e il terreno mi aderiva ai piedi come fango nero. Ho visto tante anime allineate. Erano connessi e solo le loro teste erano visibili, i loro volti avevano un'espressione agonizzante. C'era un grande rumore, come il suono delle macchine al lavoro e un grande rumore, il suono di martelli e urla. In piedi davanti a quelle teste, c'era qualcuno con una mano tesa, piena di lava, che la gettò sulle facce già gonfie delle ustioni. Ho capito subito che era Satana. Notando la nostra presenza, si voltò e gridò: "Guardala!" e, furiosamente, sputò per terra con disgusto. "Miserabile verme. Guardala! Ora, anche i vermi vengono a succhiarci il sangue, vai f ..." Si è rivolto a me: "Guarda!" e prese altra lava e la gettò su quelle facce e sentì quelle anime gridare: "Oh! lasciaci morire!" Poi un Satana furioso, dall'aria completamente pazza gridò: "Creature della terra, ascoltatemi: verrete da me!"
Pensavo che, nonostante le sue minacce, fosse pazzo, immaginando che, alla fine, vincerà. Certamente, ha letto il mio pensiero sprezzante, perché, minaccioso, ha detto: "Non sono pazzo!". E poi, con una risata odiosa, si è rivolto alle anime e, con tono ironico, ha detto loro: "Avete sentito? Mi ha chiamato pazzo!" e sarcasticamente: "Anime care e amate, queste parole vi faranno pagare". Quando ho detto questo, ha preso altra lava ... Mi sono rivolto, davvero disperato, a Gesù, chiedendogli di intervenire per fermarlo! Gesù ha risposto: "Io ti fermerò". Nello stesso momento in cui Satana ha alzato il braccio per lanciare la lava, il suo braccio è diventato dolorante, impedendogli qualsiasi movimento. Gridò di dolore, bestemmiando Gesù; e poi a me: "Strega, vai! Sì, vai, lasciaci!" Dall'ultimo Purgatorio, vicino alle porte dell'Inferno, ho sentito voci di anime gridare: "Salvaci, salvaci!" 3. Poi qualcuno si presentò a Satana, uno dei suoi, e Satana gli chiese: "Sei al lavoro? È questo che ti ho detto di fare? Ti fa male, ti annienta, ti scoraggia". Sapevo che Satana si riferiva a me; Volevo che le sue gallerie mi scoraggiassero dal trovare Gesù, ispirandomi con parole false o distruggendo il messaggio che ricevo.
- Avanti, andiamo. Voglio che tu scriva questo. Io stesso ti detterò, avvicinati a me, amato. Voglio che i miei figli sappiano che la loro anima esiste e che il diavolo è una realtà. Niente di ciò che è scritto nelle mie Sacre Scritture è un mito. Satana esiste e cerca di rovinare la tua anima. Soffro vedendoti addormentato e ignaro della loro esistenza. Vengo per avvertirti e darti segni; ma quanti di voi leggono i miei avvertimenti come se fossero favole? Amati, sono il tuo Salvatore, non rifiutare la Mia Parola, torna a Me e senti l'angoscia dell'amore che ho per te. Perché, perché hai tanta fretta di gettarti ai piedi di Satana? Oh! Dai! Tu che non credi più in me, vieni, perché questo è il momento di ascoltare. Tutti voi che ferite la Mia Anima, alzatevi e vedete la Mia Luce. Non abbiate paura di Me, che ti ho già perdonato; Mi prenderò cura dei tuoi peccati e il Mio Sangue li laverà via, scuserò le tue debolezze e ti perdonerò. Vieni ad assorbire la rugiada delle virtù che rigenererà le tue anime, che stanno andando dritte verso la perdizione. Vengo a cercarti, vengo a cercare le mie pecore calpestate. Posso io, che sono il Buon Pastore, restare indifferente quando ti vedo così smarrito?
Vassula, vuoi pregare per tutti coloro che sono sulla via del destino?
- Adesso, Gesù?
- Si Adesso.
- Non so cosa dire, signore.
- Ti insegnerò io stesso. Ascoltami e ripeti con Me:
O Santo Padre,
Imploro il tuo potere e la tua misericordia,
raduna tutte le tue pecore,
perdonali,
e farli tornare
alla tua amata casa.
Considerali come figli tuoi
e, con la tua mano, benedici. Amen.
Vassula, vieni al mio cuore, perché qui c'è la pace profonda.
---------------------------------------------------------------------------------
1 all'Inferno, così come nei Purgatori più vicini all'Inferno
2 anche quelli trovati nei Purgatori più vicini all'Inferno
3 con la preghiera, liberiamo le Anime del Purgatorio
Nessun commento:
Posta un commento