Il terzo segreto rilasciato il 26 giugno 2000, dimostrato di essere
una fabbricazione completa ...
"Figli miei, molto tempo fa vi ho avvertiti da Fatima, Ti avevo avvertito con molte voci in giro in tutto il mondo che verrà il tempo in cui vi imbarcherete in un mare in tempesta, e sarà vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale, e satana si porrà in mezzo a voi." ". - Nostra Signora delle Rose, 20 novembre 1976
Nel 1973, la Madonna diede a suor Agnes Katsuko Sasagawa ad Akita, in Giappone, tre messaggi attraverso uno statuetta di Maria. Immerso in una luce brillante, lo statuetta prese vita e parlò con una voce di indescrivibile bellezza. Apparve anche il suo angelo custode e le insegnò a pregare. Lo statuetta di legno da cui proveniva la voce pianse 101 volte nel corso di diversi anni. Inoltre sudava abbondantemente e il sudore emanava un dolce profumo. Il suo palmo destro sanguinava da una ferita a forma di croce. Centinaia di persone hanno assistito a molti di questi eventi. L'analisi scientifica del sangue e delle lacrime dallo statuetta fornito dal professor Sagisaka della facoltà di medicina legale dell'Università di Akita ha confermato che il sangue, le lacrime e il sudore erano lacrime, sudore e sangue umani reali.
Nostra Signora di Akita ha detto a Suor Sasagawa di ricevere la Santa Comunione solo sulla lingua, mai nella mano.
Dopo otto anni di indagare le apparizioni di Akita e previa consultazione con la Santa Sede, il Vescovo John Ito nel 1984 ha approvato le apparizioni come genuinamente soprannaturale in origine. Ha inoltre autorizzato in tutta la diocesi la venerazione della Santa Madre di Akita, dicendo: "Il messaggio di Akita è il messaggio di Fatima".
Il terzo messaggio di Nostra Signora di Akita il 13 ottobre 1973:
"Mia cara figlia, ascolta bene quello che ho da dirti. Informerai il tuo superiore."
Dopo un breve silenzio:
"Come vi ho detto, se gli uomini non si pentono e non migliorano se stessi, il Padre infliggerà una terribile punizione a tutta l'umanità. Sarà una punizione più grande del diluvio, come non si sarà mai visto prima. Il fuoco cadrà dal cielo e spazzerà via gran parte dell'umanità, sia il buono che il cattivo, non risparmiando né sacerdoti né fedeli. I sopravvissuti si troveranno così desolati da invidiare i morti. Le uniche armi che rimarranno per te saranno il Rosario e il segno lasciato da mio Figlio. Ogni giorno recitate le preghiere del Rosario. Con il Rosario pregate per il Papa, i vescovi ei sacerdoti.
"L'opera del diavolo si infiltrerà anche nella Chiesa in modo tale che si vedranno cardinali opporsi a cardinali, vescovi contro vescovi. I sacerdoti che mi venereranno saranno disprezzati e osteggiati dai loro confratelli (altri sacerdoti); chiese e altari lo faranno essere licenziato, la Chiesa sarà piena di coloro che accettano compromessi e il demone spingerà molti sacerdoti e anime consacrate a lasciare il servizio del Signore.
"Il demone sarà particolarmente implacabile contro le anime consacrate a Dio. Il pensiero della perdita di tante anime è la causa della mia tristezza. Se i peccati aumentano di numero e di gravità, non ci sarà più perdono per loro.
"Con coraggio, parlate al vostro superiore. Saprà incoraggiare ciascuno di voi a pregare e compiere opere di riparazione.
"È monsignor Ito, che dirige la vostra comunità".
E lei sorrise e poi disse:
"Hai ancora qualcosa da chiedere? Oggi è l'ultima volta che ti parlerò con voce viva. Da ora in poi obbedirai a quello inviato a te e al tuo superiore.
"Pregate moltissimo le preghiere del Rosario. Io solo posso ancora salvarvi dalle calamiti che si avvicinano. Coloro che ripongono la loro fiducia in me saranno salvati".
Approvato dal vescovo Ito
Il vescovo John Ito, il 22 aprile 1984, dopo otto anni di indagini sulle apparizioni di Akita e dopo essersi consultato con la Santa Sede (incluso il cardinale Ratzinger), ha approvato i messaggi di Nostra Signora di Akita. Ha autorizzato, in tutta la sua diocesi, la venerazione della nostra Santa Madre di Akita. Un dossier è stato consegnato in Vaticano al cardinale Ratzinger che, dopo averlo studiato personalmente, ha ribadito che gli eventi erano credibili, attendibili e degni di fede da parte di tutti i cattolici. Howard Dee, ex ambasciatore filippino in Vaticano, ha detto in un'intervista del 1998 a Inside the Vaticanrivista: "Il vescovo Ito [il vescovo locale, ora deceduto] era certo che Akita fosse un'estensione di Fatima, e il cardinale Ratzinger mi ha confermato personalmente che questi due messaggi, di Fatima e Akita, sono essenzialmente gli stessi". Una parte del messaggio di Akita recita: " L'opera del diavolo si infiltrerà anche nella Chiesa in modo tale che si vedranno cardinali opporsi a cardinali, vescovi contro vescovi ".
Papa Benedetto (Cardinale Ratzinger) sul Terzo Segreto
Solo mesi dopo che il vescovo Ito approvò le apparizioni di Akita, il cardinale Ratzinger fu intervistato l'11 novembre 1984 dalla rivista Jesus , una pubblicazione delle Suore Paoline. In questa intervista del 1984 (intitolata "Ecco perché la fede è in crisi"), pubblicata a milioni di persone in Italia, il cardinale Ratzinger ha riconosciuto di aver letto il Terzo Segreto e che parla di "I pericoli che minacciano la fede e la vita dei Cristiano, e quindi il mondo, e anche l'importanza degli ultimi tempi ". Il cardinale Ratzinger ha detto che il Terzo Segreto era stato soppresso dal 1960 "per evitare di confondere la profezia religiosa con il sensazionalismo". Ha anche detto, "Ma le cose contenute in questo Terzo Segreto corrispondono a quanto annunciato nella Scrittura e sono confermate da molte altre apparizioni mariane ..." Howard Dee, ex ambasciatore filippino in Vaticano, ha affermato che "il cardinale Ratzinger mi ha personalmente confermato che queste due messaggi, di Fatima e Akita, sono essenzialmente gli stessi. " ( Inside the Vatican magazine, 1998) Di conseguenza, quando il cardinale Ratzinger menzionato nella sua intervista che gli corrisponde Terzo Segreto "altre apparizioni mariane," questo riferimento include le apparizioni di Akita. Ma in una successiva pubblicazione della stessa intervista Ratzinger nel libro The Rapporto Ratzinger, questo riferimento ("Ma le cose contenute in questo Terzo Segreto corrispondono a quanto annunciato nella Scrittura e sono confermate da molte altre apparizioni mariane ...") è stato misteriosamente cancellato. A quanto pare, il cardinale Ratzinger aveva detto troppo.In che modo le apparizioni di Fatima e Akita sono simili? (Ricorda che il cardinale Ratzinger aveva ricevuto un dossier di informazioni sulle apparizioni di Akita prima della sua intervista con la rivista Jesus , quindi questa informazione era fresca nella sua mente). Crediamo che la seguente linea delle apparizioni di Akita sia la chiave: "L'opera del diavolo si infiltrerà anche nella Chiesa in modo tale che si vedranno cardinali opporsi a cardinali, vescovi contro vescovi". Un articolo di WorldNetDaily stabilisce anche questa stessa connessione. ( Leggi di più ... )
A questo punto, se possiamo provare che "vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale" fa parte del VERO Terzo Segreto, abbiamo ancora un'altra prova per affermare che il documento vaticano del 26 giugno 2000 conteneva un falso.
Il messaggio di Nostra Signora delle Rose fornisce questa prova che stiamo cercando:
"Figli miei, molto tempo fa vi ho avvertiti da Fatima, vi ho avvertiti attraverso molte voci in tutto il mondo che verrà il tempo in cui vi imbarcherete in un mare in tempesta, e sarà vescovo contro vescovo e cardinale contro cardinale, e satana si metterà in mezzo a voi ". - Nostra Signora delle Rose, 20 novembre 1976
Nessun commento:
Posta un commento