sabato 9 gennaio 2021

Incendi, pestilenze, carestie e la terza guerra mondiale infurieranno sulla terra finché due terzi della popolazione mondiale non saranno sterminati. Coloro che rimarranno in vita invidieranno i morti.

 


Messaggio a Christina Gallagher - 31 dicembre 2020


Il Signore parlò a Christina con una voce molto severa. Egli ha detto:

“Guai, guai, guai a colui che ha bloccato la Mia parola al cuore e all'anima dell'umanità che avrebbe potuto rispondere a Me. Incendi, pestilenze, pestilenze, carestie e la terza guerra mondiale infurieranno sulla terra finché due terzi della popolazione mondiale non saranno sterminati. Coloro che rimarranno in vita invidieranno i morti. L'uomo dell'est sarà malvagio, crudele e non mostrerà alcuna pietà agli abitanti del mondo. O la stoltezza dell'uomo credere che quando ha un vaccino, tutto tornerà a un comportamento normale - come era prima. Che sciocco da parte di un tale "uomo" che non ha ascoltato la Mia chiamata perché se le Mie parole fossero state prese a cuore, avresti la saggezza di capire come sei stato ingannato da coloro che sono uniti all'anticristo. Sarà l'inganno dei poteri creati dall'uomo a controllarti e distruggerti!

La Mia Chiesa si è svuotata di tutto ciò che Mi appartiene e vi ha lasciato Popolo Mio senza nessuno che pascesse il gregge. Come vi ho detto una volta, pascerò Io stesso il Mio gregge e guai all'uomo che ha condotto il Mio popolo nelle tenebre e ha negato la sacralità dei tesori della Mia Chiesa al Mio popolo. Tanti corrono e si nascondono invece di servire il Mio gregge con la celebrazione della Messa e nutrono i Miei agnelli con il Mio Sacro Corpo, ma a coloro che affermano di essere pastori dico: "Non mi avete portato altro che vergogna".

Il mondo ora entra nell'oscurità dell'anticristo, quindi non c'è ritorno alla "normalità" come la vede l'uomo, ma all'oscurità in unione con l'anticristo che ti viene imposto nel tuo deliberato fallimento nel rispondere alla Mia chiamata. La Mia Chiesa è preparata per l'ingresso dell'anticristo poiché ci sono coloro che sono in unione con l'anticristo attivi nella Mia Chiesa e ci sono quelli che creano una moneta mondiale. Come ti ho già detto, controlleranno la tua esistenza, dettandoti nel modo che desiderano e tutto ciò che possiedi non ti apparterrà più. Mentre voi, o sciocchi, guardate tutto questo svolgersi davanti a voi, voglio che vi rendiate conto delle molte volte in cui ho fatto eco a quelle parole attraverso il Mio piccolissimo, ma senza alcun risultato.

Il fetore della morte sarà ovunque perché la vita non avrà né significato né valore per quelli dell'anticristo: sarai eliminato. Invito l'umanità a prestare attenzione e ad ascoltare ciò che dico. Apri IL LIBRO e leggi il capitolo otto del settimo sigillo di Dio… "(Per comodità di coloro che potrebbero non avere una copia della BIBBIA a portata di mano, il capitolo otto dell'Apocalisse viene fornito immediatamente dopo questo messaggio. Gesù concluse; )

“… In questo momento ci sarà un grande silenzio in Paradiso. Pregate, pregate, pregate per le anime di tutta l'umanità e per le anime dei tanti che moriranno impreparati. Piccola, non aver paura di far conoscere tutto quello che ti dico.

Padre, Figlio e Spirito Santo ".

-

Apocalypse, Capitolo 8

(Il settimo sigillo di Dio)

L'Agnello allora ruppe il settimo sigillo e ci fu silenzio in cielo per circa mezz'ora.

Poi ho visto sette trombe date ai sette angeli che stanno alla presenza di Dio. Un altro angelo, che aveva un turibolo d'oro, venne e si fermò all'altare. Gli fu data una grande quantità di incenso da offrire con le preghiere di tutti i santi sull'altare d'oro che stava davanti al trono e così dalla mano dell'angelo salì il fumo dell'incenso alla presenza di Dio e con esso le preghiere dei santi. Allora l'angelo prese il turibolo e lo riempì del fuoco dell'altare che poi gettò sulla terra: subito ci furono tuoni e lampi, e la terra fu scossa.

I sette angeli che avevano le sette trombe ora erano pronti a suonarle. Il primo suonò la tromba e, con ciò, grandine e fuoco, mescolati con sangue, caddero sulla terra; un terzo della terra fu bruciato e un terzo di tutti gli alberi e ogni filo d'erba fu bruciato. Il secondo angelo suonò la tromba, ed era come se una grande montagna, tutta in fiamme, fosse caduta in mare: un terzo del mare si trasformò in sangue, un terzo di tutti gli esseri viventi nel mare furono uccisi, e un terzo di tutte le navi furono distrutte. Il terzo angelo suonò la sua tromba e un'enorme stella cadde dal cielo, bruciando come una palla di fuoco, e cadde su un terzo di tutti i fiumi e le sorgenti; questa era la stella chiamata Wormwood, e un terzo di tutta l'acqua si trasformò in amaro assenzio, così che molte persone morirono bevendolo. Il quarto angelo ha suonato la sua tromba,

Nella mia visione, udii un'aquila che chiamava ad alta voce mentre volava in alto sopra la mia testa: "Guai, guai, guai, per tutte le persone sulla terra al suono delle altre tre trombe che i tre angeli suoneranno".

Nessun commento:

Posta un commento