Messaggio della Beata Vergine Maria a J. V.
Messaggio UNICO - Rosario del mattino.
10 febbraio 2021
Alla fine del Rosario, la Beata Vergine Maria parla.
Figli miei, Io sono vostra Madre, la sempre Vergine Maria. Quanto Mi fa male vedervi così! Quanto Mi fa male come Satana vi tratta e voi non reagite! Vi preoccupate troppo del vostro stato corporeo e avete dimenticato, quasi completamente, il vostro stato spirituale.
Il mondo ti chiama, cerchi dei beni, cerchi al meglio di mantenerli, nonostante la situazione economica in cui vivi, e ti preoccupi troppo. Avete paura di perderli, avete molta paura di perdere la vostra salute fisica, non sapete cosa fare.
Satana continua ad attaccarvi e voi non fate praticamente nulla per difendervi. Molto vi è stato detto che è attraverso la preghiera, il Santo Rosario, i vostri sacrifici, le penitenze, tutto ciò che fate per far crescere la vostra spiritualità, che Satana perde il suo potere e non può muovere quelle anime cattive che vivono tra voi e che vi portano alla disperazione.
Quante volte vi è stato detto che la Pace viene solo da Nostro Signore e da Dio, e se vivete nella paura e a volte in un panico esacerbato, che non vi permette di vedere la realtà della vostra esistenza, sia quella circostante che quella spirituale, significa che Nostro Signore e Dio non è nel vostro cuore.
A cosa vi serve avere tutti i beni del mondo, o avere i beni che credete di difendere, se la vostra anima non ha la pace, la purezza e il perdono delle vostre colpe per assicurare la vostra Pace eterna? A cosa vi serve preoccuparvi delle cose del mondo, se rimarranno qui, invece di cercare le ricchezze del Regno dei Cieli, dove prima o poi, dovreste arrivare tutti?
Voi siete in uno stato spirituale tremendamente basso, orribile, e così si adempiono le parole che dissi ai veggenti di Fatima, quando mostrai loro come innumerevoli anime stavano cadendo all'inferno, come foglie che cadono dagli alberi in autunno.
Satana si è preoccupato di farvi perdere la spiritualità con cui potete attaccarlo e togliere così il potere con cui vi fa del male e vi allontana dal nostro Dio e da una vita spirituale che possa nobilitare la vostra anima. Non vi nutrite adeguatamente di una vita spirituale profonda che vi assicuri di camminare, anche in questi tempi difficili, nella Pace totale, perché quando siete con quella Pace nel vostro essere, siete custoditi nel corpo e nell'anima dalle Forze Divine.
Quando sei con Noi, quando vivi una vita spirituale, ti preoccupi anche della vita spirituale dei tuoi fratelli e questo crea in te una barriera che Satana non può rompere, perché è una barriera d'Amore, perché quando ti preoccupi del bene dei tuoi fratelli, significa che c'è Amore nel tuo cuore, che stai lasciando lavorare in te il nostro Dio e Signore, e questo stesso ti protegge, ti eleva spiritualmente, ti fa vivere una vita piena, anche in mezzo alle difficoltà.
Continui a perdere il tuo tempo a preoccuparti, e cosa fai con la preghiera che può salvarti? Niente, miei piccoli, il panico si è approfittato di voi perché non avete difesa, perché non la cercate.
Dovete reagire, miei piccoli. Per quanto Noi insistiamo affinché cerchiate il vero cammino che vi riporterà al Regno dei Cieli, voi distogliete il vostro sguardo e le vostre preoccupazioni sono solo sulle ricchezze apparenti del mondo, che prima o poi perderete.
Satana ti conosce bene e ti sta attaccando dove ti fa più male, dove ti preoccupi di più, cioè nel materiale e per mantenere un corpo sano per continuare a vivere nel male. Vorrei che cercaste la salute del vostro corpo per compiere atti di Carità per i vostri fratelli, che, come vi ho detto, vi riempirebbe d'Amore e vi proteggerebbe dagli attacchi di Satana.
Dovete unirvi nella preghiera, miei piccoli. Non lasciatevi ingannare da ciò che vi viene detto, perché le cose peggiori sono davvero a venire, e quando il vostro Dio, mio Signore, le permette, vi conducono al bene, ma dovete tenere i vostri cuori aperti alla sua Volontà e a ciò che vuole fare in voi, perché quando vi aggrappate a fare ciò che interessa solo a voi, perdete tutto. Per come state andando, vi rendete già conto che state perdendo le vostre finanze, state perdendo la vostra salute, state perdendo la vostra vita spirituale, state perdendo il vostro Dio e Signore, state perdendo la vostra famiglia, state perdendo tutto, miei piccoli, e satana ride di voi, si beffa davanti al nostro Dio e Signore, perché vi ha sconfitto.
Volete rimanere così nella sconfitta e perdervi eternamente o volete cercare la Luce, la Luce della Saggezza, la Luce dell'Amore, la Luce della Vita a cui il Mio Signore e il Mio Dio vi sta portando?
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento