martedì 9 marzo 2021

I miei tempi sono arrivati

 


Il 5 marzo 2021, questa anima californiana ha “visto” il numero 529 del Libro blu. Questo messaggio è stato originariamente dato a P. Stefano Gobbi il 13 ottobre 1994 a Effingham, Illinois, durante un Cenacolo con vescovi e sacerdoti di tutto il Nord America. Questo messaggio fa eco ad altri messaggi recenti di veggenti su questo sito web. Vedere:

Gisella Cardia: I tempi previsti da Fatima in poi sono arrivati

Edson Glauber: Fatima sarà ora adempiuta

 

I miei tempi sono arrivati

Miei amati figli, grande è la gioia che, in questi giorni, date alla vostra Madre celeste. Siete venuti da molte parti degli Stati Uniti e del Canada, per vivere con me in un continuo cenacolo di preghiera e fraternità. Mi unisco alla tua preghiera; Ti aiuto a crescere nell'amore reciproco, in modo da diventare un cuore e un'anima sola. Verso balsamo sulle tue ferite; Do conforto alle tue numerose sofferenze; e vi incoraggio a camminare con fiducia e con grande speranza sulla dolorosa strada di questi ultimi tempi.

Porta il mio messaggio materno a tutti. I miei tempi sono arrivati. I tempi che avevo predetto a Fatima sono arrivati. Oggi commemorate l'anniversario della mia ultima apparizione, confermata dal miracolo del sole. In quel momento vi avevo predetto tutto ciò che state vivendo ora in questi anni di purificazione e grande tribolazione.

Vi avevo predetto il grande castigo che avrebbe colpito questa povera umanità che è diventata pagana e ha costruito una nuova civiltà senza Dio, e che è minacciata dalla violenza, dall'odio, dalla guerra, e che corre il rischio di autodistruggersi da sola. mani. I miei interventi straordinari, che ho operato per riportare l'umanità sulla via della conversione e del suo ritorno al Signore, non sono stati né accettati né creduti. Così è ora che vi trovate alla vigilia della grande prova che vi avevo preannunciato: sarà la manifestazione suprema della Divina Giustizia e Misericordia. Il fuoco scenderà dal cielo e l'umanità sarà purificata e completamente rinnovata, così da essere pronta a ricevere il Signore Gesù che tornerà a voi nella gloria.

Vi avevo anche predetto la grande crisi che si sarebbe verificata nella Chiesa, a causa della grande apostasia che vi è entrata, causata da una sempre più ampia diffusione di errori, dalla sua divisione interna, dall'opposizione al Papa, e dal rifiuto del suo Magistero. Questa mia amatissima figlia deve vivere le ore della sua agonia e della sua dolorosa passione. Sarà abbandonata da molti dei suoi figli. Il vento impetuoso della persecuzione soffierà contro di lei e molto sangue sarà versato, anche dai miei amati figli.

I miei tempi sono arrivati. E così vi invito a seguirmi sulla strada della preghiera e della penitenza, della purezza e della santità. Guarda come i tuoi paesi sono diventati vittime del materialismo e della ricerca sfrenata del piacere! La legge di Dio viene sempre più violata. L'impurità viene pubblicizzata attraverso tutti i mezzi di comunicazione sociale. Si ricorre a tutti i mezzi per impedire la vita. Gli aborti sono in aumento ovunque e vengono legittimati da leggi ingiuste e immorali.

I miei tempi sono arrivati. Di 'a tutti di entrare nell'arca del mio Cuore Immacolato, per essere protetti e salvati da me. Vi chiedo di moltiplicare i vostri cenacoli di preghiera tra i sacerdoti, tra i bambini, tra i giovani e soprattutto nelle famiglie. Sono stato consolato dalla grandissima risposta che ho ricevuto in Canada e negli Stati Uniti durante questi cenacoli. Mai prima d'ora si era assistito a una partecipazione così grande, da parte sia di sacerdoti che di fedeli. Per la generosa risposta che ricevo ovunque dai miei figli più piccoli, prometto di intervenire per salvarvi nell'ora della grande prova. La mia presenza materna in mezzo a voi è segno sicuro di protezione e di salvezza. Aprite dunque i vostri cuori alla speranza e vivete nella massima fiducia e nel completo abbandono al mio Cuore Immacolato. Con i vostri cari e con le persone a voi affidate vi benedico nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo.

Nessun commento:

Posta un commento