lunedì 8 marzo 2021

LA VITA DELL’UOMO STA PER CAMBIARE.

 


Carbonia 06-03-2021  

Deus Caritas Est!
Gesù è Maestro d’amore infinito, è per unire il suo Cielo alla Terra! Avrete tutto ciò che il Signore vi ha preparato, avrete gioia e vivrete nella sua dimensione celeste.
Dio Padre annuncia il suo intervento, questa è l’ora tanto annunciata dai profeti di un tempo e di oggi.

Maria Santissima, Madre di Gesù e Madre vostra, vi prenderà nel suo manto e vi custodirà dalla grande catastrofe che colpirà questa Umanità.

Il terremoto è già in atto, la Terra si squarcerà, si dilaterà, avanzerà sotto terra e prenderà altre terre.
La carta geografica della Terra sta per cambiare, il Cielo avverte i suoi figli di stare stretti a Gesù, confidare nel suo intervento divino e nella sua custodia, Egli metterà al sicuro tutti i suoi.

Oggi vedete la Terra come è, domani non la riconoscerete più perché sarà trasformata come Dio l’aveva creata per Sé.

L’ora della grande Rivelazione al mondo è giunta, il Signore Gesù Cristo offre al suo popolo la sua Misericordia, abbraccerà in Sé ogni suo figlio e lo metterà a godere nel suo Giardino celeste.

La vita dell’uomo sta per cambiare,
sta per avere inizio una vita nuova nelle meraviglie di Dio!

L’alba del nuovo giorno è ormai a voi figli miei diletti, il vento dell’Est prenderà molti uomini, ma Dio solleverà i suoi perché abbiano vita in Lui.

Pregate figli miei, pregate perché questo avvenga subito, in queste ultime ore di attesa, perché il maledetto Serpente venga a finire, il suo impero venga a cadere definitivamente.

Sorgerà una nuova terra, un nuovo cielo, nuovi mondi,
… il tempo infinito per tutte le creature di Dio!

La Terra sta per essere sfiorata da un asteroide che creerà gravi situazioni: i mari si solleveranno, la Terra tremerà ovunque.

Mettete in voi l’Amore, state con l’Amore e sostenetevi nell’Amore, Dio c’è, Dio vi ama infinitamente, mai abbandonerà i suoi figli.

Il vostro calvario qui finisce amati figli, Maria Santissima a breve si manifesterà in ogni casa e vi chiederà di seguirla dove tutto e amore e pace, dove la scuola dell’Amore verrà a voi insegnata: … vivrete l’Amore, abiterete l’Amore e godrete l’Amore. Andrete, trasformati in Dio, a dare aiuto a chi Dio ha rifiutato! Le ombre della notte svaniranno per i figli di Dio, essi andranno nella luce infinita e saranno rivestiti di luce infinita.

Contemplate ora la Terra per come la vedete, benedite ogni cosa: … le montagne, i campi, i frutti, tutto il bestiame che la Terra contiene, gli uccelli del cielo, i mari e i suoi pesci!
Cantate inni nuovi al Signore Gesù Cristo, Egli vi attende per sollevarvi a Sé e donarvi di Sé, partecipare in Lui, vittoriosi contro Satana.

Vegliate, le ore sono finite!

Dio vi ama e vi benedice. Amen

Nessun commento:

Posta un commento