Carbonia 06-03-2021
Maria Santissima, Madre di Gesù e Madre vostra, vi prenderà nel suo manto e vi custodirà dalla grande catastrofe che colpirà questa Umanità.
Oggi vedete la Terra come è, domani non la riconoscerete più perché sarà trasformata come Dio l’aveva creata per Sé.
L’ora della grande Rivelazione al mondo è giunta, il Signore Gesù Cristo offre al suo popolo la sua Misericordia, abbraccerà in Sé ogni suo figlio e lo metterà a godere nel suo Giardino celeste.
La vita dell’uomo sta per cambiare,
sta per avere inizio una vita nuova nelle meraviglie di Dio!
L’alba del nuovo giorno è ormai a voi figli miei diletti, il vento dell’Est prenderà molti uomini, ma Dio solleverà i suoi perché abbiano vita in Lui.
Pregate figli miei, pregate perché questo avvenga subito, in queste ultime ore di attesa, perché il maledetto Serpente venga a finire, il suo impero venga a cadere definitivamente.
Sorgerà una nuova terra, un nuovo cielo, nuovi mondi,
… il tempo infinito per tutte le creature di Dio!
La Terra sta per essere sfiorata da un asteroide che creerà gravi situazioni: i mari si solleveranno, la Terra tremerà ovunque.
Mettete in voi l’Amore, state con l’Amore e sostenetevi nell’Amore, Dio c’è, Dio vi ama infinitamente, mai abbandonerà i suoi figli.
Il vostro calvario qui finisce amati figli, Maria Santissima a breve si manifesterà in ogni casa e vi chiederà di seguirla dove tutto e amore e pace, dove la scuola dell’Amore verrà a voi insegnata: … vivrete l’Amore, abiterete l’Amore e godrete l’Amore. Andrete, trasformati in Dio, a dare aiuto a chi Dio ha rifiutato! Le ombre della notte svaniranno per i figli di Dio, essi andranno nella luce infinita e saranno rivestiti di luce infinita.
Vegliate, le ore sono finite!
Dio vi ama e vi benedice. Amen
Nessun commento:
Posta un commento