mercoledì 10 marzo 2021

Non siete più quelle anime di cui dovrei essere orgoglioso di chiamarvi "rappresentanti di Pietro e dei miei discepoli".

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.


18 febbraio 2021

Messaggio UNICO - Rosario del mattino.


Terzo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.

(Lingue...)

Figli miei, Io sono il vostro Dio, il vostro Redentore, ma sono di nuovo nella mia dolorosa Passione quando vedo come Satana attacca sempre più fortemente la mia Chiesa, e ciò che Mi fa più male è vedere voi, coloro che sono a capo della mia Chiesa, che non fate nulla per proteggerla, e per di più, siete diventati i Giuda di questo tempo.

Mia Madre, la sempre Vergine Maria, vi ha annunciato nella sua apparizione a Fatima che la caduta della mia Chiesa sarebbe venuta dall'interno a causa del tradimento e della disattenzione di coloro che dovrebbero praticamente dare la loro vita come io l'ho data per voi. Quelli che dovrebbero essere pilastri sono già creature deboli. A loro è stata data una posizione privilegiata all'interno del genere umano, quella di essere sacerdoti, ma molti non hanno dato la larghezza, hanno disprezzato questa grande Grazia; non si sono impegnati perfettamente con Me, vostro Dio, per prendersi cura di questo grande dono che è stato dato loro, che è quello di avere Me, vostro Dio, presente tra di voi e che attraverso di loro, con il Dono concesso nel Sacerdozio, riuscissero ad avere il Mio Corpo e il Mio Sangue tra di voi e prendere da essi per la vostra santificazione.

Certo, le fondamenta sono solide perché Io sono il Fondamento di Lei, della Mia Chiesa, ma i pilastri, che siete voi, gli eletti, i sacerdoti, i cardinali, i vescovi, e anche il Papa stesso, dovrebbero essere i protettori di Lei, e ora lasciate così tanto a desiderare! Lei ha tradito la Mia Opera a causa di tanto male che si è diffuso in Lei e nel mondo. Non siete più quelle anime di cui dovrei essere orgoglioso di chiamarvi "rappresentanti di Pietro e dei Miei Discepoli", i Miei Apostoli scelti, gli iniziatori della Chiesa Sacrosanta.

Tu mi fai piangere e mi fai soffrire ancora quello che ho sofferto nell'orto degli ulivi. I miei dolori erano tremendi quando ho visto tutto quello che sarebbe successo alla Fede che ho lasciato al mondo intero, ma specialmente a voi, gli eletti, per curare, amare e trasmettere le Verità che vi ho lasciato, e ora siete uno scandalo nel mondo intero. Sei già diffidato, i tuoi peccati sono noti a tutto il mondo e quel fetore satanico arriva in cielo, che è un fetore che viene da te, il Giuda di questo tempo.

Certo, tutto è stato scritto, la Mia Chiesa deve soffrire come ho sofferto io per tutta l'umanità. Le sue stesse autorità disprezzano coloro che sono i miei veri seguaci. Sia i religiosi che i laici sono attaccati perché voi portate la Verità, la Verità che vi ho lasciato, e lì entra la confusione che state soffrendo, causata da satana, ma quelli di voi che sono con Me si manterranno, per la Grazia del Mio Spirito Santo e per il Mio Dono per voi, in quei Santi Principi che vi ho lasciato e che voi custodite gelosamente nei vostri cuori.

Certamente, sarete protetti contro le forze di Satana, perché dopo la Purificazione sarete i portatori per iniziare la Nuova Chiesa dei Nuovi Tempi. La mia Chiesa di nuovo, tra gli uomini, amata, rispettata, adorata e, soprattutto, la Maestra della mia vita e del mio amore.

Perciò, miei piccoli, voi che siete con Me, rimanete saldi nella Fede che il mio Spirito Santo vi ha dato. Le Verità che vi ho insegnato rimarranno nel vostro cuore, in tutto il vostro essere; difenderete a spada tratta la mia Istituzione Divina in mezzo a voi, e come vi ho promesso che Satana non potrà distruggerla, nemmeno lui potrà distruggere voi, perché sarete gli iniziatori dei Tempi Nuovi di questa Chiesa che molti di voi desiderano e che vogliono vedere ricostruita in pienezza, santificata e, soprattutto, desiderano vedere la mia Presenza in lei, e l'avrete, miei piccoli, l'avrete.

So che soffri con Me, so che soffri tutto questo che stai vivendo, perché mi ami in Lei, perché ami la mia Divina Istituzione. Io asciugherò anche le vostre lacrime, come voi state asciugando le mie piangendo con Me per questo tradimento, per questo disprezzo che ora, coloro che dovrebbero prendersi cura di lei, mi stanno causando di nuovo.

Allora, miei piccoli, mantenetevi in quella grande illusione di vedermi già in mezzo a voi e di sentire da Me Parole di Vita, Parole d'Amore, Parole d'incoraggiamento, Parole di Gratitudine. Io sarò in mezzo a voi, voi godrete della Mia Presenza in mezzo a voi e Io godrò della vostra presenza e, soprattutto, del fatto che siete rimasti fermi in quella che vi ho dato come vostra Casa Celeste qui sulla Terra: la Mia Santa Chiesa.

Grazie, miei piccoli.



Nessun commento:

Posta un commento