domenica 7 marzo 2021

SULL'ORLO DELLA NUOVA GERUSALEMME - Il mondo sarà trasformato, tornerà al primo ordine della creazione, ma prima...

 


Il mondo sarà trasformato, tornerà al primo ordine della creazione, ma prima... 

 

Novembre 13/09 

Maria Santissima dice: 

Maria, Madre del secondo avvento, chiama ciascuno di voi per nome. Venite e vi mostrerò il luogo dove vive mio figlio Gesù. Venite perché possiate gioire alla sua presenza. Venite affinché lì, in questa piccola porzione di cielo sulla terra, possiate riconoscere la vostra miseria, riconoscere il vostro nulla e nel profondo del vostro cuore possiate sentire il pentimento per i vostri peccati; nel profondo del vostro cuore possiate sentire un forte desiderio di santità, di camminare come pellegrini in questo mondo sulle orme del Cristo crocifisso, sulle orme dell'Assoluto. 

Maria, Madre del Secondo Avvento, vi avverte dei pericoli che vi attendono. Satana lavora molto sottilmente sulle anime: le impiglia nelle sue ragnatele in modo così delicato che non se ne rendono nemmeno conto. 

Maria, Madre del Secondo Avvento, vi annuncia eventi di grande portata in questa fine dei tempi; eventi che saranno meno difficili per voi se sarete in stato di grazia, se vi rifugerete nella ferita del Sacro Lato di mio Figlio Gesù, se vi immergerete nei Fiumi del suo Prezioso Sangue, se invocherete continuamente l'assistenza e l'aiuto di San Michele Arcangelo. 

Maria, Madre della Seconda Venuta, vuole farvi capire che il mondo sarà trasformato, rinnovato, ritornerà al primo ordine della creazione. Ma, prima che le porte della Nuova Gerusalemme siano aperte, l'umanità dovrà soffrire. La terra cambierà e molte anime periranno e peggio di tutte: in peccato mortale, senza alcun pentimento per le loro colpe. 

Verso la Nuova Gerusalemme precede prima: il tempo forte della tribolazione, il regno dell'anticristo, il grande segno nel cielo, l'illuminazione delle coscienze, una terza guerra mondiale e la collisione dell'asteroide con la terra. 

È dunque, miei amati figli, che siete nell'urgenza di ritornare a Gesù, di frequentare i Sacramenti, di vivere ogni Eucaristia come se fosse l'ultima Eucaristia della vostra vita; di nutrirvi, quante più volte possibile, del Corpo e del Sangue di Gesù; il numero di volte permesso dalla nostra Chiesa Cattolica; perché anche, prima che le porte della Nuova Gerusalemme siano aperte, verrà quel periodo di cessazione del Santo Sacrificio dell'Eucaristia e molti avranno fame della Parola di Dio e non troveranno nessuno che li predichi. Convertitevi completamente al Signore. Rinnovate i vostri pensieri, slegatevi dalle cose del mondo e spiccate il volo verso il cielo, conducendo una vita di santità e di grazia. 

Ti avvolgo sotto le pieghe del mio mantello celeste e Accolgo ognuno di voi nel mio Cuore Immacolato perché non sentiate freddo e non abbiate paura. 

Vi amo e vi benedico. Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento