7 maggio 2021 - Appello urgente del Sacro Cuore di Gesù alla Colombia. Messaggio a Enoch.
“La mia Pace sia con te, mia Amata Colombia.
Mia Amata Nazione, provo una grande tristezza nel vedere che non hai voluto accettare la mia Misericordia e i miei appelli alla conversione. Ti ho esortato amorevolmente a cambiare, ma no, procedi ancora spiritualmente addormentata a causa del male e del peccato, cosa che rattrista il mio Cuore Amante. I tuoi figli mi hanno voltato le spalle e ignorato i miei appelli. Comprendi Amata Mia, che prima che esistessi come nazione, ti avevo già scelto come luce per il mondo! Non voglio riversare la mia Giustizia su te e sui tuoi figli; perché sai bene che ti amo e ti porto nascosta nella pupilla dei miei occhi e incisa nel Palmo delle mie Mani.
Ho urgentemente bisogno, mia Amata Nazione, che ti svegli dal tuo letargo spirituale, affinché tu possa realizzare, insieme alle mie altre nazioni elette, il mio piano di salvezza per questi ultimi tempi! Ricorda, mia Amata, che da Te uscirà il Grido di Libertà che risveglierà il mondo intero; grido che è già iniziato con la diffusione dei miei messaggi di salvezza e con l'effusione del mio Spirito che ho sparso sui tuoi figli. Svegliati, svegliati, amata mia, così che illumini l'oscurità e le tenebre che è già sono sospese sulla terra!
Ascolta Amata Nazione mia: è urgente la tua sincera conversione, non voglio scaricare il mio Braccio Giustiziere sulla tua terra e sui tuoi figli, perché non lo potresti resistere! Accogliete le mie ultime scampanate di Misericordia e ritornate al mio Cuore Amante, così da non dover conoscere la mia Giustizia. La vostra conversione è urgente; vi sto aspettando a braccia aperte piene d'Amore e di perdono, piene di Misericordia. Le forze del male ti stanno circondando, Amata mia, e vogliono distruggere la mia opera; ecco perché ho bisogno della tua sincera conversione per distruggere i piani del nemico che ti circonda. Il tempo stringe, mia Amata Nazione, ho bisogno del tuo Fiat, per realizzare il mio progetto di salvezza per questi ultimi tempi. Te lo ripeto: non voglio la tua distruzione, né voglio vedere scorrere il sangue dei tuoi figli; ritornate a Me al più presto, affinché la mia Misericordia vi copra e distrugga la nuvola nera del comunismo ateo che sta cominciando a coprirvi.
Voglio, mia Amata Colombia, che nel mese di giugno dedicato ad onorare il mio Sacro Cuore, l'intera Nazione Colombiana si consacri a Me, giorno e notte; che il vostro governo rinnovi la consacrazione della mia Colombia al mio Cuore Amante, chiedendo la cessazione della violenza, la pace e la protezione della mia Amata Nazione. Vi do come regalo questa preghiera di consacrazione al mio Sacro Cuore affinché possiate pregarla giorno e notte.
PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE DI GESÙ
O Amorevole Cuore di Gesù, vengo davanti a Te, con il peso dei miei peccati, a supplicarti e a implorarti di avere compassione e misericordia di me, della mia famiglia, della Colombia e del mondo intero. Mi consacro volontariamente al tuo Amatissimo Cuore e consacro volontariamente la mia famiglia, la mia nazione e tutte le nazioni della terra. Proteggici, o Amato Cuore di Gesù, e proteggi la mia nazione e il mondo intero dagli attacchi, dalle trappole e insidie del maligno e dei suoi agenti del male. Sacro Cuore di Gesù, confido in te. Amen.
Rimani nella mia Pace, Amata mia Nazione Colombiana.
Il vostro Amato, il Sacro Cuore di Gesù.
Nessun commento:
Posta un commento