Carbonia 08.05.2021
Dove poserete il vostro cuore quando il terribile flagello avvolgerà la Terra?
Sia lodato Gesù Cristo! Santo! Santo! Santo è il Signore nostro Gesù Cristo!
Vegliate per non cadere in tentazione, l’ora giunge amara per coloro che sono lontani dall’Amore.
Figli miei, il mio Giorno si avvicina, il tempo è finito, il tuono è per essere avvertito su tutta la Terra, tutti gli uomini lo udranno!
Credete al mio santo Vangelo o uomini, convertitevi, segnati nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Dio c’è, o uomini! Dio esiste, Dio Vive!
Attenti a non cadere nella trappola infernale di Satana, la sua ferocia è grande, vi squarcerà le carni e vi stritolerà il cuore.
Se non rinuncerete a Satana, …se non tornerete in fretta a Colui che vi ha creati, andrete preda ai suoi carnefici.
Sono venuto sulla Terra per Amore, per liberarvi dalla morte, … dalla schiavitù di Satana, … ma voi siete come canne al vento, oggi Mi ascoltate, ma il giorno dopo riprendete il cammino verso la Geenna.
In verità in verità vi dico: queste sono le ultime parole per voi che non volete convertirvi, … voi che tentennate senza prendere seriamente la Verità.
Le Cose del Cielo le trovate pesanti da accettare, non volete rinunciare a questa vita di perversione, il peccato è ormai radicato in voi e “non volete rinunciare”.
In verità in verità vi dico o uomini: queste mie parole sono per voi salvezza, non rinnegatemi ancora perché domani non avrete più la possibilità di farlo, tutto è per essere buio, il mondo sarà completamente avvolto dalla tenebra, e chi avrà scelto di perseguire il peccato, piangerà sangue.
Prendete esempio dalla vita dei Santi, … convertitevi figli miei, convertitevi! Abbiate il coraggio di farlo ORA, prima che sia troppo tardi.
Ravvedetevi ORA! … Chiedete perdono! Tornate a Colui che è Via, Verità e Vita.
Gesù, l’unico Salvatore.
Nessun commento:
Posta un commento