Carbonia 06.05.2021
L’America è per crollare sotto i colpi dell’armata del DRAGONE.
Gesù: Scrivi, o donna, scrivi al mio popolo!
Uomini di Galilea, non andate cercando Colui che è Risorto, tra i morti. Egli vive e viene a riprendere in Sé tutto ciò che Gli appartiene. Egli vive in mezzo al suo popolo, lo indirizza alla Casa del Padre, predica il santo Vangelo e mostra le sue piaghe, quelle che gli uomini devoti a Satana Gli hanno inferto.
L’America è per crollare sotto i colpi dell’armata del DRAGONE.
Salvatevi, o uomini, inginocchiatevi davanti al Crocifisso e umiliatevi a Lui chiedendo umilmente perdono per tutti i vostri peccati.
Suona l’ora sesta per i figli lontani dall’Amore! Suonano o tamburi a morte! … si alzi in battaglia il popolo di Dio e supplichi il suo anticipato intervento prima che succeda l’irrimediabile.
Sollevate il santo Rosario a Maria, pregate la mia Misericordia per essere presi in Me, o voi tutti che Mi cercate e collaborate con il Cielo, per il Regno di Dio sulla Terra.
Amati uomini, il castigo che viene è tremendo!
Non vi sarà scampo per i traditori della Chiesa di Dio!
Dio ha fretta di seppellire i malvagi e innalzare i suoi figli.
L’altare del sacrificio umano è pronto:
IL DRAGONE, L’ORSO e L’ORIENTE
sono pronti alla sfida finale
contro l’America e l’Europa.
Piange il mio Sacro Cuore, e piange il Sacro Cuore della vostra Mamma celeste, … l’ora che viene su questa Terra è tremenda.
Maria apre il suo manto per custodire in Sé tutti i suoi figli. Pregate amati della vostra Mamma, … il buio è alle porte, … il terribile evento squarcerà la Terra!
Nessun commento:
Posta un commento