venerdì 14 maggio 2021

Ti dico che nel regno dell’amore nessuno può entrare se non si esce dal proprio egoismo.

 


7 ottobre 1991 – Messaggio della Madonna

"Ascoltami figlio Mio, questo messaggio ha il suo valore permanente. Io, Maria, tempio dello Spirito Santo, abitazione stabile del Mio Figlio Gesù, vengo sulla terra per invitare e sollecitare tutte le anime ad associarsi alla Mia perfezione di avvocata e mediatrice per preservare il mondo dai castighi che lo minacciano.


Quanti credenti si dicono cristiani, ma solo a parole? C’è amore e grandezza per me e Mio Figlio? Ma nel loro cuore, non esiste né amore, né grandezza.


Ti dico che nel regno dell’amore nessuno può entrare se non si esce dal proprio egoismo.

Sia puro di cuore e creda a questo amore e a questa grandezza. Io seguo ogni passo di voi stessi, quando vi ricordate di Me e di Mio Figlio Gesù. Tu devi fare passare queste Mie parole al popolo, se questo popolo si convertirà a Dio, conoscerà il superamento delle sue angosce, delle sue ansie, delle sue tristezze. 

Non vedete quello che accade nel mondo?


Per questo vi invito a pregare, a recitare il Rosario, a fare penitenza e digiuno. Andate in chiesa con vera fede, confessate i vostri peccati; non vi scandalizzate, Io non vi rimprovero ma vi insegno l’amore, la santità e la fratellanza tra voi. Vi benedico,

Giuseppe Auricchia

Nessun commento:

Posta un commento