DIO PADRE
NONA LETTERA
Figlio del mio Cuore Immacolato,
Ascolto, sono attento.
Credete che i miei martiri sono morti per darvi la Santa Chiesa che avete, così come l'avete: Pieno di mediocrità da tutte le parti, di irriverenza, di compromessi da frequentare; e vuoto di vera resa, di Amore, di Cuori traboccanti di gratitudine e di Amore per Dio?
Potete immaginare i Miei Martiri che sono morti solo per dare la loro vita per lasciarvi una Chiesa mediocre come quella che formate ora? C'è qualcuno tra voi - anche uno solo - che prenderà la sua croce e Mi seguirà? O siete tutti conformisti e credete che la Santa Chiesa di Gesù Cristo sia stata fatta da uomini mediocri come voi dimostrate di essere quando si tratta di difenderla? Con quale triste leggerezza vi giudicate l'un l'altro come membri del Mio Santo Corpo! Con quale poco vi conformate per chiamarvi cristiani! Dov'è il vostro Santo Amore, il vostro impegno verso il vostro Dio?
Siete pieni di giudizio per criticarvi a vicenda. Voi tutti avete la misura con cui misurate gli altri, mentre voi siete così tiepidi che non dovreste nemmeno chiamarvi cristiani perché svergognate il nome dei Miei Fedeli Seguaci.
Quando la mia Chiesa viene attaccata, voi vi nascondete e non date la vostra opinione né la difendete. Quando si tratta di aiutare un fratello, se questo ti mette a disagio, o se ti distoglie dal tuo cammino, passi sopra i tuoi fratelli senza nemmeno voltarti a guardare colui che ha bisogno?
Chiedete ai miei sacerdoti di cosa hanno bisogno, vi mettete al loro servizio per chiedere cosa potete fare per la parrocchia della vostra colonia o per i membri della Chiesa?
Vi accontentate di andare la domenica e i giorni di festa a piangere per qualche momento e con questo vi sentite santi? Vi dico che dovrete leggere le memorie e le storie dei Miei Martiri, quelli che hanno dato la loro vita per Amore e sono quelli che formano le colonne della Mia Chiesa che voi svergognate con le vostre mode, con la vostra impudenza, con la vostra irriverenza dentro le Mie Sante Case.
Credete veramente che i Miei martiri hanno dato la loro vita e sono morti fedeli in mezzo a mille tormenti perché voi siate una generazione che, non peccando "troppo", pensiate di essere migliori di loro? Lo pensate?
Ti sbagli di grosso! Perché ve l'ho detto e lo ripeto: vi giudicherò dall'amore che avete nel cuore, e cosa mi direte?
Cosa mi dirai della vedova, del vecchio, del mendicante, del bambino abbandonato, del piccolo che viene ucciso nel grembo di sua madre (che dovrebbe essere il tabernacolo della sua anima santa e un recinto chiuso e sacro)?
Impedite alle madri di uccidere i loro piccoli, siete indifferenti a questo atto aberrante in questa festa della mamma, vi chiedo.
Dovreste esaminare la vostra coscienza ed essere onesti e sinceri con voi stessi ed esaminarvi nell'amore in modo da poter fare ammenda prima che l'avvertimento e il giudizio finale vengano a voi. Hai ancora un po' di tempo per farlo e con questo, con onestà, fai un esame di coscienza e con contrizione e umiltà vai dai Miei Sacerdoti e riconosci la tua tiepidezza, la tua indifferenza, la tua grandissima omissione prima che il Giudice Giusto ti esamini e ti trovi indegno di appartenerLe.
Siamo, figli miei, alla fine dei tempi finali e voi continuate a perdere tempo e a disprezzare il Signore e verrà il tempo della raccolta e ve ne andrete con la zizzania perché non avete buoni frutti da presentare?
Volete cominciare a purificarvi dalle molte pietre che circondano il vostro cuore (con la Confessione), affinché la Mia Santa e Sacra Parola porti frutto e voi abbiate frutti da presentare davanti al vostro Signore?
I martiri che hanno dato la loro vita per amore hanno detto: "è sufficiente quello che abbiamo fatto, non facciamo altro! Vi danno l'esempio dell'Amore, della Santità e se poteste leggere le loro vite e confrontarvi con loro per vedere quanto poco siete, che non fate niente, con quale assurdo modo vi conformate e vi chiamate cattolici o cristiani non essendo altro che mediocri, convincenti e conformisti per portare una religiosità pastosa e superficiale.
Ripeto, è questo l'esempio che vi hanno lasciato, che vi hanno lasciato in eredità? È questa la testimonianza che vi hanno lasciato i miei santi?
Sono i vostri fratelli maggiori. Conosceteli, imitateli, emulateli, se potete; ma non confrontatevi tra di voi, perché il bastone con cui misurate è così corto.
(Vedo pali di bambù alti 10 metri e un uomo con un piccolo pezzo di un palo di bambù che è lungo la metà di un dito, circa 5 centimetri). Così va meglio. Allora siate onesti e rivolgetevi al Cielo per vedere quanto in alto sono saliti i Miei Santi e Martiri e poi confrontatevi, voi che vi chiamate - con la bocca piena - cattolici e cristiani e confrontatevi con loro e se siete sinceri vi vergognerete.
Ma, miei piccoli, come potete voler migliorare se vi sentite già così bene? È meglio che tu ti vergogni di riconoscere la tua vera dimensione in modo da inginocchiarti, riconoscerla e chiedermi di aiutarti a crescere nella santità. Capisci quello che ti stiamo dicendo?
Figli, in questo giorno in cui festeggiate le vostre madri, vi chiedo di lasciarmi essere la vostra Madre Celeste e di affidarmi le vostre anime affinché io, come Madre Santissima dell'Umanità, sappia portarvi al Sacratissimo Cuore del Mio Figlio Prediletto. Non sono stata io a guidare i Santi Apostoli del Mio Figlio Prediletto quando è partito? Il Mio Figlio Prediletto non vi ha affidato tutti a me come uno dei suoi ultimi pensieri, desideri e volontà ai piedi della Sua Santa Croce?
Vi supplico: non rifiutate questa Madre che vi chiede in questo giorno in cui celebrate le vostre madri terrene in cui non neghereste loro nulla, lasciate che Io vi guidi, vi consoli, vi insegni; lasciate che Io sia la vostra Maestra degli Apostoli di questi Ultimi Tempi! Che tante tenebre incombono su di te e puoi ancora vedere la Mia Santissima Mano davanti a te, non aspettare più fino a quando non potrai più vederla.
Prendi la Mia Santissima Mano ora.
Consacratevi a Me in questo giorno.
Vi chiedo, come Me lo chiese il Mio Figlio diletto ai piedi della Sua Santa Croce, che così come siete, miei piccoli figli (vedo delle pecorelle in una pozza di fango, immerse nel fango), come posso presentarvi davanti al Mio Figlio diletto? Lasciatevi purificare prima da Me; per farlo, venite a Me, vi prego.
La tua Santissima Madre Maria Regina del Cielo.
In questo 10 maggio dell'anno del Signore 2014
San Michele dice:
Siete voi che formate questa Chiesa degli ultimi tempi, ma come potete aspettarvi che sia santa se ognuno di voi è così? Purificatevi (lasciandovi guidare da Maria Santissima) perché la vostra presenza sia luce nelle tenebre che entrano per dividere e distruggere la Santa Chiesa, ma SEMPRE dal seme del vecchio nasce il nuovo, capite? Non cercate di capire gli eventi storici che vi sorpassano e vi sorpasseranno molto. Siate contenti di essere pecore sante del Signore. Lasciatevi purificare da Maria Santissima, che è quello che dovete fare ora.
Leggete i vostri fratelli maggiori affinché non vi paragoniate alle rovine, ma allo splendore e nella rettitudine vediate voi stessi, avete capito?
I miei bambini, i miei amici....
Mio Signore+.
Gli eventi che vi aspettano non dipendono più da voi*, ma dipende da voi come siete come cattolici, come cristiani e come siete nella vostra parrocchia e nella vostra comunità. Chiedetevi come siete, lotterete contro voi stessi, contro la vostra mediocrità, o resterete sporchi perché rifiutate la Mia Santa Madre? Questo dipende da ognuno di voi. Sii onesto. Esaminatevi e ditemi: siete degni di essere il mio fedele e santo resto, quello che nella fine degli ultimi tempi manterrà alta la fede e viva la speranza? Siete fari di luce per i vostri fratelli? Lo siete o non lo siete? Rispondetemi affinché possiate cambiare ciò che dovete cambiare ed essere miei.
Stanno arrivando tempi in cui essere miei richiederà un grande amore, un grande coraggio, un'incrollabile fedeltà e lealtà. Ce l'avete, come ce l'avevano i miei martiri e santi? Se no, cosa aspettate a lasciarvi preparare da Mia Madre, perché da soli, miei cari, senza il suo aiuto, ve lo garantisco: non ci riuscirete.
Vi amo e vi aspetto alle porte del cielo. Ma sarà la Mia Santissima Madre che condurrà il Mio Fedele e Santo Resto a una buona fine.
Vi chiedo: decidete per questo. Deciditi per la Mia Santissima Madre, Maestra degli Apostoli degli ultimi tempi, come Lei fu per quelli di un tempo.
Seguitela e non staccatevi da lei neanche per un istante.
Tutto ciò che è profetizzato si realizzerà, non dubitatene! Nel frattempo, fai le tue cose e lascia che Mia Madre lavori in te come una guida fedele e perfetta per Me.
Maria Santissima è il Cammino della Via: ve lo ricordo. Non attraversate la foresta da soli, perché vi assicuro che non ci arriverete.
Ti amo
Il tuo amabilissimo Gesù Cristo di Nazareth, tuo Signore e Re in questo tempo della fine.
* Penso che intendano le preghiere collettive, le consacrazioni di massa... Perché il Tempo della Rettitudine sta arrivando e Dio opererà mentre noi siamo il suo fedele resto.
(Maggio, 10)
Anno del Signore 2014
E Maria del Getsemani
Nessun commento:
Posta un commento