lunedì 30 agosto 2021

"Ma l’avvertimento è in corso e nessuno può annullarlo completamente"



 Avola, 16 Aprile 2006 - Domenica di Pasqua - Messaggio del Signore Gesù


"Scrivi tutto ciò che ti dico.
Romano! Romano! Dov’è il tuo spirito?  Stai ammirando la tua stessa autodistruzione.
Sapevo che sei violento ed astuto. Ecco ti sei nascosto, e ti sei vestito con i Miei abiti d’oro e d’argento per nascondere i tuoi indumenti dati a te dalla bestia nera e nasconderti nel ramoscello d’ulivo. Non credi?... La terra è diventata più colpevole di sodomia per i suoi crimini che sono saliti fino al Mio trono di gloria.
Povero uomo, il ladro è colui che ha rubato la Mia legge per farne uno sgabello e porre la sua legge alla sommità di tutte le atrocità degli uomini d’oggi, che non risparmiano né bambini, né vecchi, né infermi per arrampicarsi fino alla propria gloria e diventare colui che le folle acclameranno come fosse un vero dio. Ma io ti distruggerò.
Ti dico: i castighi come disse Mia Madre per le feste Pasquali, li avrete attraverso avvertimenti.
Grande sarà il castigo, quanto è grande il vostro orgoglio, così disastroso quanto lo scardinamento di tutti gli elementi che infurieranno e che non potranno ubbidirvi.
Voi con le vostre leggi spezzate l’armonia di Dio, con le vostre infrazioni contro la Sua Santa Legge rompete l’accordo con Dio, lo mettete al bando come avete annunziato.
Io sono il cardine centrale, il Cristo universale, Dio di gloria infinita.
La Mia Sapienza vi invita a riparare tutto questo, riconoscendovi peccatori.
Ma ormai, ciò che è in cammino nessuno può fermarlo, solo Io, come vi ho detto, posso deviare la sua corsa con la Mia santissima mano.
Ma l’avvertimento è in corso e nessuno può annullarlo completamente.
Dove sarebbe allora la gloria di Dio quando ancora l’uomo lo offende?
Perché non avete capito che tra poco non assaggerete più nemmeno la carne?
Voi avete ucciso la vita della terra, non avete regolato il marciume che già si insinua nei prodotti della terra.
Avete avvelenato la Mia terra, non vi siete resi conto delle estensioni dei mari, degli oceani, dei fiumi inquinati dall’uomo incosciente, avete disprezzato gli abitanti delle acque, lo stesso animale è ammalato, come pure l’uomo, perché tutto ciò che Dio ha dato in gestione all’uomo, tutta la terra intera è diventata la madre martirizzata e la matrice sfinita.
Per questo vi dico: O uomo tu potrai guarire solo con la Mia Santa Grazia.
Il Signore vede le tue opere, vede la Sua terra purificata se tu vieni a Me col pentimento dei tuoi peccati.
Con l’uomo diventato perfetto, osserverete la Mia legge e tutto il male sarà cancellato.
Il Padre vi ama come pure il Suo Figlio prediletto, diventate migliori, diventate santi come lo chiede il Figlio Mio Unigenito, Gesù Cristo. Ti benedico".

Nessun commento:

Posta un commento