sabato 28 agosto 2021

È molto importante che voi siate pronti, perché io, il Signore, sono alle porte. Quando sarà scoccata l'ora, dalle città, dai luoghi, dalle famiglie, dalle comunità dove io vi ho posti verrete presi dai miei angeli e portati in un luogo sicuro, perché scende la mia Giustizia su chi non si è ravveduto.

 


26 agosto 2021

 Miei cari fratelli, la pace sia con voi! Ecco la tenebra ricopre la terra, nebbia fitta l'avvolge.
Ditemi: chi mi ha cercato, chi ha manifestato in mio favore? Vi siete allontanati, seguendo vie non mie. La mia mano non è troppo corta da non poter salvare, né tanto duro il mio orecchio da non poter udire; ma le vostre iniquità hanno scavato un abisso fra voi e me. I vostri peccati hanno nascosto il mio volto, così che io non vi ascolti.
Proferite menzogne, sussurrate perversità, non c'è più nessuno che muove causa con giustizia, nessuno la discute con lealtà, non conoscete la via della pace e in voi non c'è giustizia, per questo il diritto si è allontanato.
Cercate la luce ed ecco le tenebre, lo splendore ma camminate nel buio; così la Verità è abbandonata. Ognuno segue la sua via e bada al proprio interesse senza eccezione, l'arroganza dell'uomo si è rivelata. Cadono le maschere, non riescono più a stare nascosti. L'avidità è manifesta, vogliono il potere a tutti i costi.
Vedete come anche le persone più care che hanno camminato assieme a voi e vissuto con voi siano dei Giuda. Quanti Giuda, quanti si sono alleati con il male! Hanno fatto il vuoto attorno a voi. Io, il Signore, ho visto questo ed è male ai miei occhi. Ascoltatemi, cambiate rotta. Non sono forse io Dio?
Voi tutti che mi seguite, aprite il vostro orecchio al mio parlare. Venite a me e vivrete. Cercatemi mentre mi faccio trovare, invocatemi mentre sono vicino. L'ora è propizia per ognuno di voi. Osservate il diritto e praticate la giustizia. È prossima la mia salvezza, la mia Giustizia sta per rivelarsi. Su alzatevi, rivestitevi di luce perché io, il Signore, vengo nella Gloria che brilla sopra di voi.
Preparate la via, rimuovete gli ostacoli sulla via del mio popolo. Gridate a squarciagola, non abbiate riguardo. Come una tromba alzate la voce, dichiarate al mio popolo i suoi delitti. Avanti senza paura. Io sono il vostro punto di riferimento. Nulla vi sia di impedimento in queste ultime ore.
È molto importante che voi siate pronti, perché io, il Signore, sono alle porte. Quando sarà scoccata l'ora, dalle città, dai luoghi, dalle famiglie, dalle comunità dove io vi ho posti verrete presi dai miei angeli e portati in un luogo sicuro, perché scende la mia Giustizia su chi non si è ravveduto. Non temete miei fedeli amici, io sono con voi. Sono per voi. Non disperate.
Amate i vostri nemici, perdonate, non giudicate, non controbattete, non entrate a contesa con il nemico. Siate umili e silenziosi, ascoltate la mia voce, la voce del vostro Pastore. Vi guiderò alle acque della vita. Ricordate cosa vi ho detto: "Non chi dice Signore Signore entrerà nel Regno dei Cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio." Io, il Signore, vi ho aperto l'orecchio: non opponete resistenza, ma ascoltate la mia parola. Io vi assisto: per questo non resterete confusi.
Il messaggero di lieti annunzi che annunzia la pace, messaggero di bene, grida di gioia, poiché vede con gli occhi il ritorno del Signore. La luce sorgerà, le vostre ferite si rimargineranno. Presto, davanti a voi, camminerà la mia Giustizia. La mia Gloria vi seguirà. Mi invocherete, chiederete aiuto ed io vi risponderò: "Eccomi." A domani in Cielo. Il vostro Gesù."

Nessun commento:

Posta un commento