domenica 29 agosto 2021

L’AVVERTIMENTO È DAVANTI A VOI. IL RAPIMENTO PER I FIGLI DI DIO È ALLE PORTE!

 


Carbonia 28-08-2021   –  ore 16.45

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Come allora, tutto si ripete ma in misura peggiore.
Figli miei, amati figli dell’Amore, siete destinati alla distruzione, non avete ascoltato le mie parole, il Cielo vi avvertiva di tutto ciò che ora si manifesterà nell’orrore.

L’uomo è caduto nelle miserie di Satana, il suo cuore è nero come la pece, assomiglia al dio che sta seguendo al mio posto.

Poveri, poveri uomini, poveri perché il vostro orgoglio vi trascina all’Inferno, non vi siete ravveduti, vi siete inoltrati sempre di più nell’oscurità e oggi entrerete nella dimora del nemico infernale.

Ho chiamato e richiamato la vostra attenzione a Me, a rivedere le regole di Dio e allontanarvi dalle cose del mondo, a non farvi idoli su questa Terra, ma tutto ciò è passato nell’indifferenza, voi avete continuato a vivere come a voi piaceva maggiormente, la vostra cultura era ed è ancora in Satana, avete dimenticato l’amore di Dio e i suoi Comandamenti.

Vi nutrite di peccato, vi sporcate sempre di più l’anima, non troverete ristoro in queste ore che verranno nell’affanno e nel dolore.

In verità, in verità vi dico: la vita continuerà per i miei figli, mentre i lontani da Me coloro che Mi hanno rifiutato non potranno salvarsi in quanto non avranno più il tempo di ravvedersi; Satana ormai li ha avvinghiati a sé, li ha portati via, lontano da Me, dal vostro Dio Creatore.

Discendo dal Cielo con il mio Esercito, Io lo conduco, guido i loro passi contro il nemico infernale. La distruzione di questa Umanità è prossima assieme a colui che si è fatto principe di questo mondo, a colui che ha carpito l’anima dei miei figli.

Basta! Distruggerò ogni cosa, riporterò questo Pianeta ai tempi in cui l’ho creato, sarà di nuovo bello, brillerà di Me, tutto ciò che è marcio lo distruggerò, verrà rasa al suolo ogni cosa, ogni cosa che non appartiene a Dio verrà dispersa.

Fuggite potenze nemiche, fuggite alla visione di Dio! Ecco che Egli arriva nella sua gloria per fare la sua giustizia!

Gridate o genti tutte, gridate la sua misericordia, prostratevi a Lui e riconoscetelo quale unico e vero Dio.

Non mostratevi indifferenti alla sua visione, …quella sarà l’ultima occasione per voi, per poter passare ad una vita migliore, oppure perire nell’Inferno che si creerà in questa Terra, prima che Io ritorni definitivamente ad abitarlo con tutti i miei figli, quando ogni cosa sarà rinnovata, quando Io trasformerò di nuovo questo Pianeta nella stella più bella del firmamento!

Vi ho chiamato figli, vi ho amato con tutto il mio Cuore, ho donato la mia stessa vita per la vostra salvezza, ma voi Mi avete odiato, Mi avete rifiutato, avete preferito le cose di questo mondo, seguire le bellezze di questo mondo, farvi grandi in questo mondo prendendo anche il mio posto.

Povere creature mie, cosa potete? Solo Io sono Dio! Solo Io sono il Creatore! …ora, per la vostra indifferenza a Me, cadrete definitivamente nelle gole della Geenna. Avete distrutto ogni cosa buona che Io ho messo in voi, avete disseminato il Seme buono e avete impiantato quello del diavolo: …il seme del male, ….il seme della perdizione, …il seme della distruzione e della fine.

Vi siete annullati con le vostre stesse mani, non avete capito nulla figli miei, non avete avuto nessun interesse per Colui che vi ha creati, per Colui che vi ha donato la vita! Non avete avuto nessun sentimento buono nei confronti di quel Dio che è morto sulla croce per salvarvi, voi avete continuato a soddisfarvi nella carne e nelle cose di questa Terra cibandovi del veleno di Satana.

Vi annuncio, figli miei, che adesso siete alla fine, l’avvertimento è davanti a voi, …tutto ora si spegnerà di ciò che non appartiene a Dio. Inizierà la guerra e inizierà la grande tribolazione per voi, voi che Mi avete detto di no, voi che Mi avete rifiutato per preferire chi figli miei? …l’Inferno?

Maledetto Satana, maledetto Satana, sei riuscito a carpire molte anime, ma questa è la tua fine, non avrai altro tempo perché Io ti chiuderò per sempre all’Inferno.

Figli miei, procedete nella preghiera, supplicate la mia misericordia e il mio anticipato ritorno, tutto ormai volge alla fine, tutto ormai è prossimo alla mia venuta.

Annunciate, annunciate, annunciate ai miei figli che sto arrivando,
che a breve tutto sarà trasformato nell’amore di Dio,
che tutto rientrerà in Dio, perciò ogni cosa di male verrà annullata.

Ancora un poco, figli miei, siete ormai pronti per essere presi da Me, il rapimento per i figli di Dio è alle porte! …Susciterò in questi figli uno Spirito nuovo, uno Spirito di verità, uno Spirito d’amore e li manderò nel mondo a recuperare tutti coloro che Mi hanno rifiutato, che hanno preferito Satana a Me, coloro che si sono dileguati nelle cose di questo mondo rinunciando alla vita eterna, rinunciando alle bellezze di Dio, alle bellezze del Creato, ad una vita nuova e alla felicità eterna.

Gioite, oh voi figli di Davide, perché per voi ci saranno grandi meraviglie, Dio è Buono! Dio è Giusto! Egli avrà amore per coloro che hanno dato amore e sarà giusto con coloro che non hanno avuto rispetto né di Dio, né del prossimo, né di se stessi.

Addio, o genti antiche, la vostra fine è qui, ormai tutto è compiuto!

Vi amo, vi benedico e vi attendo ancora in questo Colle fino a nuovo ordine.
Vi saluto figli miei! …al prossimo incontro. Dio è con voi.

Amatevi tra di voi, non state a pensare cose negative tra di voi, ognuno avrà il proprio compito, ognuno la propria strada, rinunciate ai vostri pensieri negativi e mettetevi in linea con le parole del vostro Dio.

Avanti! Con Maria SS. vi abbracciamo e vi conduciamo alle porte della nuova Terra.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Siate i benedetti di Dio.
Fiorite come i gigli del campo,
apritevi e chinatevi nella vostra bellezza
al passaggio di Colui che vi ha creati. Amen.

Il Signore scriverà nel libro dei popoli:

« Sono in te tutte le mie sorgenti »

(Dal Salmo 86).

Nessun commento:

Posta un commento