giovedì 26 agosto 2021

Massiccia espansione in corso nella base aerea artica più settentrionale della Russia...

 


Notizie di questi ultimi giorni - Agosto 25, 2021


INVASIONE CON MISSILI

"Figlia mia, l'ultima volta che ti abbiamo parlato, ti abbiamo detto che c'era un messaggio molto più grande da dare all'umanità.  Questo è il messaggio:  LA RUSSIA PROGETTA DI INVADERE GLI STATI UNITI CON I MISSILI!

     "Ci sono molte cose che non sapete, miei poveri figli, o forse alcuni pensano che sia meglio che non sappiate cosa sta succedendo all'interno dei vostri governi.  Molti dei giornali e degli altri mezzi per trasmettervelo sono stati messi a tacere.

     "Ma io, come vostra Madre, chiedo l'intercessione per mezzo di Gesù al Padre Eterno e allo Spirito Santo di risparmiarvi queste terribili punizioni.  Se c'è bisogno di altre anime vittime, che siano soddisfatte di sapere che sono state avvertite.

     "Figlia mia, so che questo è stato uno shock totale per te, ma questo messaggio deve andare in tutto il mondo.  Svegliate coloro che dormono prima che sia troppo tardi". - Nostra Signora, 26 marzo 1983

"La Russia non ha che un piano: catturare il mondo intero. Lo faranno senza cuore né coscienza. Perciò, sappiate che vi chiedo di nuovo, come vostro Dio nella Trinità, vi chiedo di contattare il Santo Padre - attraverso la penna o la prosa, o lo scritto - di contattare il Santo Padre e di pregarlo di consacrare la Russia al Cuore Immacolato di Mia Madre. Questo non è stato fatto, figli miei". - Gesù, 17 maggio 1986

https://www.tldm.org

Nessun commento:

Posta un commento