Carbonia 25-08-2021 ore 16.19
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Maria Santissima: La SS. Trinità è qui con Me, Io vi porto tutto il Cielo sulla Terra, figli miei, vi porto la grandezza di Dio, Dio ha bisogno delle vostre preghiere, ha bisogno del vostro sì sincero.
Non ponete ostacoli all’Opera di Dio, avanzate in tranquillità, non mettetevi obiettivi terreni, tutto ora sarà spazzato via di ciò che conoscete.
Pregate la Trinità Sacrosanta, pregate figli miei perché tutto si compia in fretta. Pregate perché sia ora l’intervento Divino, il Basta di Dio a tutto il male che Satana sta creando su questa Terra, su questa Umanità stolta che non apre i suoi occhi, e combatte assieme a Satana, Dio.
Dio Padre: Poveri uomini, povere creature mie, create con tanto amore! Io vi ho abbracciato fin dall’inizio, ho soffiato la vita su di voi! Io vi ho creato per amore, …con tanto amore! Dovevate essere amore su questa Terra, essere amore tra di voi! Invece avete tradito il mio amore, vi siete convertiti a Satana e, oggi siete contro Dio, contro la SS. Trinità, contro Maria SS. che ripetutamente vi richiama alla conversione! Ella vi porta le parole di Dio, vi richiama a Dio! …essere seguaci di Dio per arrivare a Dio.
Figli miei! Figli carissimi, davanti a questa situazione di orrore che vige nel mondo, Io vengo in mezzo a voi per aiutarvi a pregare, insegnarvi a pregare con tutto il cuore! …Supplicate la misericordia di Dio! …Supplicate la misericordia di Dio!
Allontanatevi dalle cose del mondo, non sciupate questa chiamata di Dio in voi, non sciupate questo dono prezioso d’amore perché è la Vita che viene a darvi la vita, che vi richiama alla vita.
Siate pronti ora per l’attacco finale!
Satana sta muovendo il suo ultimo attacco infernale su questa Umanità.
Siete in guerra figli miei, una guerra battericida …una guerra spirituale che si combatte contro l’anima e contro Dio. Avviatevi figli miei alla santità, chiamatemi continuamente in vostro aiuto, i tempi che verranno saranno veramente terribili.
La SS.ma Trinità, oggi vi accompagnerà in questa missione. Maria SS.ma congiunge le sue mani alle vostre mani affinché tutto si concluda in fretta.
Figli miei, supplichiamo l’anticipato ritorno di Gesù su questa Terra. Abbiate fede in Cristo Gesù, date tutto di voi a Colui che vi ha creati e vi ha salvati, presto Lui ritornerà a liberarvi, a portarvi via con Sé, …peccato per chi avrà rifiutato il suo amore, …per chi L’avrà tradito, …per chi incancrenito nel peccato se ne sarà andato a braccetto a Satana.
Vi benedico ancora nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen
Nessun commento:
Posta un commento