lunedì 30 agosto 2021

La persecuzione sarà grande, soprattutto quando le chiese verranno distrutte da esseri immondi, ma siate uniti, perché Io vi proteggerò.

 


Trevignano Romano, 28 agosto

Figli miei amati dal cielo, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore. Figli miei, sento la vostra paura e la vostra sofferenza, ma sulle sacre scritture non era stato già predetto tutto? Figli miei, Gesù vi ha preparati da tempo, eppure, voi che non siete stati saldi nella fede adesso avete paura. Ricordate sempre che Io vi ho chiamati uno per uno e sto preparando il mio popolo affinché tanti miei figli, formino delle famiglie con madri, padri e fratelli. La persecuzione sarà grande, soprattutto quando le chiese verranno distrutte da esseri immondi, ma siate uniti, perché Io vi proteggerò. Ormai il peccato è grande, ma così grande che solo la preghiera e l’affidamento potrà salvarvi. Ora vi lascio con la mia benedizione materna, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Nessun commento:

Posta un commento