sabato 28 agosto 2021

La santità deve essere vissuta da tutti, dentro e fuori la chiesa e nelle vostre case. Ancora una volta vi chiedo: state molto attenti perché il nemico non dorme.

 


Messaggio di Nostra Signora Madre Protettrice degli Afflitti la Vergine Sovrana


05 agosto 2021

"Cari bambini,

Ecco la serva del Signore!

Rallegratevi, figli miei, perché la gioia è una caratteristica del frutto dello Spirito Santo nella vostra vita.  Voi sapete, miei piccoli, che solo attraverso una vita cristiana potrete godere della vera pace e della vera gioia. Parlo della Gioia del Cielo, perché le gioie del mondo sono fugaci, ma per le anime che servono Dio, la loro gioia è essere nel Signore. Voglio che la vostra fonte di gioia sia spirituale e non carnale. State sempre nel Sacro Cuore di Gesù e non permettete a Satana di rubarvi la pace. Questo è il momento opportuno per unirsi, sempre di più, contro le forze del male. Vi chiedo, con tutto l'Amore del mio Cuore Immacolato, l'unità familiare, perché solo uniti potrete vincere il male qui sulla terra. Una famiglia divisa non sembra essere veramente una famiglia. Ti chiedo unità, amore, forza e gioia. Il Signore ha creato la famiglia per essere unita qui sulla terra e poi in cielo. Voi sapete che ogni disunione viene dal nemico. Confida sempre nel Mio sostegno materno e nella Mia protezione. Tu sai che i Miei devoti non sono disprezzati! Sono al vostro fianco e davanti a Dio prego per tutti voi. L'unità e la santità sono fondamentali nella vita dei miei figli. L'unità e la santità sono così importanti nella vita dei miei figli che senza di esse nessuno vedrà il Volto del Signore! La santità e l'unità devono essere complete e vissute in tutte le aree della vostra vita. La santità deve essere vissuta da tutti, dentro e fuori la chiesa e nelle vostre case. Ancora una volta vi chiedo: state molto attenti perché il nemico non dorme. Io porto, nel Mio Cuore, le Gioie del Cielo nella vostra vita.

Che Dio vi benedica e vi conceda la Sua pace! 

Ti amo! Restate tutti nel nome della Santissima Trinità".

Nessun commento:

Posta un commento