San Michele Arcangelo
Ora siete entrati a pieno titolo nell'Era dei tempi finali.Nulla di ciò che esisteva in passato sopravviverà ai cambiamenti che avverranno durante questi tempi finali nel vostro mondo. I peccati dell'umanità sono ora venuti a posarsi sulla bilancia della giustizia eterna per l'umanità, e il peso dei peccati del mondo ha ridefinito il piano che Dio ha sempre pianificato per l'umanità. A causa dei peccati del mondo, in un futuro molto prossimo ci saranno grandi cambiamenti per l'umanità.
Siete stati avvertiti attraverso le antiche profezie e le profezie moderne di coloro che stanno ricevendo i messaggi dal cielo - avvertendovi dei cambiamenti che stanno per avvenire. In questo nuovo anno, vedrete come gli eventi della fine dei tempi affioreranno sulla faccia della Terra in un modo che tutta l'umanità riconoscerà che il futuro dell'umanità sarà irrevocabilmente cambiato dall'umanità del passato in un modo che il Padre nei cieli ha pianificato, in modo che il male del mondo sarà finalmente cancellato dalla faccia della Terra.
A partire da questo nuovo anno, sarete testimoni e vivrete la distruzione dell'economia mondiale, il rovesciamento del dollaro e il ritorno a un'esistenza più agricola, a causa dei peccati dell'umanità, ma soprattutto a causa dell'avidità e dell'avarizia dei tirapiedi di Satana, che da molti anni manipolano il piano del Padre e distruggono la prosperità e le libertà individuali.
Ora è giunto il momento che il Padre celeste stacchi la spina ai tirapiedi di Satana, che hanno manipolato e controllato l'umanità. È necessario eliminare il potere che hanno creato su di voi per permettere al Nuovo Cielo e alla Nuova Terra di diventare il nuovo futuro dell'umanità.
Nel frattempo, nel frattempo, ci sarà molta sofferenza e angoscia tra tutti voi. Molti di voi inizialmente reagiranno con rabbia, anche contro il Padre Celeste, per gli eventi che stanno per accadere. Tuttavia, il Redentore, il Figlio del Padre, si manifesterà in un modo che darà a tutti voi l'ispirazione per sopravvivere a questi tempi finali, perché nel vostro discernimento, vedrete la volontà del Padre giocare in questi scenari di questi tempi finali. Vedrete che tutte le tenebre che verranno a galla saranno eliminate dalla Luce del Padre in cielo attraverso Suo Figlio, il Redentore del mondo.
Spetta a voi, potenti guerrieri oranti e credenti nella Divinità del Figlio, il Redentore, portare avanti i messaggi del Padre e del Figlio - i messaggi che permetteranno agli eletti di Dio di ristabilire qui sulla Terra un luogo di libertà per l'umanità - libertà dall'oppressione del maligno e dei suoi servi.
L'oppressione che l'umanità ha sofferto qui sulla Terra non esisterà più. I tirapiedi di satana saranno trattati dal vostro Signore e Salvatore. I peccati di coloro che hanno oppresso l'umanità saranno pesati sulla bilancia della giustizia eterna che il Padre nei cieli ha creato per risolvere la malvagità qui sulla terra.
Dovete prepararvi per i tempi difficili che vi attendono. In questo nuovo anno, i segni dei grandi cambiamenti diventeranno molto significativi in un modo che avrà un impatto sulle vostre vite e sulle vostre economie. Dovete prepararvi a questi eventi e seguire il discernimento e la visione che ognuno di voi riceverà dai Regni Celesti per consentire a voi, ai vostri familiari e agli amici di sopravvivere alle difficili lotte economiche che vi attendono.
Ci saranno anche grandi cambiamenti terreni e cataclismatici nel vostro ambiente nel prossimo futuro. Ancora una volta, a quelli di voi che stanno facendo l'opera del Padre e di suo Figlio, il Redentore, sarà dato il discernimento e la visione su come comportarsi in questi tempi finali.
I tirapiedi di Satana, i leader globali che vi hanno oppresso, hanno i loro piani su come affrontare i tempi che ci attendono. Essi sono già consapevoli dei loro piani per portare ulteriore schiavitù e restrizioni al popolo di Dio, ma non sono consapevoli e non saranno consapevoli di come saranno sconfitti dal buon popolo della Terra - perché il Padre in cielo attraverso suo Figlio, il Redentore del mondo - comunicherà interiormente con il suo popolo eletto, e avranno il discernimento di non condividere i piani del Padre con i nemici di tutto ciò che è buono.
Il Padre nei cieli, attraverso suo Figlio il Redentore, utilizzerà la forza dello Spirito Santo per comunicare interiormente con ciascuno dei Suoi figli eletti. Durante questi tempi finali, vi viene chiesto di essere vigili e di pregare e di usare il vostro discernimento attraverso il potere dello Spirito Santo per condurre voi stessi solo in modi che riflettano l'Amore Eterno del Padre nei cieli. Questa è la semplice istruzione per tutti voi che dovete seguire!
Alla fine, i figli di Dio saranno vittoriosi sul male del mondo e si riveleranno un Nuovo Cielo e una Nuova Terra! Grazie a Dio!
Ned D. 2 gennaio 2015,
Nessun commento:
Posta un commento