Gesù 30-01-2002
Porta al mondo ancora questa Mia Lettera d’Amore e d’avvertimento.
Ognuno sia pronto ad accogliere la Mia Volontà e ad entrare nella Mia Logica Divina.
Gesù 10-12-2001
Amata, chi rifiuta la Mia Misericordia dovrebbe essere presto sottoposto alla Perfetta Giustizia ma, le preghiere e le suppliche delle anime tutte a Me donate ottengono Grazia su Grazia.
La prima è quella del tempo, la dilazione serva ad utilizzare bene ciò che viene concesso per la conversione.
Amata, vedi quanti camminano nel tunnel tenebroso eppure ancora non sono stati fermati? Perché possono procedere ed ottengono la Mia Misericordia mentre già dovrebbero essere colpiti dalla Mia Perfetta Giustizia? Perché, sposa amata? Sale a Me una continua preghiera, un’ardente preghiera; vedo cuori uniti che supplicano insieme, vedo i cuori tutti intorno a quello della Madre Mia Santissima.
È un coro dolce, supplichevole che chiede ancora Grazie per i peccatori ostinati. Amata, se tali suppliche cessassero perché venissero a mancare le anime imploranti, subito la Mia Giustizia colpirebbe perché il mondo ha stancato la Mia Pazienza….
Amata, le suppliche ottengono Grazie nuove e briciole di tempo ma se Queste vengono ignorate ed il tempo disperso, piomberà improvvisa la Mia Giustizia e colpirà gli insensati.
Mi dici: “Adorato Signore, questi insensati sono presenti in gran numero nella società, nella famiglia, colpendo costoro vengono, indirettamente, colpite anche le anime che Ti appartengono legate affettivamente a loro.”
Amata sposa, certo che è così. Rifletti sulle Mie Parole: verrà un tempo nel quale i familiari di una stessa famiglia saranno divisi: uno preso, uno lasciato. Due persone che riposano nello stesso letto: una sarà presa ed una lasciata; due donne alla mola: una resterà ed una sarà presa via.
Amata sposa, parlavo proprio di questi tempi.
Vedi come in una famiglia c’è un’anima luminosa in mezzo ad altre senza Luce?
Ella deve dare aiuto con la sua presenza, deve dare Luce e Fuoco: Luce della Mia Luce e Fuoco del Mio Fuoco.
I familiari che vedono la Luce splendere devono capire e liberarsi dalle tenebre, sentono il Calore del Fuoco e devono lasciare scaldare il proprio cuore.
Tutto ciò deve avvenire in un tempo da Me stabilito e fissato. L’anima bella può molto per la Mia Grazia ma non può nulla se non viene capita, né seguita, né ascoltata.
A che serve la musica soave ad un sordo? A che serve una scena sublime ad un cieco?
Guai, sposa amata, guai alle anime che si sono fatte cieche e sorde per amore del peccato, chi non coglie le opportunità che concedo in questi giorni grandiosi, non potrà più farlo.
Mi dici: “Adorato, quando la Tua Giustizia piomberà sugli insipienti dentro una stessa famiglia legata da profondi vincoli affettivi, che accadrà all’anima tutta Tua?
Certo il dolore sarà tale da sconvolgerla. Si può dire ad una madre: “Non amare il figlio, cessa di amarlo”?
Può accadere ciò? Si può dire ad un padre “Ignora tuo figlio” come se tale non fosse? Amata, capisco bene ciò che vuoi dirMi col tuo discorso. Pensi che il dolore per le anime belle sia molto forte quando piomberà la Mia Giustizia come folgore dal Cielo. Amata, questo dolore sarà sempre contenuto nella sopportabilità, quando l’anima dovesse essere troppo sconvolta allora, allora donerò l’oblio. Non temere nulla, amata sposa, nessuno sarà provato oltre le sue forze, darò un peso sempre adeguato da sopportare….
Ognuno seguirà la sua sorte: il giusto quella dei giusti, lo stolto quella degli stolti.
Nessun commento:
Posta un commento