venerdì 27 agosto 2021

(Voglio che tu veda la verità che viene dal Cielo alla Terra)

 


Messaggio ricevuto l'11 agosto 2021

Mia cara figlia, scrivi a tutti i miei figli perché voglio parlare a tutti. Il mio Amore è grande e voglio che tu speri in tutto ciò che sono venuto a darti, affinché tu non cada in tentazione. Il mio nemico vuole allontanarvi da Me e far cadere tutto, vuole fare quelle cose che sono mie, come se non fossero niente, e questo accadrà. Per molti, il Messia verrà ora, ma per altri la speranza che hanno nel cuore è che non ci sarà un Messia nel mondo, un CRISTO VIVENTE. Quindi per questi Io non valgo nulla, perché il serpente vuole fare come se nulla fosse mai esistito, e per questo dovrà cambiare tutto nella Mia chiesa e farà quello che vuole.

Perciò sono venuto ancora una volta a darvi tutto ciò che dovete sapere per mantenere la Mia esistenza nei vostri cuori, ma tra poco scomparirà tutto dalla faccia della terra. Ma Io vedo tutto e ho i Miei figli eletti (come Maria) per avvertirvi di tutto, e perché la speranza della Mia esistenza non muoia nei vostri cuori dovete vedere tutto ciò che do a coloro che Mi servono solo per amore. Perciò, figli miei, voglio che vediate la verità che viene dal Cielo alla Terra, e per coloro ai quali posso anche parlare, state attenti e pregate di non cadere in tentazione perché tutto sarà contaminato dalla bestia. Sì, figli miei, è già stato detto che le cose stanno per peggiorare, ed è molto più vicino di quanto pensiate.

Dovete essere preparati perché tutto può accadere, potreste anche avere una sorpresa, e non potrete più sapere delle cose della Mia Chiesa che saranno rimosse e addirittura chiuse. Allora vedrete i Miei figli (Sacerdoti), che Io (Gesù nell'Eucaristia) sono stato lasciato nelle case dei Miei figli che Mi danno Amore e Pace, affinché possiate avere un posto dove pregare e usare tutto per fare quello che avete sempre fatto, perché molti non sapranno cosa fare, ma ho già detto a tutti che questo sarebbe successo. Figli miei, non sarà facile perché molti non credono che Io sia fuori della Mia Chiesa ad aspettarvi, perché per loro la Mia Chiesa è ciò che ha valore, ma così è stato.

Ora dovete scoprire gli uni dagli altri (dove sono), affinché possiate essere con Me nella Mia Eucaristia. Sarà così perché possiate riceverMi e amarMi come dovete, perché Io sono l'Amore e la Pace. Ti voglio vicino a Me ed è così che te lo do, affinché tu abbia sempre il Pane Vivo che viene dal Cielo sulla Terra.

Ti amo, Gesù nel Santissimo Sacramento dell'Altare. Amen.

Maria De Jesus Coelho

3 commenti:

  1. Signore ai pietà di noi poveri peccatori,a sia fatta la tua volontà. Amen ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  2. Ti prego 🙏🏻 fammi smettere di soffrire! Voglio pace e serenità.

    RispondiElimina
  3. Ti prego Gesù cristo concedimi la tua misericordia di guru Fione di mio figlio e poi la mia i sei il dio dell’amore amore vince tutto ti amo Gesù cristo 🙏❤️🌹

    RispondiElimina